Altra recensione sul web che ne parla abbastanza bene...complessivamente sembra promosso questo Rainbow!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Altra recensione sul web che ne parla abbastanza bene...complessivamente sembra promosso questo Rainbow!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
thread spostato in sezione MTK
Salve a tutti, è possibile abilitare il 3g anche sulla seconda sim? Cioè switch tra una sim e l'altra?
Presi oggi 2, ottimo terminale, veloce, compatto, display stra definito, ottimi colori, ottimo l'audio.
Servirebbe una sezione apposita, MODERATORI APRITELA.
Per il root qualcuno sa qualcosa?
gmax91 (04-05-14)
Presi oggi 2, ottimo terminale, veloce, compatto, display stra definito, ottimi colori, ottimo l'audio.
Servirebbe una sezione apposita, MODERATORI APRITELA.
Per il root qualcuno sa qualcosa?
ho spostato ieri tutti i thread Wiko da "altri terminali" a "MTK"... C'è un thread per ogni Wiko o quasi.. Se volete che venga creata una sezione sotto MTK potete far richiesta qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html
e gli admin valuteranno se è il caso di aprirla![]()
Root EFFETUATO!
luciodeep (03-05-14)
Framaroot?
Ne comprerò uno la settimana prossima da Amazon. Lo ha avuto in test un mio amico blogger così ho subito effettuato delle ricerche. Su ebay si trova a 148, su amazon sta a 151. Prezzo direi ottimo per un terminale simile, con l'aggiunta che a fine mese arriverà Kit Kat. Aspetto d'ordinarlo così do anche io il mio parere appena arriva![]()
Si! Perfetto!