Dopo l'ennesima prova di venti giorni fa con passaggio da memoria samsung a memoria san disk, il mio Rainbow ha di nuovo perso la memoria.
Morale, ho comprato un asus e il wiko andrà in assistenza.
Saluti.
Anche a me nessun problema con una sd da 32gb SanDisk
Io ho un RAINBOW 3g preso a luglio 2014 e davvero da allora mai avuto alcun problema.
Salve, chiedo consiglio.
Avrei la necessita' di salvare 2 bozze di sms su un unico contatto ma non ci riesco, se salvo una bozza e me la salva quando scrivo la seconda la prima me la cancella e mi permette di vedere solo l'ultima;qualcuno puo' aiutarmi?
p.s.versione di android 4.2.2
grazie
Ciao. Ho un Wiko rainbow prima serie col Jelly bean. Sto provando in tutti i modi ad aggiornare al kitkat ufficiale disponibile sul sito Wiko. Seguo la procedura, cavetto collegato modalità Debug usb, spento telefono e rimane sempre a zero per cento il download. Ho scaricato i drivers e l'aggiornamento. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Capitato anche a me, ne ho 3 di Rainbow ma 1 non ne vuole sapere di collegarsi! Fermo restando che non mi pare si debba usare il debug usb, il pc lo vede il telefono quando è acceso?
Hai flashato recovery e/o rom modificate?
Cogli l'occasione e buttagli su Lollipop (vedi sezione modding, nel mio thread "Elenco custom rom XDA") che funziona meglio di KitKat...![]()
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
ziopino73 (18-01-16)
Impossibile, sbagli qualcosa. Driver, modo di procedere, impostazioni del flasher, porta USB, cavo... Comunque qui siamo OT, leggi bene le guide e i consigli scritti nella sezione modding e se caso chiedi la aprendo un nuovo thread specificando cosa vuoi fare! Se vuoi flashare Lollipop ti possiamo aiutare ma scrivi nella sezione apposita!
Nella sezione modding ho scritto una guida per passare a Lollipop!
Ultima modifica di JollyRoger76; 21-01-16 alle 17:39
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
ziopino73 (22-01-16)