CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 424 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Scusami.. sono più o meno allo stesso punto.. nell'aggiornare.. a quanto pare non conviene mettere sta benedetta 4.8.8.. piccola domanda.. per portare tutto in ita cosa devo fare? dopo che aggiorno devo fare un wipe? o cosa?

Altra piccola curiosità.. perchè la wind non mi viene riconosciuta e come nome dell operatore mi appare la scritta "22288" ??
    No, meglio non aggiornare perché al riavvio ci sono alcuni crash di sistema come lo scanner media ed altri che non permettono l'uso corretto del terminale.
    Per trasformarlin italiano bisogna partire dalla MIUI italiana e purtroppo resta ferma alla 4.4.18 dato che non riceve gli aggiornamenti. Alla fin funziona bene anche se non viene aggiornata. Il fatto è che questo terminale ha poco supporto e quindi si fa quello chsi può con quello che c'è

Per gli operatori scritti nella barra delle notifiche per me è un dilemma ovvero anche a me con la MIUI ufficiale mi da numeri al posto dei nomi degli operatori, io ho risolto modificando con uno spazio nelle impostazioni di notifica (magra consolazione).
    Con la MIUI italiana non ho questo problema però non ho alcune migliorie al sistema ma, ripeto che non influiscono sul corretto uso del telefono quindi aspetto che le cose vengano corrette.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io sto usando kk

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non capisco perché vi ostinate abbiamo kk va benissimo ma non vi capisco proprio

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di xdingox

Smartphone
    meizu metal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    No, meglio non aggiornare perché al riavvio ci sono alcuni crash di sistema come lo scanner media ed altri che non permettono l'uso corretto del terminale.
    Per trasformarlin italiano bisogna partire dalla MIUI italiana e purtroppo resta ferma alla 4.4.18 dato che non riceve gli aggiornamenti. Alla fin funziona bene anche se non viene aggiornata. Il fatto è che questo terminale ha poco supporto e quindi si fa quello chsi può con quello che c'è

Per gli operatori scritti nella barra delle notifiche per me è un dilemma ovvero anche a me con la MIUI ufficiale mi da numeri al posto dei nomi degli operatori, io ho risolto modificando con uno spazio nelle impostazioni di notifica (magra consolazione).
    Con la MIUI italiana non ho questo problema però non ho alcune migliorie al sistema ma, ripeto che non influiscono sul corretto uso del telefono quindi aspetto che le cose vengano corrette.
    no no ti sbagli io ho installato quella in italiano e poi l'ho aggiornata manualmente ed adesso ho la 4.7.25

6. Il seguente Utente ha ringraziato xdingox per il post:

Stenowas (15-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buon ferragosto a tutti! Scusate l´ignoranza il link della rom miui in ita dove lo trovo? E invece kk dove lo trovo?

Inviato dal mio MIUI usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dove trovo la rom kk?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Dove trovo la rom kk?

Tutto Risolto! ho messo kk seguendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=u4UOkYR_byw e funziona tutto perfettamente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sarebbe utile che qualche volontario tra quelli che hanno già messo su KK buttasse giù una guida in italiano della procedura di installazione in modo da evitare casini da parte di quelli che hanno difficoltà con il francese.

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

KK ha un peggioramento della batteria. Io ho messo la ColorOS ed è discretamente buona, peccato per la RAM che ha sempre 150mb liberi al massimo

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdingox Visualizza il messaggio
    no no ti sbagli io ho installato quella in italiano e poi l'ho aggiornata manualmente ed adesso ho la 4.7.25
    Grazie per la dritta, comunque resto alla 4.4.18, ho notato che è molto più fluida della 4.7.25!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 225 di 424 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio