CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 424 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io per la batteria non posso lamentarmi con utilizzo normale mi dura due giorni ! ora gli faccio un ripristino software visto che mi sembra un pò baggato quando mi chiamano o arrivano messaggi avvolte premo per accendere lo schermo e si accendono solo i swift dopo 2 minuti circa si riprende poi noto che è un po laggoso .. ps per fare il ripristino la batteria deve essere per forza al 100% come scritto sul sito francese ??

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Non mi piace sinceramente Ne ho uno più piccolo e carino, ed è della LinQ comprato dai cinesi

    dalla cina ci vuole un mese prima che arrivi in italia...esperienze passate.
    Per la batteria alcuni dicono che a ricaricarla dal PC non gli fa bene visto che ha pochi milliampere quindi durerebbe di meno, leggende metropolitane?


    Preso dal altro forum:
    4) Infine un appunto di merito: le batterie al Li e Li-po, soffrono molto le cariche lente, quindi è consigliabile ricaricare da USB/PC solo in caso di necessità e comunque non troppo frequentemente.
    Il carica bat in dotazione è da 1 ampere

    PS: ma perchè non facciamo un rainbow raduno? hahaahah
    Ultima modifica di cb900f; 29-07-14 alle 01:01
    Se sei incerto, tieni aperto!

  4. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    dalla cina ci vuole un mese prima che arrivi in italia...esperienze passate.
    a me più o meno un mese e 15 gg ma l'assicurazione copre solo un certo tot e se non ti arriva scrivigli lo stesse tene arriveranno due XD comunque ne ho comprato uno della gblue su ebay 3 euro e qualcosa non è niente male ! direttamente dall italia quindi ci ha messo una settimana in prioritaria ..

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    dalla cina ci vuole un mese prima che arrivi in italia...esperienze passate.
    Per la batteria alcuni dicono che a ricaricarla dal PC non gli fa bene visto che ha pochi milliampere quindi durerebbe di meno, leggende metropolitane?
    Il carica bat in dotazione è da 1 ampere

    PS: ma perchè non facciamo un rainbow raduno? hahaahah
    stronzate che ha pochi milliampere è vero ma non gli fa altro che bene è sempre meglio una carica lenta che una carica veloce nelle batterie , lasciando perdere il fatto se è temporizzata la carica ma non credo sia cosi ci mette solo più tempo a caricare collegato al pc .. L'unica cosa che non conviene è usare una volta uno e una volta l'altro allora quello gli fa male

  6. #1855
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    stronzate che ha pochi milliampere è vero ma non gli fa altro che bene è sempre meglio una carica lenta che una carica veloce nelle batterie , lasciando perdere il fatto se è temporizzata la carica ma non credo sia cosi ci mette solo più tempo a caricare collegato al pc .. L'unica cosa che non conviene è usare una volta uno e una volta l'altro allora quello gli fa male

    Incollo quello che dice il tizio:

    1) Da PC è sicuramente più lento perchè viene erogata una corrente massima di solo 500 mA (e non i mAh che sono la misura della carica elettrica!), e non ci sono "credici" che tengano.

    2) Sono solo 500 mA anche da porte USB 3.0, perchè per avere i 900 mA bisogna usare cavi USB 3.0, mentre quelli di collegamento e ricarica in dotazione con i cellulari sono tutti USB 2.0.

    3) Sui caricatori da Auto si può ancora ragionare, dipende da quanti mA erogano.

    Se sono da 1000 mA reali (e non solo scritti sull'etichetta) allora producono effettivamente gli stessi tempi di ricarica di quelli da parete.

    Se invece sono anche quelli da 500 mA, o giù di lì, beh, le leggi della fisica non perdonano: ci vuole più tempo per riempire la stessa batteria rispetto al caricatore da parete da 1000 mA, non esattamente il doppio, ma comunque di più
    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho idea se sia vero che soffrano di carica lenta .. comunque perchè complicarsi la vita quando c'è il caricatore da 1 ah xD

  8. #1857
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    Non ho idea se sia vero che soffrano di carica lenta .. comunque perché complicarsi la vita quando c'è il caricatore da 1 ah xD
    ...perché è nell'indole umana il complicarsi la vida

    CMQ sia quando lo colleghi al pc per scambio dati via USB si ricarica, quindi non ci si potrebbe fare nulla...eppoi le batterie cinesi fanno caga, quando le ho prese sulla baya per vari cell hanno durato sempre poco..
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    ...perché è nell'indole umana il complicarsi la vida

    CMQ sia quando lo colleghi al pc per scambio dati via USB si ricarica, quindi non ci si potrebbe fare nulla...eppoi le batterie cinesi fanno caga, quando le ho prese sulla baya per vari cell hanno durato sempre poco..
    Io mi son trovato bene con quelle cinesi l'unico problema di questa batteria è troppo piccola 2000 già il mio vecchio cell cinese mene davano due da 2800 e mi durava 4 giorni di normale utiulizzo contando solo che era tutto uguale a questo tranne la risoluzione schermo !

    PS: ho sentito che con Kit Kat non si possono spostare le app sulla micro sd vi prego ditemi che sono stronzate !

  10. #1859
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito!! ho la ricaricabile con la 3 con 400 mins 400 messaggi e 2 gb al mese, mi conteggia il traffico sui 2gb se gioco a real rancing?
    Se giochi e scarichi pacchetti aggiuntivi si che consuma dati, se ti limiti a fare "carriera" e non sfidi nessuno in rete no.
    Comunque se stai per scaricare qualcosa ti avverte, non lo fa così a caso.

    L'unica cosa che mi ha lasciato il dubbio è che ho installato RR3 sul Rainbow, poi ho cambiato rom e una volta reinstallato e avviato il gioco mi ha scaricato i prograssi dal cloud, non so dirti quanto anche se si tratta di un database con i progressi (tre gare e un paio di modifiche).
    Mi sa che dovrai fare una prova giocandoci, io alla fine sono sempre sotto wifi e ci giocherò al massimo una decina di minuti al giorno.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stenowas per il post:

    axek (29-07-14)

  12. #1860
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Sondaggio della sera: record di ore di schermo fatte??

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Da quando ho installato la Miui sono sempre record!
    Due ore e mezza di schermo e la batteria non è ancora finita per me sono buone, alla fine sono due giorni che non lo carico e oggi provo ad arrivare a limite.


    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 186 di 424 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy