CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    Volevo attivare in questi giorni la All Inclusive a 7 euro facendo mnp. Quanto mi costa il passaggio? Qual è il piano telefonico che mi viene messo? Grazie
    Il passaggio ha un costo che varia rispetto al negozio dove si va. Il piano e Wind 12

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    daedaluszpm (13-05-13)

  3.  
  4. #142
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il passaggio ha un costo che varia rispetto al negozio dove si va. Il piano e Wind 12

    Inviato dal mio HTC One X
    Grazie!!!! ma posso scegliere al momento della sottoscrizione se metterci wind 12 oppure la Super Senza Scatto?

  5. #143
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    Grazie!!!! ma posso scegliere al momento della sottoscrizione se metterci wind 12 oppure la Super Senza Scatto?
    Beh, credo di sì, non vedo perché non dovrebbero.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    più o meno in tema, se io dovessi passare da super noi tutti a super noi tutti big, mi fanno pagare il costo di attivazione? O posso rigirarmi un po il call center?

    ps: attualmente avevo quella senza sconto, vorrei attivare con 5 anni per tutti

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi sta usando questa offerta come si trova con ricezione e navigazione?

  8. #146
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiop89 Visualizza il messaggio
    per chi sta usando questa offerta come si trova con ricezione e navigazione?
    Dipende dalle zone, c'e chi è pienamente soddisfatto e chi non riesce a navigare

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #147
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tornato in Wind dopo 9 anni di Vodafone, MNP eseguita in 3 giorni lavorativi, il tutto poi (credito, opzioni, cambio piano base) assestati in pochissime ore. Soddisfatto pienamente.
    Il centro Wind mi ha fatto pagare 35 euro, con 30 euro di credito, in alternativa potevo ricaricare 55 con 55 di credito, praticamente la sim regalata.
    Lascio perdere i due addetti del negozio, disponibili certo, ma molto superficiali, a volte frettolosi....vabbè!
    La ricezione mi ha deluso un pochino, in casa solitamente uso il wifi, ma avevo eseguito un test con vodafone, segnale sempre al massimo, non scendeva mai sotto H+, appena usavo il segnale partiva a razzo. Con Wind ho metà delle tacche, prendo H e non H+, a volte si incanta la connessione, il vuoto persiste per alcuni secondi, interminabili secondi....
    Nel complesso mi va bene comunque così, sulla distanza sicuramente avrò un'opinione più esatta, dopo 2 giorni di utilizzo mi posso ritenere soddisfatto al 75%
    bye bye

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle zone, c'e chi è pienamente soddisfatto e chi non riesce a navigare

    Inviato dal mio HTC One X
    Infatti per me è una lumaca

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy