Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleumberto
la wind è buona se devi solo messagiare e chiamare
Beh questa mi sembra un'affermazione grossolana
-
Quote:
danieleumberto
pro:wind per il thetering gratuito e per l' assistenza , promozioni
contro:lentezza internet
Caspita ho notato anche io questa cosa del thetering a pagamento con vodafone ....... 4 euro con l 'offerta special ........ che vergogna.
-
Quote:
danieleumberto
pro:wind per il thetering gratuito e per l' assistenza , promozioni
contro:lentezza internet
io facendo ora lo speedtest...in casa mia..con uno smartphone con su wind...faccio:
provato ora faccio circa 5mb/s in donwload e quasi 2.5 mb/s in upload...
come si fa a dire che wind non va bene per internet???
poi il tutto dipende dalla zona..
-
fatevi in giro sulla costa adriatica da marche in giù poi ne riparliamo di quanto Wind va bene nei dati, se raggiungete 100kbit siete fortunati
edit: e non sto generalizzando
-
Anche a Civitavecchia Vodafone 6,5 MB e Wind molto più scarso... Neanche 1 MB...
-
Quote:
sandro87
fatevi in giro sulla costa adriatica da marche in giù poi ne riparliamo di quanto Wind va bene nei dati, se raggiungete 100kbit siete fortunati
edit: e non sto generalizzando
dipende dalla zona :)
io ho letto sui forum di molta gente...in altri luoghi dove con wind navigava meglio che con vodafone ad esempio..
ad esempio a milano e a vicenza..con wind si naviga perfettamente
-
mi dispiace ma dipende dalla zona solo con gli altri, con Wind è generalmente uno schifo
-
In friuli la copertura wind com'è? Sono da sempre vodafone ma è il primo smartphone e finora ho navigato solo in wifi, sto valutando la all inclusive wind e mi attira parecchio ma ho l'incognità internet che per me non è trascurabile; o in alternativa tim, tutta colpa dei 20 euro che chiede vodafone per attivare la special...