CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Oggi mi hanno attivato la scheda wind con questa opzione e appena inserita nel cellulare ho fatto uno speedtest 3mbps, che a me vanno piu che bene se calcolo che pago solo 5 euro per 2GB e 60 minuti + 60 sms.
    Un ora dopo la tragedia, non navigo piu da nessuna parte, whatsapp non funziona speedtest non va. Ho controllato, connessione HSDPA con 4 tacche su 5, ma connessione altalenante, a volte va altre no, e quando va oscilla tra i 170kbps e i 750kbps. Velocita imbarazzante, naturalmente ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto che il primo giorno e normale dato che la rete e stata appena attivata e di richiamare dopo 24 ore e dopo aver provato su un altro dispositivo.
    Io voglio dargli fiducia, perche se davvero e quella la connessione a me non mi vedranno piu e se non mi rimborsano e possibile che me ne vado prima del mese.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Concordo sia con lapatata che con ciccio... la velocità di navigazione con wind è pessima... io a casa a volte arrivo a 0,25... veramente imbarazzante... rispetto ai 4/5 di Tre....
    quello che mi fa rabbia è che in ufficio con wind sono arrivato anche a 10,00 ma sono in luogo aperto senza ostacoli ed evidentemente sotto buona copertura.
    Evidentemente a wind non interessa coprire capillarmente il territorio...
    Peccato perché avevo fatto questa opzione per usare la sim wind in tethering col mio fonino al posto dell'adsl a casa.....
    sigh.. dovrò passare ad una chiavetta 3..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Anche io cambiero operatore se l'assistenza non mi risolve il problema. Non me ne faccio nulla di 2GB se non li posso usare.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Anch'io come minimo ricambio opzione... non me ne faccio di niente di 2 GB se non posso navigare.... preferisco avere qualche minuto in più allora....
    ho contattato l'assistenza (un call center in Romania) e mi hanno detto di fare altre prove con un altro telefono.... ho provato a spiegargli che con sim Tre tutto andava alla perfezione... come del resto con la mia sim wind ma in un altro punto della città (ho provato adesso e speedTest mi ha dato 6,00...)
    Ultima modifica di totopt; 27-03-13 alle 16:14

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ascend g330

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Oggi ero pronto per passare da wind alla tre per l'all inclusive da 4€. Ma il ragazzo del negozio di telefonia mi ha avvisato delle nuove offerte della wind! E per fortuna sono passato dall'all inclusive da 8€, alla nuova "all inclusive digital" di 5€ come da titolo. quello che mi ha sorpreso sono i 2gb di internet. Per me è un ottimo affare visto che 60 min di chiamate mi bastano, più che altro ci navigo su questo numero. Il ragazzo mi ha consigliato di fare tutto chiamando il numero 155. Costo totale 5€ per la nuova offerta, tanto tra 2 giorni mi scadeva il mese dell'altra da 8€. ci dovrebbero essere anche altre nuove offerte che non ho approfondito (vedere il sito wind).
    ciao, quindi se ho capito bene sei passato da all inclusive da 8€ (120min-120sms-1gb) al nuovo all inclusive digital da 5€
    posso chiederti se ti hanno scalato un nuovo costo di attivazione?
    dato che x attivare l'attuale all inclusive ho pagato 19€ un paio di mesi fa vorrei sapere se te li scalano di nuovo o se il passaggio è gratuito, grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno attivato la scheda wind con questa opzione e appena inserita nel cellulare ho fatto uno speedtest 3mbps, che a me vanno piu che bene se calcolo che pago solo 5 euro per 2GB e 60 minuti + 60 sms.
    Un ora dopo la tragedia, non navigo piu da nessuna parte, whatsapp non funziona speedtest non va. Ho controllato, connessione HSDPA con 4 tacche su 5, ma connessione altalenante, a volte va altre no, e quando va oscilla tra i 170kbps e i 750kbps. Velocita imbarazzante, naturalmente ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto che il primo giorno e normale dato che la rete e stata appena attivata e di richiamare dopo 24 ore e dopo aver provato su un altro dispositivo.
    Io voglio dargli fiducia, perche se davvero e quella la connessione a me non mi vedranno piu e se non mi rimborsano e possibile che me ne vado prima del mese.

Inviato dal mio GT-P7510

che cavolata immane

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra984 Visualizza il messaggio
    ..... ti hanno scalato un nuovo costo di attivazione?
    dato che x attivare l'attuale all inclusive ho pagato 19€ un paio di mesi fa vorrei sapere se te li scalano di nuovo o se il passaggio è gratuito, grazie
    No, niente costi aggiuntivi, mi hanno passato alla nuova tariffa senza costi.tieni però presente che al momento che cambi ti detraggono subito i 5 € indipendentemente dal tempo che ti rimaneva della vecchia tariffa

9. Il seguente Utente ha ringraziato totopt per il post:

fra984 (27-03-13)

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per fortuna nella mia zona non ho tutti questi problemi con la Wind. Velocità dai 3Mbps a 9Mbps.. Al contrario io sono dovuto fuggire dalla Vodafone per la scarsa copertura del segnale. Ottime velocità anche con Tim e la tre. Invece dalla tre sono dovuto fuggire per altri motivi (mi accreditavano SMS e navigazioni fuori copertura tre), ma avevo attivo solo rete 3G e disattivato il roaming. Mah????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non è la prima volta che lo sento dire..... io stesso ho fatto prove di navigazione e i dati riscontrati non tornavano mai con la tariffa ufficiale...

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

[QUOTE=fra984;3569124]ciao, quindi se ho capito bene sei passato da all inclusive da 8€ (120min-120sms-1gb) al nuovo all inclusive digital da 5€
    posso chiederti se ti hanno scalato un nuovo costo di attivazione?
    dato che x attivare l'attuale all inclusive ho pagato 19€ un paio di mesi fa vorrei sapere se te li scalano di nuovo o se il passaggio è gratuito, grazie[/QUOTE

ho pagato solo i 5 euro della nuova offerta, tanto mi stava scadendo quella da 8€. Quindi ti conviene aspettare gli ultimi giorni prima del rinnovo della vecchia all' inclusive da 8€, per poi passare a quella da 5€.
    Ultima modifica di cryl2020; 27-03-13 alle 23:22

13. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

fra984 (28-03-13)

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio