CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 424 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvocj Visualizza il messaggio
    ora si..non mi avevate detto che si doveva tenere per un secondo premuto però hehe io premevo e lasciavo andare subito per questo non funzionava..
    Ehmmm... si, per un secondo! Non mi sono stato spiegazzato a dovere... Pardon! 😱

Riguardo l'aggiornamento a kk, SFM (Segui il Fedele Manuale) ed andrà tutto bene!!!

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Guarda, mi capitano dei periodi in cui non ho bisogno di utilizzare il telefono quasi per nulla, e la batteria mi dura pure 5 giorni; a me non potrebbe fregare di meno dei social network, per la navigazione preferisco millemila volte il pc o al massimo il tablet e sopratutto mentre lavoro non voglio fastidio se faccio una foto o un video poi me le passo sul pc e la notte lo spengo (se proprio qualcuno dovesse avere bisogno hanno il numero fisso).

Questo per dire che la soddisfazione del prodotto è soggettiva perchè ogni persona ne fa un utilizzo differente dalle altre, installa app differenti, ha una quantità di file multimediali differenti (cosa che potrebbe sembrare un non-problema ma in realtà il media scanner consuma parecchio se si hanno tanti files multimediali), e, grande fattore, cosa ci si aspetta dal telefono perchè uno che è informato un po' su "cosa consuma quanto" sa cosa fare e non fare per fare arrivare la batteria a sera; il resto delle persone sono quelle che vogliono che un telefono di 150€ abbia le stesse performances di uno da 700€, il che è veramente senza senso.

Io sono contentissimo di questo telefono, prima di comprarlo sapevo a cosa andavo in contro, e l'ho comprato a maggio gia sapendo che il prossimo maggio (o quando sarà che escono i modelli nuovi e cambiano le tecnologie e esce il modello "che conviene" come il rainbow) lo cambierò.

Volendo scrivere anche qualcosa di utile:
    E' stato reso disponibile un modulo per xposed che aiuta a chi ha tante foto/canzoni di risparmiare batteria regolando il media scanner (di cui parlavo sopra) che è il processo che cerca e indicizza i files multimediali, si chiama "Xposed media scanner optimizer", non è completamente automatico, richiede che perdete un po di tempo a dirgli cosa fare.
    Certo verissimo le impressioni ed in giudizi sono assolutamente soggettivi! però acquistare uno smartphone e non navigarci o utilizzare il 10% delle capacità di un dispositivo ha poco senso.Se ho il tablet e navigo con il tablet e se mi serve poco o nulla di quello che appunto uno smartphone offre,tanto vale prendere un cellulare da 30 euro per chiamare e messaggiare con batterie che durano una settimana.Il discorso riguarda utenti che il cell lo usano molto per lavoro o per passione che sia.

Androidiano L'avatar di richmond1981

Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Infatti il discorso è sempre soggettivo. Io ad esempio lo utilizzo per la mia professione. 2 SIM sempre attive, 2 APP VOIP sempre attive, WI-FI sempre attiva. Di rado utilizzo il cellulare come hotspot. Alla fine posso solo che esserne soddisfatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciaoo ho installato il kitkat versione 4.4.2 ma è giusto? sinceramente sto trovando cose in meno rispetto al jellybean... (spero di aver scritto correttamente). ad esempio la foto camera è cambiata, non mi fa fare più la gomma o il cinema.... non mi fa cambiare la foto del mio account quando apro la finestrella... cioè preferivo prima rispetto che ora

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha una bazza in merito all'acquisto di una batteria per il rainbow anche made in china in più da tenere di riserva e spendere veramente poco? ciao

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha una bazza in merito all'acquisto di una batteria per il rainbow anche made in china in più da tenere di riserva e spendere veramente poco? ciao
    http://m.aliexpress.com/item/32224508517.html
    15 dollari e spedizione gratuita in circa 20gg
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Arrowbreaker (19-11-14),ziopino73 (19-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ,ho delle domande sul terminale in questione in mio possesso da 2 giorni ,gia visionato un barry e mi sembra valido per questo mi sono spinto ad acquistare un rainbow è in offerta a 139 euri .
    premetto che vengo da un next turbo quindi molto indietro con android cè molta differenza con l'aggiornamento a kk se non errò insomma come vi trovate -vostre impessioni etc etc , visto che lo sto studiando e settando .
    Un altra domanda è se decidessi di fare l'aggiornamento questo è fattibile su gnu-linux ?
    grazie intanto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, una domanda:

ho preso un rainbow per mia moglie ed ho notato che collagandolo al PC con il cavo usb non si attiva, sul cellulare, l'opzione per far leggere la schedina SD a windows come unità.

si può sfogliarne il contenuto solo tramite il protocollo MTP.

mi sfugge qualcosa o sono io che non ho attivato le giuste opzioni?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Qualcuno consiglia l'aggiornamento a kitkat?

Cosa si guadagna? (e cosa si perde?)

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, una domanda:

ho preso un rainbow per mia moglie ed ho notato che collagandolo al PC con il cavo usb non si attiva, sul cellulare, l'opzione per far leggere la schedina SD a windows come unità.

si può sfogliarne il contenuto solo tramite il protocollo MTP.

mi sfugge qualcosa o sono io che non ho attivato le giuste opzioni?

grazie

Veramente io lo collego con cavo usb e seleziono MTP. Attendo qualche secondo e mi appare il dispositivo e la scheda sd. Seleziono quest'ultima e posso operare tranquillamente con i file.

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 325 di 424 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio