Quindi a te rimane freddo dietro?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ultima modifica di dayere; 14-07-14 alle 19:11
Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!
Non è che aggiunge o toglie dei quote, ma proprio che la sintassi è diversa e quindi non vengono riconosciuti correttamente alcuni [quote] iniziali. Il numero dei quote che vedo io sono esatti, tanti aperti (con l'errore di sintassi) e tanti chiusi (che appaiono come testo, perchè i primi non vengono riconosciuti). Ho scritto un esempio nel mio post precedente.
Ad ogni modo ci sono anche utenti che cancellano sbadatamente proprio qualche quote iniziale, provocando di fatto gli stessi effetti, quindi non è solo un problema dell'app, anche di un po' d'attenzione
Indubbiamente chi ha scritto l'app dovrebbe correggerla.
Nel frattempo voi che usate l'app potreste sostituire i vari [quote name="NOMEUTENTE" post=NUM.POST] con dei generici [QUOTE], cancellando a mano la parte in rosso.
![]()
Ultima modifica di dayere; 14-07-14 alle 19:22
Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!
Perché non direttamente a liquido con un bel radiatore? È pure più silenzioso
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ecco perché uso tapatalk :')
Per adesso l' unico problema riscontrato dopo quasi 15 gg sono i tasti touch ( menù, Home, indietro ) che spesso non rispondono, tocchi, tocchi ma nulla...
Ovviamente ROM origginale![]()
Ultima modifica di cb900f; 14-07-14 alle 20:43
Se sei incerto, tieni aperto!
Per l'idea Thread in sezione modding, se decidete di farlo, io metto le mie necessità di utente inesperto al 101%
- [Link diretti] a tutti i drivers e software necessari per le varie guide sia 32bit che 64bit! (ricordatevi anche di chi come me è costretto ad usare ancora XP e non massacratelo per questo![]()
![]()
)
- [Guida] Root e UnRoot
- [Guida] BackUp Recovery Stock ed eventuale Ripristino
- [Guida] Installazione Recovery Mod
- [Utilities/APP varie] funzionanti per varie attività, link diretto, a cosa servono, come funzionano (es. APP per Ripartizione memoria interna)
- [ROM] Per ciascuna ROM, guida specifica per l'installazione, con i vari passaggi.
Ricordo a tutti che, chi sa smanettare non ci perde niente a spiegare per bene e velocemente tutti i passaggi da fare nell'ordine corretto anche quando a lui sembrano cose superflue, chi invece non ha idea di quello che va a fare può trovarsi a combinare dei casotti proprio perchè non ha idea dell'esistenza di passaggi dati per scontati dagli utenti che hanno redatto le guide.
A volte quello che ai nostri occhi sembra banale può rivelarsi contrariamente essenziale
Quindi se dovete aprire tale discussione ufficiale per il modding, fatela bene, altrimenti agli inesperti come me non servirebbe a molto, mentre a quelli esperti come voi nemmeno più di tanto, visto che sapete già smanettare!
P.S. Non appena mi viene in mente qualche altra cosa, la metto![]()