CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 424 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ottimo! La lista, è quella che ti serve. Tramite i tasti del volume vai il WIPE DATA e premi power per formattare completamente, dopo passa a formattare il cache, alla fine vai in advance e formatta il dalvik. Una volta fatto tutto torna al menù principale e riavvia tramite reboot

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non vedo advance nella lista !

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Ottimo! La lista, è quella che ti serve. Tramite i tasti del volume vai il WIPE DATA e premi power per formattare completamente, dopo passa a formattare il cache, alla fine vai in advance e formatta il dalvik. Una volta fatto tutto torna al menù principale e riavvia tramite reboot

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel file con i driver che hai postato, non vedo Windows 8.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perry65 Visualizza il messaggio
    non vedo advance nella lista !
    Hai ragione, ho controllato adesso. Fai solo data e cache, dopo riavvia con reboot
    Quote Originariamente inviato da perry65 Visualizza il messaggio
    nel file con i driver che hai postato, non vedo Windows 8.
    Vanno bene quelli per w7

Baby Droid L'avatar di CrisThunder

Smartphone
    WIKO Rainbow

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fatto, quando riavvio devo aggiornare dal cell o devo provare ad usare il programma?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sondaggino per i possessori di questo terminale: rifareste l'acquisto del Rainbow? Siete soddisfatti o "pentiti"?

A distanza di poco più di una settimana dall'acquisto, io probabilmente sì, lo ricomprerei, soprattutto considerato il prezzo. All'inizio sono stato un po' perplesso dopo l'acquisto, soprattutto per la grandezza eccessiva (prima avevo un 3,2") e quindi la relativa scomodità nel portarlo appresso, e poi mi aveva impressionato il fatto che scaldasse abbastanza, utilizzandolo. Anche il colore non mi aggrada (corallo, in certe condizioni di luce sembra sfociare nel "rosa" -.-), ma è un parametro secondario e si può rimediare, così come la fotocamera anteriore di scarso livello che mi ha deluso molto per essere una 2mpx.
    Per il resto, è ottimo: soprattutto in navigazione è una scheggia, la fotocamera posteriore è buona (soprattutto all'aperto, ma se la cavicchia sufficientemente anche in luoghi chiusi), lo schermo è davvero ben definito e la fluidità buona, la batteria riesce a coprire il più delle volte una giornata di uso abbastanza intenso e la qualità delle chiamate è discreta..che dire, per 150€ difficilissimo trovar di meglio..poi è chiaro che aggiungendo una 50ina di € si trovi qualcosa di leggermente superiore.
    Gli darei un 8- come voto complessivo.

Allora, tornando indietro..voi lo riacquistereste??

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrisThunder Visualizza il messaggio
    Fatto, quando riavvio devo aggiornare dal cell o devo provare ad usare il programma?
    Prima di saltare a conclusioni affrettate, fallo avviare, cobfiguralo come nuovo e vedi se funziona. Se va tutto bene allora fai un format completo dal programma per PC così ti metti al sicuro, dopo aggiorni

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Sondaggino per i possessori di questo terminale: rifareste l'acquisto del Rainbow? Siete soddisfatti o "pentiti"?

A distanza di poco più di una settimana dall'acquisto, io probabilmente sì, lo ricomprerei, soprattutto considerato il prezzo. All'inizio sono stato un po' perplesso dopo l'acquisto, soprattutto per la grandezza eccessiva (prima avevo un 3,2") e quindi la relativa scomodità nel portarlo appresso, e poi mi aveva impressionato il fatto che scaldasse abbastanza, utilizzandolo. Anche il colore non mi aggrada (corallo, in certe condizioni di luce sembra sfociare nel "rosa" -.-), ma è un parametro secondario e si può rimediare, così come la fotocamera anteriore di scarso livello che mi ha deluso molto per essere una 2mpx.
    Per il resto, è ottimo: soprattutto in navigazione è una scheggia, la fotocamera posteriore è buona (soprattutto all'aperto, ma se la cavicchia sufficientemente anche in luoghi chiusi), lo schermo è davvero ben definito e la fluidità buona, la batteria riesce a coprire il più delle volte una giornata di uso abbastanza intenso e la qualità delle chiamate è discreta..che dire, per 150€ difficilissimo trovar di meglio..poi è chiaro che aggiungendo una 50ina di € si trovi qualcosa di leggermente superiore.
    Gli darei un 8- come voto complessivo.

Allora, tornando indietro..voi lo riacquistereste??
    Per la fotocamera anteriore, prova ad usare un'app alternativa

Baby Droid L'avatar di CrisThunder

Smartphone
    WIKO Rainbow

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima di saltare a conclusioni affrettate, fallo avviare, cobfiguralo come nuovo e vedi se funziona. Se va tutto bene allora fai un format completo dal programma per PC così ti metti al sicuro, dopo aggiorni
    Al reboot della recovery si era bloccato su "rainbow", ho tolto e rimesso la batteria, ho acceso, ho configurato, ho fatto l'aggiornamento, ma dava sempre l'errore, ho provato col programma ma il download non parte...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per la fotocamera anteriore, prova ad usare un'app alternativa
    Tipo? QUale mi consigi?

Pagina 88 di 424 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio