CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

Pro e contro tra Wind e Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    È impossibile fare confronti seri tra operatori se non si fa riferimento a luoghi molto precisi e delimitati. La situazione è estremamente diversificata e a macchia di leopardo.
    Si può probabilmente sostenere che un dato operatore offre MEDIAMENTE una copertura migliore e/o una saturazione dei time slots disponibili minore di un altro, ma te ne fai poco se poi nei posti che frequenti di più ciò non corrisponde al vero, pur essendo magari una delle pochissime eccezioni negative.
    Parole sante.

    Qualche altra informazione su vodafone/wind:

    -vodafone è decisamente più costosa ad eccezione della special (che comunque ha un costo di attivazione di ben 19 euro, e dopo 2gb la connessione è segata e non limitata, quindi niente whatsapp, mail ecc.)
    -vodafone in 2g ha moltissime zone coperte dal solo gprs o edge che in realtà ha la stessa velocità del gprs (forse qualche zona è coperta anche da edge vero e proprio non ricordo). In gprs o edge vodafone se c'è scambio di dati, siete irraggiungibili (vale a dire, vi arriva un messaggio su whatsapp, ecco, se in quei due secondi vi chiama qualcuno risulterete non raggiungibili). Wind in 2g va quasi sempre in edge (vero), e in edge siete sempre raggiungibili anche durante lo scambio di dati (anche se raramente si puo' risultare irraggiungibili anche in edge).

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io da quando sono passato a Wind da Vodafone e finora nessun problema anzi.. La ricezione è meglio , prima non prendevo niente con Vodafone navigazione mi andava molto più lenta poi si l assistenza Vodafone è più completa ma avete mai provato a parlare con un operatore?? Deve passare un bel po di tempo... Io con Wind fino ad ora mi trovo benissimo , sono andato pure all estero e anche li tutto OK...

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedteo Visualizza il messaggio
    Io da quando sono passato a Wind da Vodafone e finora nessun problema anzi.. La ricezione è meglio , prima non prendevo niente con Vodafone navigazione mi andava molto più lenta poi si l assistenza Vodafone è più completa ma avete mai provato a parlare con un operatore?? Deve passare un bel po di tempo... Io con Wind fino ad ora mi trovo benissimo , sono andato pure all estero e anche li tutto OK...
    Io ho fatto il passaggio al contrario e x me meglio assistenza wind ,
    parlare con un'operatore vodafone impossibile.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il passaggio al contrario e x me meglio assistenza wind ,
    parlare con un'operatore vodafone impossibile.
    A meno che non conosci qualche lingua balcanica ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A meno che non conosci qualche lingua balcanica ...
    Esatto ! :thumbup:
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #46
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, porto la mia esperienza su wind , è dal 1999 che possiedo wind come operatore, prima ero tim, sempre trovato bene , tariffa senza scatto alla risposta, ora anche minuti veri , inizialmente non trovavi il 3g , e neppure la rete normale, ora il 3g è praticamente dappertutto, ho anche una scheda Vodafone, che uso solo per chiamare mio figlio con il quale sto al telefono parecchio, ma la uso solo per quello in quanto ho su you and me che mi costa 5 euro al mese, ma se chiami normalmente vi è lo scatto alla risposta, non so quante volte ho controllato le varie opzioni e tariffe di entrambe, alla fine wind è la migliore, ora con 6 euro al mese ho 2 giga 120 minuti e 120 sms, per mè piu' che sufficenti infatti non uso neppure piu' la scheda Vodafone.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io sono stato Vodafone 10 anni.. Sono passato a Wind sopratutto per la ricezione che faticavo a prendere in casa.. Per non parlare di internet che era più lento.. Secondo me ultimamente la Vodafone con la speciale si è messa al pari delle altre compagnie forse perché si sono accorti di aver perso parecchi clienti

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la politica prezzi aggressiva wind paga ........ e meno male !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #49
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In effetti Vodafone ultimamente sta facendo delle buone offerte


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di danieleumberto


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pro:wind per il thetering gratuito e per l' assistenza , promozioni
    contro:lentezza internet
    la wind è buona se devi solo messagiare e chiamare

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy