Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kriccio
Quelle che hai preso tu puoi linkarmele?
devono ancora arrivare, quindi non ho idea di come siano, cmq sono queste..
Qualcuno sa da dove si configura l'invio o meno del proprio numero?
-
Salve, mi presento ufficialmente, sono un nuovo acquirente di questo cellulare, acquisito per sostituire il mio vecchio 5303g, rubatomi stamattina.
Potreste darmi delle dritte, anche attraverso link, per sfruttare bene il nuovo gingillo? Grazie. :)
-
Quote:
cb900f
devono ancora arrivare, quindi non ho idea di come siano, cmq sono
queste..
Ma sono come quelle che ho prese il! Ahahahaha
-
Quote:
MrDante
Ma sono come quelle che ho prese il! Ahahahaha
Quanto ti ci hanno messo ad arrivarti?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cb900f
Quanto ti ci hanno messo ad arrivarti?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
2/3 giorni
-
Quote:
cb900f
trovato ;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Salve, mi presento ufficialmente, sono un nuovo acquirente di questo cellulare, acquisito per sostituire il mio vecchio 5303g, rubatomi stamattina.
Potreste darmi delle dritte, anche attraverso link, per sfruttare bene il nuovo gingillo? Grazie. :)
I casi sono due, strada semplice e meno semplice (non difficile dato che effettivamente non lo è):
- Strada semplice lasci stare il terminale e limiti i sync in background delle app e il telefono gira che è una favola.
- Strada meno facile ti leggi tutto il 3D e scopri tutti difetti, poi fai un bel root e infine installi una bella rom così puoi scegliere tra la MIUI (bellissima) e la ColorOS, per la prima c'è la guida di MrDante che ho riproposto due o tre pagine indietro e la seconda dovrebbe essere tra pagina 70 e 80 se non ricordo male (sempre di MrDante al massimo fai un cerca in alto e la trovi subito).
Ciao
-
La colors è favolosa confermo
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
dayere
Per l'idea Thread in sezione modding, se decidete di farlo, io metto le mie necessità di utente inesperto al 101% :D
- [Link diretti] a tutti i drivers e software necessari per le varie guide sia 32bit che 64bit! (ricordatevi anche di chi come me è costretto ad usare ancora XP e non massacratelo per questo :D :D :D )
- [Guida] Root e UnRoot
- [Guida] BackUp Recovery Stock ed eventuale Ripristino
- [Guida] Installazione Recovery Mod
- [Utilities/APP varie] funzionanti per varie attività, link diretto, a cosa servono, come funzionano (es. APP per Ripartizione memoria interna)
- [ROM] Per ciascuna ROM, guida specifica per l'installazione, con i vari passaggi.
Ricordo a tutti che, chi sa smanettare non ci perde niente a spiegare per bene e velocemente tutti i passaggi da fare nell'ordine corretto anche quando a lui sembrano cose superflue, chi invece non ha idea di quello che va a fare può trovarsi a combinare dei casotti proprio perchè non ha idea dell'esistenza di passaggi dati per scontati dagli utenti che hanno redatto le guide.
A volte quello che ai nostri occhi sembra banale può rivelarsi contrariamente essenziale ;)
Quindi se dovete aprire tale discussione ufficiale per il modding, fatela bene, altrimenti agli inesperti come me non servirebbe a molto, mentre a quelli esperti come voi nemmeno più di tanto, visto che sapete già smanettare! :D
P.S. Non appena mi viene in mente qualche altra cosa, la metto :D
Aggiungo, se possibile, nelle voci sulle ROM, magari anche un elenco di massima sulle funzioni che si perdono/acquisiscono rispetto alla stock.
Mi viene in mente per esempio che, se non sbaglio, la MIUI non supporta la videochiamata classica, mentre la stock sì, quindi con MIUI solo Skype e simili, ecc...
;)
-
Quote:
dayere
Aggiungo, se possibile, nelle voci sulle ROM, magari anche un elenco di massima sulle funzioni che si perdono/acquisiscono rispetto alla stock.
Mi viene in mente per esempio che, se non sbaglio, la MIUI non supporta la videochiamata classica, mentre la stock sì, quindi con MIUI solo Skype e simili, ecc...
;)
Al di fuori di tutto, se si installa una ROM che non sia la stock si perdono le funzioni della fotocamera come gomma magica e cinemagraph