Ehmmm... si, per un secondo! Non mi sono stato spiegazzato a dovere... Pardon! 😱
Riguardo l'aggiornamento a kk, SFM (Segui il Fedele Manuale) ed andrà tutto bene!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ehmmm... si, per un secondo! Non mi sono stato spiegazzato a dovere... Pardon! 😱
Riguardo l'aggiornamento a kk, SFM (Segui il Fedele Manuale) ed andrà tutto bene!!!
Certo verissimo le impressioni ed in giudizi sono assolutamente soggettivi! però acquistare uno smartphone e non navigarci o utilizzare il 10% delle capacità di un dispositivo ha poco senso.Se ho il tablet e navigo con il tablet e se mi serve poco o nulla di quello che appunto uno smartphone offre,tanto vale prendere un cellulare da 30 euro per chiamare e messaggiare con batterie che durano una settimana.Il discorso riguarda utenti che il cell lo usano molto per lavoro o per passione che sia.
Infatti il discorso è sempre soggettivo. Io ad esempio lo utilizzo per la mia professione. 2 SIM sempre attive, 2 APP VOIP sempre attive, WI-FI sempre attiva. Di rado utilizzo il cellulare come hotspot. Alla fine posso solo che esserne soddisfatto.
ciaoo ho installato il kitkat versione 4.4.2 ma è giusto? sinceramente sto trovando cose in meno rispetto al jellybean... (spero di aver scritto correttamente). ad esempio la foto camera è cambiata, non mi fa fare più la gomma o il cinema.... non mi fa cambiare la foto del mio account quando apro la finestrella... cioè preferivo prima rispetto che ora
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha una bazza in merito all'acquisto di una batteria per il rainbow anche made in china in più da tenere di riserva e spendere veramente poco? ciao
http://m.aliexpress.com/item/32224508517.html
15 dollari e spedizione gratuita in circa 20gg
ciao a tutti ,ho delle domande sul terminale in questione in mio possesso da 2 giorni ,gia visionato un barry e mi sembra valido per questo mi sono spinto ad acquistare un rainbow è in offerta a 139 euri .
premetto che vengo da un next turbo quindi molto indietro con android cè molta differenza con l'aggiornamento a kk se non errò insomma come vi trovate -vostre impessioni etc etc , visto che lo sto studiando e settando .
Un altra domanda è se decidessi di fare l'aggiornamento questo è fattibile su gnu-linux ?
grazie intanto
scusate ragazzi, una domanda:
ho preso un rainbow per mia moglie ed ho notato che collagandolo al PC con il cavo usb non si attiva, sul cellulare, l'opzione per far leggere la schedina SD a windows come unità.
si può sfogliarne il contenuto solo tramite il protocollo MTP.
mi sfugge qualcosa o sono io che non ho attivato le giuste opzioni?
grazie
Ciao a tutti.
Qualcuno consiglia l'aggiornamento a kitkat?
Cosa si guadagna? (e cosa si perde?)
Veramente io lo collego con cavo usb e seleziono MTP. Attendo qualche secondo e mi appare il dispositivo e la scheda sd. Seleziono quest'ultima e posso operare tranquillamente con i file.