CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

problema scheda wind con galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di lipet


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Cos'è la CM ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    È la cyanogen,una rom cucinata,un utente sopra ha scritto di aver risolto così...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di lipet


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah...ho capito.
    No, non voglio mettere rom anche perché non saprei nemmeno da dove iniziare...e se metto rom sul dispositivo perderei la garanzia.

    Quello che vorrei capire è come mai la sim sull'altro telefono funziona e su questo no.
    E' evidente, secondo me, che è il cellulare che non va...no ?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai provato una micro sim di altri operatori? Se funzionano non può essere l'S3. Io ho l'S3 brand wind con micro sim wind e.... (incrociamo le dita)... fino ad ora tutto ok.


    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di lipet


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ho provato...ancora.
    Sinceramente il problema SIM si è affacciato ieri sera, quando ho ripreso il dispositivo dal centro assistenza per la terza volta in tre mesi...fino a che non l'ho riportato per la terza volta, appunto, al centro...non avevo mai avuto questo problema (disco di mancanza di rete!).
    Avevo avuto quelli descritti nel messaggio (lunghissimo) che ho scritto sopra...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi a incuriosito il tuo problema,io avevo un simile problema con XPERIA GO sempre con WIND che ogni tanto
    mi si interrompeva la chiamata l'assistenza dava colpa alla sim visto che usano 64k, altri mi ridevano dietro,il fatto stà
    che ho provato una scheda della 3 in prova per un mese per capire se era veramente il problema era la SIM o il telefono sembrerebbe andare meglio
    o almeno non si è più interrotta la chiamata,adesso ho fatto la portabilità con 3 e speriamo bene.
    Comunque non sono riuscito a capire come mai su alcuni funziona bene con WIND e altri no!!
    io mi sono arreso e speriamo in bene!!!!!!!

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di lipet


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volete sapere cos'è successo da ieri sera che ho ripreso il cellulare dal centro assistenza fino a questo momento?
    Ho comprato un'altra sim, anzi mini-sim, TIM, ho attivato una promozione per una settimana e l'ho provata sull'SIII.
    NIENTE!
    l'SIII da lo stesso problema (rete indisponibile) anche con questa mini-sim.

    Non mi è restato altro che riportare il cellulare farlocco presso il centro di assistenza nuovamente...il responsabile mi ha dato qualche speranza ma io ormai...sono DISPERATA.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a chiedere la sostituzione? Se si cosa ti hanno risposto? Ciao... In bocca al lupo...


    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di lipet


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Sono di nuovo qui per aggiornare la comunità sulla mia vicenda che è diventata grottesca e incredibile:
    Il 7/5, giorno in cui mi sono collegata l'ultima volta, annunciavo che avevo riportato, per la QUARTA VOLTA, il dispositivo SIII in assistenza.
    Il 23/5 il centro assistenza mi consegna un dispositivo aperto, non imballato, dicendomi che è NUOVO. Il cellulare ha un altro codice IMEI e mi assicurano che, provatolo, va benissimo!
    Il giorno seguente, alla prima telefonata fatta da me, il cellulare da il medesimo problema: l'interlocutore dopo un po' non mi sente affatto o mi sente lontano...poi, dopo qualche scroll (movimento in avanti e indietro) del telefono, la mia voce torna a farsi sentire...
    Altre telefonate: sempre lo stesso problema.
    Mi sono attivata a chiamare immediatamente sia il centro assistenza che il numero verde della SAMSUNG ed entrambi mi hanno dato il benservito! Dicendomi che il telefono era nuovo e che l'avevano provato e che, dunque, non avrebbero potuto fare più niente per me!

    Ho sostituito la mia SIM tagliata con una MICRO-SIM nuova di zecca e il problema ha continuato a persistere.
    Ho dato il mio cellulare ad una mia amica (che ha comprato lo stesso telefono lo stesso giorno insieme a me nello stesso centro commerciale) che l'ha provato con la sua sim e io ho tenuto il suo con la mia sim: nessuna delle due ha avuto problemi!
    Ho fatto la stessa cosa con l'SIII di mia figlia: non ho avuto problemi.
    Ripreso il mio telefono invece, i problemi sono lì. Immutati. Persistenti. Assurdi.

    Mi sono rivolta al centro assistenza della Wind di Twitter il 27/5, chiedendo di fare delle verifiche sulla linea e sul mio numero di telefono e anche all'assistenza Samsung di Twitter (che ho scoperto essere la stessa che risponde al numero verde!) e ancora non risolvo perché la Wind ancora non mi ha risposto (dopo solleciti e solleciti) e la Samsung è in standby, in attesa che io faccia sapere loro cosa mi ha risposto la Wind.
    Ieri, per la prima volta, ho ascoltato dei brani mp3 sul dispositivo con le cuffie e mi sono resa conto, con orrore, che si sentono male. L'audio va a ondate come una ola...non è eccessivo ma è assolutamente a ondate.
    Lo stesso brano ascoltato con il telefono e con il lettore mp3, sul primo si sente da schifo mentre sul secondo perfettamente.

    A questo punto, anche se la wind non mi desse una risposta, sono arcisicura che si tratta del dispositivo.
    Ma è mai possibile, secondo voi, che io abbia un cellulare nuovo che presenta gli stessi difetti del precedente che ho acquistato a Settembre scorso?

    Sono DISPERATA. AFFRANTA. STANCA. INEBETITA. non so cosa fare.
    Consigli oltre a quello di farmi benedire?
    Ultima modifica di lipet; 14-06-13 alle 16:35

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciclismo1963 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sul mio xperia o un problema con la scheda wind ,cioè
    capita ogni tanto che mi chiude la chiamata,in assistenza la loro
    conclusione è che la scheda wind non è compatibile con lo smrtphone
    di ultima generazione perchè wind monta solo 64k con la
    ricaricabile mi anno fatto selezionare la rete mobile GSM al posto
    di WCDMA(preferita)GSM e sembra funzionare
    meglio però internet praticamente è 0.
    Cosa dovrei fare cambiare operatore!!!!!
    o mi anno detto una cavolata?
    E' quello che succede anche a me, o si chiude la chiamata o quando mi cercano non sono raggiungibile ma arriva nel giro di pochi secondi il messaggio.
    Ho provato anch'io a mettere solo gsm e funziona meno appunto internet. Tu hai poi risoltodiversamente? grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy