CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

13 ciccio è proprio questo il mio problema, vale la pena sbattermi a passare a 3 quando poi tra 2 mesi wind potrebbe pareggiare l'offerta? la mia paura è che per dire wind lasci a 7 euro per 1 anno e io ci perdo 36 euro rispetto se passavo a tre...

2.  
    Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Quindi non ti hanno scalato i famosi 19 euro?[/URL]
    Confermo, niente spese aggiuntive
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata
    Originariamente inviato da Bandit1250
    Ricorda che con Tre se hai, per esempio, 100 minuti al mese e chiami un minuto la prima settimana, uno la seconda e uno la terza, alla quarta settimana hai ancora 25 minuti a disposizione, non 97... idem x gli sms e per il traffico dati.
    A tutti gli effetti, l'offerta di Tre ha soglie settimanali pari a un quarto di quello mensile.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

si bandit questo è vero, ma io non chiamo mai più di mezz ora a settimana, faccio sempre chiamate molto brevi... idem sms, quindi per me non è assolutamente un problema avere il limite di 30 minuti a settimana... io più che altro comunico usando whats up... quindi il mio dubbio nel passare a 3 è solo il seguente, ho appena pagato 5 euro per la sim wind.. se passo a tre spendo altri 5 euro per la sim tre.. risparmierei 3 euro al mese con tre ( 4 vs 7) quindi in 2 mesi avrei ripagato la sim tre... ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind non fa una tariffa come quella della 3 e io sono stato li a sbattermi a cambiare operatore per niente?

Io passerei all'offerta migliore non per partito preso, ma perchè ogni euro risparmiato, di questi tempi, è un'ottima cosa.
    Seguire le offerte del mercato vuol dire essere un consumatore informato e attento. Se poi ci saranno offerte ancora piú convenienti ci penserai su. Tre si è allineata a wind dopo due mesi. E visto la storia dei carrier telefonici non credo che vodafone e tim proporranno tariffe piú basse.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

quanto mi costa passare a 3? inteso come spesa per la sim? un mio amico mi ha detto che ha pagato 15 e gli hanno messo 13 di traffico... i soldi che ho sulla sim wind passano a tre?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il trasferimento del credito penso si possa fare. Solitamente l'operatore vecchio si trattiene i costi di commissione, che variano da operatore a operatore, che si aggirano comunque intorno a 1-1,5€. Per il resto non so. Comunque, mi confermate che se passo prima a quella a 10€ e poi ripasso a quella a 7€ me lo fanno fare? Non vorrei rimanere fregata... E soprattutto, i 19€ non me li fanno pagare comunque?? Neanche per il secondo passaggio?
    Parlando della 3, l'unica cosa che mi turba della 3 è che va in roaming... Non saprei

Edit: ho anche attiva la promo a 2€/mese per parlare illimitatamente con un numero wind. Se fo questo lacchezzo la perdo?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nightwing per il post:

laPatata (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Si lo puoi fare e non paghi i 19 euro,quella con il numero wind ti rimane
    Quote Originariamente inviato da Nightwing Visualizza il messaggio
    Il trasferimento del credito penso si possa fare. Solitamente l'operatore vecchio si trattiene i costi di commissione, che variano da operatore a operatore, che si aggirano comunque intorno a 1-1,5€. Per il resto non so. Comunque, mi confermate che se passo prima a quella a 10€ e poi ripasso a quella a 7€ me lo fanno fare? Non vorrei rimanere fregata... E soprattutto, i 19€ non me li fanno pagare comunque?? Neanche per il secondo passaggio?
    Parlando della 3, l'unica cosa che mi turba della 3 è che va in roaming... Non saprei

Edit: ho anche attiva la promo a 2€/mese per parlare illimitatamente con un numero wind. Se fo questo lacchezzo la perdo?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io mi tengo la mia da 8 € al mese......se cambio alla fine dei 5 anni risparmio (stando ottimisti) si e no una quarantina di euri......o forse meno...per cui mi tengo questa e bon...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspide78 Visualizza il messaggio
    io mi tengo la mia da 8 € al mese......se cambio alla fine dei 5 anni risparmio (stando ottimisti) si e no una quarantina di euri......o forse meno...per cui mi tengo questa e bon...

E come mai non passi a tre? ti offre le stesse cose al prezzo di 4 euro al mese, esattamente la metà...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perchè la tre non vale niente....inanzitutto la tre suddivide le soglie in settimane.....poi i minuti che ti danno dubito siano minuti veri (la wind è con tariffazione al secondo) e poi se sgarri con la soglia dati paghi e con la wind no......la soglia dati di 3 è 250mb a settimana, ma se io lo utilizzo maggiormente vers fine mese?.....la 3 è una cazzata senza contare che non devi andare in roaming con i dati

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspide78 Visualizza il messaggio
    perchè la tre non vale niente....inanzitutto la tre suddivide le soglie in settimane.....poi i minuti che ti danno dubito siano minuti veri (la wind è con tariffazione al secondo) e poi se sgarri con la soglia dati paghi e con la wind no......la soglia dati di 3 è 250mb a settimana, ma se io lo utilizzo maggiormente vers fine mese?.....la 3 è una cazzata senza contare che non devi andare in roaming con i dati
    Magari "una cazzata" no.... Però condivido il concetto... Tre può permettersi tariffe più basse, ma con due "ma":
    a) soglie settimanali, così che ci guadagna sia nel caso il cliente usi solo in parte il budget disponibile (leggasi pago e non uso), sia nel caso lo sfori (leggasi: il costo si allinea agli altri operatori)
    b) solo rete umts, così da dover gestire e manutenere un'unica infrastruttura, e non due, come per tutti gli altri operatori (leggasi: se non hai copertura 3g niente connettività, oppure vai in roaming e i costi vanno alle stelle)

Questo thread però sta andando OT....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bandit1250 per il post:

aspide78 (01-03-13)

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio