CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 424 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massitrainito01 Visualizza il messaggio
    A me non mi fa aggiornare alla v 10. È come se non riconosce il dispositivo
    Non esiste la v10. Quest'app t'installa l'ultima versione che monta il dispositivo

  2.  
  3. #582
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Non esiste la v10. Quest'app t'installa l'ultima versione che monta il dispositivo
    Scusa non mi è chiara una cosa, la Stock Rom V10 è una Stock Rom o no?

    Cioè è sufficiente lanciare quel file exe e poi viene reinstallata ex novo la ROM nel cell oppure mi sfugge qualcosa?

    Cioè, è di fatto come se fosse un back up di un FW originale e pulito come vorrei fare io?
    Ultima modifica di dayere; 13-06-14 alle 00:08
    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Scusa non mi è chiara una cosa, la Stock Rom V10 è una Stock Rom o no?

    Cioè è sufficiente lanciare quel file exe e poi viene reinstallata ex novo la ROM nel cell oppure mi sfugge qualcosa?

    Cioè, è di fatto come se fosse un back up di un FW originale e pulito come vorrei fare io?
    E' la ROM stock che viene installata da 0. Si lancia il file EXE e si seguono due semplici istruzioni

  5. #584
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    wiko rainbow! per me capitolo quasi chiuso!

    Argomento questa mia frase! Ho acquistato il rainbow il giorno stesso della messa in vendita colpito dalla fama di wiko come leader del low cost....Bene,dopo qualche mese di utilizzo ho trovato un cellulare abbastanza buono ma con una batteria assolutamente non all'altezza che tende a peggiorare le sue prestazioni.
    Ho seguito tutti i consigli della casa madre sulla batteria ma la situazione non è migliorata assolutamente.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il consumo del 7% di batteria nel leggere velocemente 2 notiziette su una app di new.
    Premetto che utilizzo il cellulare con una sola sim! noverca "che lavora in roaming",che non lo uso con giochi e che ho installate 8 apps....l'unico mio vezzo se così lo vogliamo definire e che ho la luminosità sempre al massimo,dato che fuori casa altrimenti non si vedrebbe nulla.AHH ancora una cosa,non lascio accesi mai wi-fi,gps oppure bluetooth..... li accendo per pochi minuti in caso di necessità!
    Mi dispiace perchè il cellulare nel suo complesso non è malvagio ma l'mprevedibilità della batteria urta il mio sistema nervoso.Passerò sicuramente ad ngm dynamic wide che assicura una batteria molto più prestazionale!

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete come installare la recovery modificata su questo dispositivo?

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massitrainito01 Visualizza il messaggio
    Sapete come installare la recovery modificata su questo dispositivo?
    Ho postato la Cwm per il Rainbow pochi post fa. Io l'ho installata tramite un file bat seguendo questa guida

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    wiko rainbow! per me capitolo quasi chiuso!

    Argomento questa mia frase! Ho acquistato il rainbow il giorno stesso della messa in vendita colpito dalla fama di wiko come leader del low cost....Bene,dopo qualche mese di utilizzo ho trovato un cellulare abbastanza buono ma con una batteria assolutamente non all'altezza che tende a peggiorare le sue prestazioni.
    Ho seguito tutti i consigli della casa madre sulla batteria ma la situazione non è migliorata assolutamente.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il consumo del 7% di batteria nel leggere velocemente 2 notiziette su una app di new.
    Premetto che utilizzo il cellulare con una sola sim! noverca "che lavora in roaming",che non lo uso con giochi e che ho installate 8 apps....l'unico mio vezzo se così lo vogliamo definire e che ho la luminosità sempre al massimo,dato che fuori casa altrimenti non si vedrebbe nulla.AHH ancora una cosa,non lascio accesi mai wi-fi,gps oppure bluetooth..... li accendo per pochi minuti in caso di necessità!
    Mi dispiace perchè il cellulare nel suo complesso non è malvagio ma l'mprevedibilità della batteria urta il mio sistema nervoso.Passerò sicuramente ad ngm dynamic wide che assicura una batteria molto più prestazionale!
    Non capisco come non ti vada bene la batteria. A me va alla grande e mi fa le ore che mi servono senza problemi
    Ultima modifica di MrDante; 13-06-14 alle 11:32

  8. #587
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    E' la ROM stock che viene installata da 0. Si lancia il file EXE e si seguono due semplici istruzioni
    Quindi, praticamente, equivale (anzi è addirittura meglio) del backup che vorrei fare io della mia ROM PULITA?

    Cioè, se si utilizza quel programma su un cellulare rootato, con programmi di sistema cancellati, memorie swappate, ecc. rimette tutto originale come farebbero in assistenza?

    La ROM RI-flashata con quel programma è quindi la V8 che abbiamo noi ora? Puoi mettere i dati di banda, kernel, build, ecc...?

    Questa settimana non ho tempo per verificare io direttamente, ma, di regola, quel file exe dovrebbe prima scompattare l'intera ROM, che poi andrà a flashare, nella sua directory temp.

    Se quindi, prima (o invece) di lanciare l'aggiornamento, si va in quella directory, dovrebbe essere possibile copiarsi il file della ROM da usare eventualmente anche senza quella utility di flash.
    Non so se la cosa può essere utile, ad ogni modo dovrebbe essere così.

    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Quindi, praticamente, equivale (anzi è addirittura meglio) del backup che vorrei fare io della mia ROM PULITA?

    Cioè, se si utilizza quel programma su un cellulare rootato, con programmi di sistema cancellati, memorie swappate, ecc. rimette tutto originale come farebbero in assistenza?

    La ROM RI-flashata con quel programma è quindi la V8 che abbiamo noi ora? Puoi mettere i dati di banda, kernel, build, ecc...?

    Questa settimana non ho tempo per verificare io direttamente, ma, di regola, quel file exe dovrebbe prima scompattare l'intera ROM, che poi andrà a flashare, nella sua directory temp.

    Se quindi, prima (o invece) di lanciare l'aggiornamento, si va in quella directory, dovrebbe essere possibile copiarsi il file della ROM da usare eventualmente anche senza quella utility di flash.
    Non so se la cosa può essere utile, ad ogni modo dovrebbe essere così.

    La cartella non è temporanea ma definitiva, tant'è che puoi avviare il file exe direttamente dalla cartella e non da quello di 500mb. Si, è la v8 che noi tutti abbiamo

  10. #589
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Non capisco come non ti vada bene la batteria. A me va alla grande e mi fa le ore che mi servono senza problemi
    La luminosità al massimo può tranquillamente uccidere la batteria in poco tempo, soprattutto se si fanno comunque parecchie cose con display acceso.

    Parliamo di un TFT IPS, non (S)AMOLED, che quindi consuma tanto anche sui neri, figuriamoci se avesse messo per esempio pure uno sfondo chiaro nella Home.
    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    La luminosità al massimo può tranquillamente uccidere la batteria in poco tempo, soprattutto se si fanno comunque parecchie cose con display acceso.

    Parliamo di un TFT IPS, non (S)AMOLED, che quindi consuma tanto anche sui neri, figuriamoci se avesse messo per esempio pure uno sfondo chiaro nella Home.
    Io infatti la tengo sempre in automatico e la batteria mi va benissimo

Pagina 59 di 424 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy