CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

    Ciao ragazzi la wind ha abbassato di 1 euro il prezzo mensile della promozione all inclusive con messaggi chiamate e internet, sia per chi passa a wind sia per chi è gia cliente, ( come potete verificare sul sito della wind)... ora la mia domanda è questa, chi prima pagava 8 da adesso in poi ogni mese paga 7 euro? io penso di si in quanto il costo di 7 euro della promozione vale anche per chi è gia cliente.. mi fate chiarezza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No,io ho la All Inclusive Big a 13 che ora passa a 10,ho chiamato il 155 per fare la tua stessa domanda e la risposta è stata che per avere l'offerta a 10 devo prima passare ad un'altra offerta (tipo la All Inclusive che hai tu) e poi riattivare la mia,solo così avrò il prezzo scontato.E non c'è altro modo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok, quindi l'unica soluzione è fare una nuova sim wind, ed attivare la promozione al prezzo più basso, in quanto la promozione è valida anche per i nuovi clienti che attivano una nuova sim ho letto sul sito...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non devi attivare una nuova sim, devi disdire quella a 8 fare un offerta a caso è disattivarla, per poi attivare quella che vuoi tu

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non devi attivare una nuova sim, devi disdire quella a 8 fare un offerta a caso è disattivarla, per poi attivare quella che vuoi tu
    Ciao, non ho capito il procedimento che suggerisci. Potresti riformulare la frase? Grazie..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente vai in un negozio e chiedi di attivare sulla tua sim quella da 7€ mese e loro te la attiveranno al costo di 19€ e da li in poi pagherai 7€ mese......

  8. #7
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quindi per i primi 19 mesi non ci sarebbe nessun risparmio, dovendo anticipare € 19,00 per il cambio del piano. Risparmio totale € 8,20/anno su cinque anni (ovvero € 0,68 al mese).
    Mentre la All inclusive Big, passando da € 13,00 a € 10,00 al mese, annullerebbe il risparmio dei primi 6 mesi portando il risparmio del primo anno a € 17,00. Risparmio totale € 32,20/anno su cinque anni (cioè € 2,68 al mese)

    Secondo me, nel caso di All Inclusive da 120 minuti il passaggio è inutile per chi ha già attivo il piano da € 8,00.
    Per chi, come me, è già cliente Wind con All Inclusive Big da 300 minuti, effettivamente un vantaggio c'è ma solo se non si cambia nuovamente piano (o operatore) prima di 12 mesi.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No ragazzi non è così!Allora io ho la All Inclusive Big a 13€,per poterla pagare 10 devo disdire questa e attivarne un'altra,per ipotesi la All Inclusive che adesso costa 7 SENZA pagare i 19 euro di attivazione! Ricapitolando non devi nè cambiare sim nè ripagare l'attivazione di 19€!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspide78 Visualizza il messaggio
    praticamente vai in un negozio e chiedi di attivare sulla tua sim quella da 7€ mese e loro te la attiveranno al costo di 19€ e da li in poi pagherai 7€ mese......
    L'attivazione di 19€ la paghi SOLO se è la PRIMA volta che attiva una All Inclusive.Se fai il passaggio da una all'altra NON paghi più i 19€

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non devi attivare una nuova sim, devi disdire quella a 8 fare un offerta a caso è disattivarla, per poi attivare quella che vuoi tu
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    No ragazzi non è così!Allora io ho la All Inclusive Big a 13€,per poterla pagare 10 devo disdire questa e attivarne un'altra,per ipotesi la All Inclusive che adesso costa 7 SENZA pagare i 19 euro di attivazione! Ricapitolando non devi nè cambiare sim nè ripagare l'attivazione di 19€!
    Attenzione: non dovete disdire l'offerta che avete attualmente, ma attivare direttamente una nuova opzione.
    Sarà il sistema Wind a disattivare la vecchia opzione ed attivare la nuova.
    Chi ha l'opzione "All Inclusive Big" da 13€ e vuole passare alla "All Inclusive Big" da 10€ deve effettuare obbligatoriamente un doppio passaggio, il sistema Wind non permette il passaggio diretto dalla "All Inclusive Big" da 13€ alla "All Inclusive Big" da 10€ ( neanche dalla "All Inclusive" da 8€ alla "All Inclusive" da 7€ ).
    Per esempio:
    dalla "All Inclusive Big" da 13€ passare alla "All Inclusive" da 7€ e poi, entro il 7 Aprile, passare alla "All Inclusive Big" da 10€.
    Tutto questo senza mai disattivare l'offerta che tenete attiva perchè per non pagare i 19€ occorre che il sistema Wind rilevi attiva un'offerta "2/5 Anni x Tutti" all'atto di attivare un'altra opzione.
    Se invece disattivate la vostra opzione quando poi attiverete una nuova opzione il sistema Wind non rilevando un'offerta già attiva vi farà pagare i 19€ per nuova attivazione e, quindi, non effettuerà il semplice passaggio da un'opzione all'altra gratuitamente.
    Ultima modifica di xantium; 26-02-13 alle 16:56
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy