Originariamente inviato da
dayere
Per l'idea
Thread in sezione modding, se decidete di farlo, io metto le mie necessità di utente inesperto al 101%
-
[Link diretti] a tutti i
drivers e
software necessari per le varie guide
sia 32bit che 64bit! (ricordatevi anche di chi come me è costretto ad usare ancora XP e non massacratelo per questo

)
- [Guida] Root e UnRoot
- [Guida] BackUp Recovery Stock ed eventuale Ripristino
- [Guida] Installazione Recovery Mod
- [Utilities/APP varie] funzionanti per varie attività,
link diretto, a cosa servono, come funzionano (es. APP per Ripartizione memoria interna)
-
[ROM] Per ciascuna ROM, guida specifica per l'installazione, con i vari passaggi.
Ricordo a tutti che, chi sa smanettare non ci perde niente a
spiegare per bene e velocemente tutti i passaggi da fare nell'ordine corretto anche quando a lui sembrano cose superflue, chi invece non ha idea di quello che va a fare può trovarsi a combinare dei casotti proprio perchè
non ha idea dell'esistenza di passaggi dati per scontati dagli utenti che hanno redatto le guide.
A volte quello che ai nostri occhi sembra banale può rivelarsi contrariamente essenziale
Quindi se dovete aprire tale discussione ufficiale per il modding, fatela bene, altrimenti agli
inesperti come me non servirebbe a molto, mentre a quelli esperti come voi nemmeno più di tanto, visto che sapete già smanettare!
P.S. Non appena mi viene in mente qualche altra cosa, la metto