CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 424 primaprima ... 312362402410411412413414422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Metti la SD nel pc, trovi la cartella WA? Se non c'è copiala dalla memoria interna! E di conseguenza capisci quale sarà la memoria interna e quale l'esterna...
    Lascia stare lo spostare app sulla SD o altre cose, fai solo confusione. Io ti sto dicendo come spostare a mano i file che ti servono!
    Limitati a spostare la cartella WA da un telefono all'altro!

Ripeto, col metodo di Aranzulla (e altri) perdi le foto! Prova come ti dicono loro, vedrai che le foto saranno tutte sfocate!
    E poi basta usare un po' di logica: hai un sacco di chat con video e immagini (non negare... ), il file di backup che salvi con le loro indicazioni sono pochi KB... com'è possibile? Possibile che tutte quelle foto e video occupino solo pochi KB? Hanno inventato un sistema "magico" di compressione o più semplicemente nel backup non ci sono i media???
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovissimo del forum ma lancio subito un problemone che mi sta distruggendo - da qualche tempo il rainbow ha un grosso problema di connesione con tutte le reti wifi - le vede, si connette ma poi subito la connessione salta e continua a orivare a connettersi - cerca di acquisire l'ip ma poi torna a ''salvata, protetta con WPA
    anche il bluetooth attivo e visibile a tutti non riesce a trovare dispositivi a un centimetro dal wiko . . .paura . . .

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobfx88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovissimo del forum ma lancio subito un problemone che mi sta distruggendo - da qualche tempo il rainbow ha un grosso problema di connesione con tutte le reti wifi - le vede, si connette ma poi subito la connessione salta e continua a orivare a connettersi - cerca di acquisire l'ip ma poi torna a ''salvata, protetta con WPA
    anche il bluetooth attivo e visibile a tutti non riesce a trovare dispositivi a un centimetro dal wiko . . .paura . . .
    Prova a ripristinare. Se lo stesso non va, passa al hard reset (reinstallazione ex novo della ROM da file scaricato dal sito Wiko).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve sono nuovo, non so se sto scrivendo nella sezione e nei modi giusti, ma la mia domanda è (per lo meno credo) semplice, e credo che sicuramente qualcuno abbia avuto il mio stesso problema:

Ho appena comprato un wiko rainbow jam, con sopra android 5.1 ma non riesco a trovare la classica icona del menù delle applicazioni (quella con sei pallini neri).
    A questo punto mi chiedo se sono io il problema che non riesco ad utilizzare android oppure se è un problema del cellulare che non ha appunto questa icona, e se così fosse come faccio a farla apparire? vi prego non mi consigliate mod, hard reset o cose che potrebbero incasinare il cell oppure fargli perdere la garanzia.
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcris Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo, non so se sto scrivendo nella sezione e nei modi giusti, ma la mia domanda è (per lo meno credo) semplice, e credo che sicuramente qualcuno abbia avuto il mio stesso problema:

Ho appena comprato un wiko rainbow jam, con sopra android 5.1 ma non riesco a trovare la classica icona del menù delle applicazioni (quella con sei pallini neri).
    A questo punto mi chiedo se sono io il problema che non riesco ad utilizzare android oppure se è un problema del cellulare che non ha appunto questa icona, e se così fosse come faccio a farla apparire? vi prego non mi consigliate mod, hard reset o cose che potrebbero incasinare il cell oppure fargli perdere la garanzia.
    Grazie in anticipo!
    Perché il nuovo launcher Wiko non ha drower,devi cambiarlo con uno che lo prevede tipo Apex che uso con soddisfazione

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

androcris (11-11-15)

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobfx88 Visualizza il messaggio
    Prova, come ti hanno consigliato, un ripristino ma già ti posso dire (perché l'ho fatto con 2 Rainbow in mio possesso) che non risolvi. Ho cambiato 3 router: TP-Link, D-Link Go e in ultimo Asus (un mostro di potenza e stabilità) ma il Wiko, anzi, I Wiko continuano a non andare. Se sto sul router di Alice al lavoro nessun problema, come passo ad un altro router si blocca e non funziona più niente fino al riavvio.
    Addirittura se lo collego al wi-fi di casa, una volta che lo schermo si spegne, lascio passare circa un minuto, lo accendo e il telefono mi dice connesso ma se vado a vedere il DHCP del router non compare tra i MAC registrati!!! Quindi è impossibile che navighi!!! Considera che il router gestisce contemporaneamente PC, PS3, Wii, PSP, Nintendo 3DS XL, tablet Mediacom e un LG Leon. Gli unici sono i Wiko...

Per chi lo volesse proporre: si, ho provato anche con impostazione manuale dei paramenti e IP fisso: stesso risultato.

Io ho rinunciato, tengo il wi-fi spento e ho aumentato la quota GB della Wind...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 11-11-15 alle 09:29

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il problema della connessione wi-fi l'ho anch'io, funziona finché è l'unico connesso al router, ma appena si aggancia un altro terminale perde la connessione e sono costretto a usare il 3g. Penso che sia un problema del mio router non in grado di gestire più connessioni

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Difficile sia il router (che modello è?), più probabile il telefono. Anche il mio defunto Huawei G525 aveva lo stesso difetto... Forse un bug degli MTK???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto fatto, grazie mille Leccio, sapevo che era una cosa da poco, ma mi aveva mandato in crisi e sul web non avevo trovato niente!! Grazie mille ancora!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. So che non è un argomento nuovo, ma volevo solo far sapere che ho commutato la Runtime da Dalvik ad ART ed il telefono (con la 4.4.2) è veramente più reattivo e sembra consumare un pò meno. Inoltre non ho avuto problemi con nessuna app!
    Volevo sapere se altri hanno effettuato questa operazione e se, magari alla lunga, può avere qualche controindicazione.
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 412 di 424 primaprima ... 312362402410411412413414422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio