CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 424 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Ho già spiegato che il problema della microSD è il mancato uso corretto della guida

Me lo sta scaricando per intero, gli dovevo solo dare un po' di tempo
    Segui questa guida che è molto più semplice della prima Me la sono conservata per questi problemi così comuni con la SD lol

Guida per la MIUI

1Scaricaresul PC i seguenti file:
    Driver Preeloader https://mega.co.nz/#!g0dBGDCQ!3oOM2F...RX3-0a7nzQN8GI
    Recovery /MPRioRepartition https://docs.google.com/file/d/0B7KV...RXbjNYMUk/edit
    ROM stock Rainbow http://support.wikomobile.com/maj/RAINBOW_V1413651.zip
    ROM MIUI https://docs.google.com/file/d/0B7KV...it?usp=sharing

2 Aprire il file ZIP( ROM stock Rainbow), decomprimere il file EXE che ci sta all'interno(questo e’ il programma fornito da WIKO per flashare sul Rainbow la ROM stock), aprirlo e premere il pulsante con la freccia verso il basso; Fatto tutto ciò spegnere il terminale e collegarlo al pc. Il programma farà tutto da solo quindi non preoccupatevisecondo me qui dovresti inserire il link ai preloader driver (se per caso a qualcuno non funziona il flash)

3 Finito di flashare la ROM stock saltare tutte le configurazioni iniziali del telefono (tanto la terrete poco la stock, quindi fregatevene) e scaricate dalla rete Framaroot per fare il root del terminale (una volta scaricato ed installato [è un file APK , quindi un'app per android, non PC], apritelo ed usate l'ultima opzione della lista per rootare il terminale, dopo che avete fatto tutto riavviate)a volte e’ necessario ripetere l’operazione due volte prima di ottenere i permessi root

4 Passate il file recovery_CTR_V2.2_Explay.img nella MicroSD, scaricate dal play store Mobileuncle MTK Tools, apritelo, cliccate RECOVERY UPDATE e selezionare il file che avete passato sul telefono. Finita la procedura riavviate

5 Una volta acceso il telefono collegatelo al PC come memoria di massa e passategli dentro ilfile APK MPRioRepartition e la ROM MIUI (un consiglio: fate una cartella nella vostra MicroSD che si chiama "A" perché la recovery installata è un po' incasinata per utilizzarla con tutti i suoi comandi)

6 staccateil terminale e tramite il file manager installate MPRioRepartition.Una volta installato apritelo e cliccate su "2.5GBinternal/21 mb phone (Sagad)" (concedete ovviamente i permessi di rootall'apertura)

7 Una volta finito tutto spegnete il terminale, tenete premuto Vol + ,Vol - e Power, cliccate Vol + ed eccovi nella recovery. Fate il Wipe completo, fate un Format System nel menù Mount and Storage, tornate indietro e dopo tutto ciò installate la MIUI tramite il menù Install Zip.

8 Finito tutto fate un Reboot System Now ed ecco a voi la MIUI . Una volta accesa fate tutti gli update fino a quando ve li notificherà (sono un bel po', arriverete alla 4.8.4 [se siete fortunati]).[/QUOTE]

io ho seguito questa guida passo passo.. ma ho avuto problemi con la sd... quale guida dovrei seguire?? Ma ce modo di tradurla in italiano oppure dovrei tenerla cosi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdingox Visualizza il messaggio
    finalmente sono arrivato alla 4.7.25 ora mi dice che ha trovato un aggiornamento la 4.8.8 solo che rimane allo 0% e poi si riavvia come posso fare?
    Se riesco a finire di scaricarlo lo metto nella mia cartella MEGA e lo passi, altrimenti ce lo passa Steno

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti. Fin qui il mio rainbow è stato perfetto. Ieri per la prima volta avevo l'esigenza di usare l'otg. Ho usato un cavetto e una chiavetta 32gb perfettamente funzionante (provato su un tablet) ma il telefono mi dice 'supporto USB vuoto o danneggiato). Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha suggerimenti per risolvere?

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da br1dipaolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Fin qui il mio rainbow è stato perfetto. Ieri per la prima volta avevo l'esigenza di usare l'otg. Ho usato un cavetto e una chiavetta 32gb perfettamente funzionante (provato su un tablet) ma il telefono mi dice 'supporto USB vuoto o danneggiato). Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha suggerimenti per risolvere?
    Hai provato con un altra chiavetta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai provato con un altra chiavetta?
    Si ho provato con una chiavetta da 8gb è ho 8 medesimi risultati... 😤

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la cover folio Corallo, colore di merd@!!

Ah beh, io ti avvisai che faceva pena e sembrava rosa....

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si ho provato con una chiavetta da 8gb è ho 8 medesimi risultati... ��
    Strano. Non è che per caso sia il cavo OTG? Io ho provato adesso con una da 16gb e funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Strano. Non è che per caso sia il cavo OTG? Io ho provato adesso con una da 16gb e funziona
    Ho provato le stesse combinazioni su un tablet e funzionano perfettamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato le stesse combinazioni su un tablet e funzionano perfettamente...
    Inoltre ho notato che quando tolgo la chiavetta il telefono non riconosce neanche la Micro SD e sono costretto a riavviare il Tel... Sotto la screenshot dell'errore

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Inoltre ho notato che quando tolgo la chiavetta il telefono non riconosce neanche la Micro SD e sono costretto a riavviare il Tel... Sotto la screenshot dell'errore
    C'è odore di ripristino nell'aria

Pagina 222 di 424 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio