CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io sono con la all inclusive 150 (quella da 150chiamate 150sms ecc a 9€) Premesso che questa cifra l'ho sempre odiata perchè allo stesso prezzo ho l'adsl di casa ma il punto è che mi trovo in mezzo a tariffe non realizzate con molta onestà.. Con un solo euro in più potrei avere il doppio del pacchetto che mi offrono ora e con 2 in meno avrei comunque la stessa promozione ma ridotta di poco... Ora quello che mi fa innervosire è che pochi giorni fa ho chiamato il 155 proprio lamentandomi di questa situazione e una ragazza con accento estero (perchè loro sanno bene come costruire call center fuori italia e succhiare a più non posso) comunque le dico di voler cambiare la mia tariffa per passare a quella da 7euro mensili e la ragazza mi dice che devo pagare i 9euro di differenza per forza, dopo che mio padre aveva switchato la promozione già gratuitamente e ora ovviamente leggo sul sito che tutti i cambi sono gratuiti...La perseveranza mi ha portato ad aspettare e ora voglio chiedervi se qualcuno è a conoscenza del periodo in cui verrà lasciato libero il passaggio e anche di quante volte è possibile farlo? Chiedo questo perchè tutte le nuove offerte che hanno fatto uscire in questo periodo scadono l'8 aprile e sono sicuro che dopo uscirà qualcosa di ancora più conveniente e non so come muovermi. Grazie e scusate lo sclero ma credo che a nessuno piace pagare di più ed essere preso in giro

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come scritto in altri thread:

    1)Il passaggio da una opzione ad una altra opzione è gratis per chi ha GIÀ attiva una offerta da 2 o 5 anni
    2)NON si può cambiare "DIRETTAMENTE" l'opzione se questa varia solo come prezzo ma non come servizio *
    3)Chi è già cliente ma NON ha una offerta 2 o 5 anni, può attivare una opzione con l'aggiunta di 19€
    4)Queste sono tutte le opzioni a cui si può aderire in questo momento. Passa a Wind: scopri le offerte per i nuovi clienti ricaricabili - Wind

    * NON PUOI PASSARE DIRETTAMENTE perché sono sempre le stesse, cambia il costo per motivi commerciali, es:
    NO da All Inclusive 120 da 8€ a quella 7€
    NO da All Inclusive BIG da 13€ a quella 10€
    però...
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive 120 da 7€
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive BIG da 10€
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive Digilal da 5€

    Ecc. ecc...

    Trovate tutte le info sul sito di WIND (scritte in piccolo)


    E aggiungo:
    1)Puoi cambiare tutte le volte che vuoi a costo ZERO
    2)Quando attivi una nuova opzione viene addebitato subito il coso e si riparte con i 30gg, perdendo di fatto il residuo della vecchia opzione (conviene switchare 1 giorno prima della scadenza dei 30gg).
    3)Le offerte attuali sono migliorative, nessuso sa se verranno confermate o se le prossime saranno + o - vantaggiose
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Come scritto in altri thread:

    1)Il passaggio da una opzione ad una altra opzione è gratis per chi ha GIÀ attiva una offerta da 2 o 5 anni
    2)NON si può cambiare "DIRETTAMENTE" l'opzione se questa varia solo come prezzo ma non come servizio *
    3)Chi è già cliente ma NON ha una offerta 2 o 5 anni, può attivare una opzione con l'aggiunta di 19€
    4)Queste sono tutte le opzioni a cui si può aderire in questo momento. Passa a Wind: scopri le offerte per i nuovi clienti ricaricabili - Wind

    * NON PUOI PASSARE DIRETTAMENTE perché sono sempre le stesse, cambia il costo per motivi commerciali, es:
    NO da All Inclusive 120 da 8€ a quella 7€
    NO da All Inclusive BIG da 13€ a quella 10€
    però...
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive 120 da 7€
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive BIG da 10€
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive Digilal da 5€

    Ecc. ecc...

    Trovate tutte le info sul sito di WIND (scritte in piccolo)


    E aggiungo:
    1)Puoi cambiare tutte le volte che vuoi a costo ZERO
    2)Quando attivi una nuova opzione viene addebitato subito il coso e si riparte con i 30gg, perdendo di fatto il residuo della vecchia opzione (conviene switchare 1 giorno prima della scadenza dei 30gg).
    3)Le offerte attuali sono migliorative, nessuso sa se verranno confermate o se le prossime saranno + o - vantaggiose
    Grazie per le risposte sono esaustive,
    Ovviamente non posso passare a quella da 8 euro perchè è un offerta che non esiste più, tu dici che puoi cambiare quante volte vuoi a costo 0 ma questa cosa è comparsa solo da pochi giorni.Se rimanesse così sarebbe perfetto perchè uno ogni volta che esce un opzione può passarci gratuitamente e quindi non ci perde mai... Comunque se avessi saputo mesi fa che nel giro di pochissimo tempo le offerte sarebbero scese di prezzo così tanto avrei mantenuto la mia bella noi wind sms a 3euro e avrei aggiunto il pacchetto noi wind digital 8euro per avere tutto e di più! Peccato davvero a non poterci tornare. Comunque l'altra sfiga è che le nuove offerte iniziano l'8 aprile e a me il rinnovo è proprio il 7....credo che passerò alla noi wind 7euro e poi si vedrà!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    dai ragazzi siamo onesti, se non si fa un uso da bimbominchia con il telefono 1gb di internet basta eccome, se invece si è degli studentelli sfigati che passano 5 ore attaccati al telefono su youtube ecc non bastano.
    poi se si fanno cose fuori dal normale come nello 74 è un altro discorso, ascoltare musica in streaming per ore mentre si guida? ma ascoltare la radio o farsi un cd a casa con le canzoni no?

    sono perfettamente in linea con il tuo pensiero

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    sono perfettamente in linea con il tuo pensiero

    Ragazzi io ho 29 anni e non mi reputo uno studentello sfigato, ne un uomo sfigato, almeno credo/spero! ehehehe

    Con la wind ho il piano tariffario "Internet no stop" a 5 euro mensili, che mette a disposizione 1GB di traffico mensile superato il quale la velocità viene ridotta.

    Ora mi chiendo, lasciando stare che 1Gb di traffico mi basta o non mi basta e, tenendo presente che nessuno al mondo dovrebbe avere il diritto di dire chi è sfigato o meno su come usa il suo cellulare, penso bisogna ammettere che la nuova offerta wind merita sicuramente più della precedente, a rigor di logica, allo stesso prezzo c'è internet doppio (da 1Gb a 2Gb) e un pacchetto voce/sms piovuto dal cielo, chi ha già attive le promozioni da 5 anni e 2 anni può attivarla gratis, a me sembra che abbiano fatto anche più del dovuto verso i vecchi abbonati.
    Altrimenti qui state dando l'idea che se un domani la wind vuole proporre 10Gb mensili a 5 euro, c'è gente che si alza e dice "no grazie pago lo stesso prezzo ma per 1Gb perchè tanto sto bene così" e non ci credo

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano84sa Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho 29 anni e non mi reputo uno studentello sfigato, ne un uomo sfigato, almeno credo/spero! ehehehe

    Con la wind ho il piano tariffario "Internet no stop" a 5 euro mensili, che mette a disposizione 1GB di traffico mensile superato il quale la velocità viene ridotta.

    Ora mi chiendo, lasciando stare che 1Gb di traffico mi basta o non mi basta e, tenendo presente che nessuno al mondo dovrebbe avere il diritto di dire chi è sfigato o meno su come usa il suo cellulare, penso bisogna ammettere che la nuova offerta wind merita sicuramente più della precedente, a rigor di logica, allo stesso prezzo c'è internet doppio (da 1Gb a 2Gb) e un pacchetto voce/sms piovuto dal cielo, chi ha già attive le promozioni da 5 anni e 2 anni può attivarla gratis, a me sembra che abbiano fatto anche più del dovuto verso i vecchi abbonati.
    Altrimenti qui state dando l'idea che se un domani la wind vuole proporre 10Gb mensili a 5 euro, c'è gente che si alza e dice "no grazie pago lo stesso prezzo ma per 1Gb perchè tanto sto bene così" e non ci credo
    Hai perfettamente ragione!
    Guarda se vai a vedere sono sempre gli stessi utenti, vogliono convincerti che con 1GB si vive meglio!
    Io sicuramente questo mese sforerò di poco 1GB, però avere 2GB a disposizione ti fa star più tranquillo senza stressarti gli ultimi giorni usando la connessione peri il minimo indispensabile! A parte i 2GB, io sono passato da All inclusive da 8€ ad una da 5€, quindi sto risparmiando 3€ al mese che non è poco! Quindi two GB meglio che one!
    Poi se questa offerta non piace perché offre solo 60 min/ 60 sms è un altro discorso, per l'uso che ne faccio io vanno più che bene!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  8. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione!
    Guarda se vai a vedere sono sempre gli stessi utenti, vogliono convincerti che con 1GB si vive meglio!
    Io sicuramente questo mese sforerò di poco 1GB, però avere 2GB a disposizione ti fa star più tranquillo senza stressarti gli ultimi giorni usando la connessione peri il minimo indispensabile! A parte i 2GB, io sono passato da All inclusive da 8€ ad una da 5€, quindi sto risparmiando 3€ al mese che non è poco! Quindi two GB meglio che one!
    Poi se questa offerta non piace perché offre solo 60 min/ 60 sms è un altro discorso, per l'uso che ne faccio io vanno più che bene!
    Concordo in pieno, purtroppo le persone non sanno dire la propria idea senza offendere, ma che ci volete fare.
    Io ero con tim (rimpiango di averla lasciata) e usavo a volte meno di un gb a volte mi bastava appena e a volte sforo di qualche centinaio di mb.
    Io ero con tim e pagavo 6 euro per la Young, ma dato che i 1000 messaggi non mi servivano (ne usavo poco più della metà e a forza, dato che uso whatsapp) ho visto questa della Wind e mi son detto, 2gb meno SMS un ora di chiamate a 5 euro, dopo aver chiesto ad un paio di persone se stessi sognando sono passato.
    Ora, devo dire che nella mia zona la rete Wind fa pena, e non sto in un paesello di montagna, ma in un centro urbano. La connessione saltella parecchio e non riesco ad avere una navigazione continua. Chiamando la Wind loro dicono che la rete c'e e funziona, ma non è vero, tutti i miei amici Wind lamentano lo stesso problema, mi spiace ma passerò a tre.
    Chiedo scusa se mi sono ripetuto, ma non ricordo dove ho già scritto la mia esperienza

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #118
    Baby Droid L'avatar di tomcat79


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    San Felice Circeo
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate, ma se si sforano i 60 sms o i 60 minuti mensili che tariffa viene applicata per le successive chiamate o sms? Non riesco a trovarlo sul sito.
    Grazie

  10. #119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcat79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate, ma se si sforano i 60 sms o i 60 minuti mensili che tariffa viene applicata per le successive chiamate o sms? Non riesco a trovarlo sul sito.
    Grazie
    Ti viene applicata la tariffa che hai. Io ad esempio ho Wind 12 e pago 12 cent al minuto e mi pare altrettanti per gli sms.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io per fortuna non ho questi problemi con la wind! non serve a niente avere 2GB di soglia dati se non la puoi sfruttare a pieno! A questo punto meglio 1GB con la tre a 4€ al mese!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy