Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tigerwhite88
Scusami.. sono più o meno allo stesso punto.. nell'aggiornare.. a quanto pare non conviene mettere sta benedetta 4.8.8.. piccola domanda.. per portare tutto in ita cosa devo fare? dopo che aggiorno devo fare un wipe? o cosa?
Altra piccola curiosità.. perchè la wind non mi viene riconosciuta e come nome dell operatore mi appare la scritta "22288" ??
No, meglio non aggiornare perché al riavvio ci sono alcuni crash di sistema come lo scanner media ed altri che non permettono l'uso corretto del terminale.
Per trasformarlin italiano bisogna partire dalla MIUI italiana e purtroppo resta ferma alla 4.4.18 dato che non riceve gli aggiornamenti. Alla fin funziona bene anche se non viene aggiornata. Il fatto è che questo terminale ha poco supporto e quindi si fa quello chsi può con quello che c'è :)
Per gli operatori scritti nella barra delle notifiche per me è un dilemma ovvero anche a me con la MIUI ufficiale mi da numeri al posto dei nomi degli operatori, io ho risolto modificando con uno spazio nelle impostazioni di notifica (magra consolazione).
Con la MIUI italiana non ho questo problema però non ho alcune migliorie al sistema ma, ripeto che non influiscono sul corretto uso del telefono quindi aspetto che le cose vengano corrette. :cool:
-
Io sto usando kk
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
-
Non capisco perché vi ostinate abbiamo kk va benissimo ma non vi capisco proprio
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
-
Quote:
Stenowas
No, meglio non aggiornare perché al riavvio ci sono alcuni crash di sistema come lo scanner media ed altri che non permettono l'uso corretto del terminale.
Per trasformarlin italiano bisogna partire dalla MIUI italiana e purtroppo resta ferma alla 4.4.18 dato che non riceve gli aggiornamenti. Alla fin funziona bene anche se non viene aggiornata. Il fatto è che questo terminale ha poco supporto e quindi si fa quello chsi può con quello che c'è :)
Per gli operatori scritti nella barra delle notifiche per me è un dilemma ovvero anche a me con la MIUI ufficiale mi da numeri al posto dei nomi degli operatori, io ho risolto modificando con uno spazio nelle impostazioni di notifica (magra consolazione).
Con la MIUI italiana non ho questo problema però non ho alcune migliorie al sistema ma, ripeto che non influiscono sul corretto uso del telefono quindi aspetto che le cose vengano corrette. :cool:
no no ti sbagli io ho installato quella in italiano e poi l'ho aggiornata manualmente ed adesso ho la 4.7.25
-
Buongiorno e buon ferragosto a tutti! Scusate l´ignoranza il link della rom miui in ita dove lo trovo? E invece kk dove lo trovo?
Inviato dal mio MIUI usando Androidiani App
-
Dove trovo la rom kk?
Inviato dal mio MIUI usando Androidiani App
-
Quote:
Tigerwhite88
Tutto Risolto! ho messo kk seguendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=u4UOkYR_byw e funziona tutto perfettamente.. :)
-
Sarebbe utile che qualche volontario tra quelli che hanno già messo su KK buttasse giù una guida in italiano della procedura di installazione in modo da evitare casini da parte di quelli che hanno difficoltà con il francese.
-
KK ha un peggioramento della batteria. Io ho messo la ColorOS ed è discretamente buona, peccato per la RAM che ha sempre 150mb liberi al massimo
-
Quote:
xdingox
no no ti sbagli io ho installato quella in italiano e poi l'ho aggiornata manualmente ed adesso ho la 4.7.25
Grazie per la dritta, comunque resto alla 4.4.18, ho notato che è molto più fluida della 4.7.25!