13 ciccio è proprio questo il mio problema, vale la pena sbattermi a passare a 3 quando poi tra 2 mesi wind potrebbe pareggiare l'offerta? la mia paura è che per dire wind lasci a 7 euro per 1 anno e io ci perdo 36 euro rispetto se passavo a tre...
13 ciccio è proprio questo il mio problema, vale la pena sbattermi a passare a 3 quando poi tra 2 mesi wind potrebbe pareggiare l'offerta? la mia paura è che per dire wind lasci a 7 euro per 1 anno e io ci perdo 36 euro rispetto se passavo a tre...
Originariamente inviato da laPatata
Io passerei all'offerta migliore non per partito preso, ma perchè ogni euro risparmiato, di questi tempi, è un'ottima cosa.
Seguire le offerte del mercato vuol dire essere un consumatore informato e attento. Se poi ci saranno offerte ancora piú convenienti ci penserai su. Tre si è allineata a wind dopo due mesi. E visto la storia dei carrier telefonici non credo che vodafone e tim proporranno tariffe piú basse.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quanto mi costa passare a 3? inteso come spesa per la sim? un mio amico mi ha detto che ha pagato 15 e gli hanno messo 13 di traffico... i soldi che ho sulla sim wind passano a tre?
Il trasferimento del credito penso si possa fare. Solitamente l'operatore vecchio si trattiene i costi di commissione, che variano da operatore a operatore, che si aggirano comunque intorno a 1-1,5€. Per il resto non so. Comunque, mi confermate che se passo prima a quella a 10€ e poi ripasso a quella a 7€ me lo fanno fare? Non vorrei rimanere fregata... E soprattutto, i 19€ non me li fanno pagare comunque?? Neanche per il secondo passaggio?
Parlando della 3, l'unica cosa che mi turba della 3 è che va in roaming... Non saprei
Edit: ho anche attiva la promo a 2€/mese per parlare illimitatamente con un numero wind. Se fo questo lacchezzo la perdo?
laPatata (28-02-13)
io mi tengo la mia da 8 € al mese......se cambio alla fine dei 5 anni risparmio (stando ottimisti) si e no una quarantina di euri......o forse meno...per cui mi tengo questa e bon...
perchè la tre non vale niente....inanzitutto la tre suddivide le soglie in settimane.....poi i minuti che ti danno dubito siano minuti veri (la wind è con tariffazione al secondo) e poi se sgarri con la soglia dati paghi e con la wind no......la soglia dati di 3 è 250mb a settimana, ma se io lo utilizzo maggiormente vers fine mese?.....la 3 è una cazzata senza contare che non devi andare in roaming con i dati
Magari "una cazzata" no.... Però condivido il concetto... Tre può permettersi tariffe più basse, ma con due "ma":
a) soglie settimanali, così che ci guadagna sia nel caso il cliente usi solo in parte il budget disponibile (leggasi pago e non uso), sia nel caso lo sfori (leggasi: il costo si allinea agli altri operatori)
b) solo rete umts, così da dover gestire e manutenere un'unica infrastruttura, e non due, come per tutti gli altri operatori (leggasi: se non hai copertura 3g niente connettività, oppure vai in roaming e i costi vanno alle stelle)
Questo thread però sta andando OT....
aspide78 (01-03-13)