Originariamente inviato da
SamWinchester
Sondaggino per i possessori di questo terminale: rifareste l'acquisto del Rainbow? Siete soddisfatti o "pentiti"?
A distanza di poco più di una settimana dall'acquisto, io probabilmente sì, lo ricomprerei, soprattutto considerato il prezzo. All'inizio sono stato un po' perplesso dopo l'acquisto, soprattutto per la grandezza eccessiva (prima avevo un 3,2") e quindi la relativa scomodità nel portarlo appresso, e poi mi aveva impressionato il fatto che scaldasse abbastanza, utilizzandolo. Anche il colore non mi aggrada (corallo, in certe condizioni di luce sembra sfociare nel "rosa" -.-), ma è un parametro secondario e si può rimediare, così come la fotocamera anteriore di scarso livello che mi ha deluso molto per essere una 2mpx.
Per il resto, è ottimo: soprattutto in navigazione è una scheggia, la fotocamera posteriore è buona (soprattutto all'aperto, ma se la cavicchia sufficientemente anche in luoghi chiusi), lo schermo è davvero ben definito e la fluidità buona, la batteria riesce a coprire il più delle volte una giornata di uso abbastanza intenso e la qualità delle chiamate è discreta..che dire, per 150€ difficilissimo trovar di meglio..poi è chiaro che aggiungendo una 50ina di € si trovi qualcosa di leggermente superiore.
Gli darei un 8- come voto complessivo.
Allora, tornando indietro..voi lo riacquistereste??