CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si.. ho letto... ma qui ci vorrebbe qualcuno che mette a dura prova le soglie di traffico per sapere se sono effettive queste restrizioni... io sono ben lontano... e non ho mai avuto problemi.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Credo che le restrizioni non siano effettive, ma entrano in atto nel caso in cui la tariffa viene usata pesantemente fuori dalle normative. Ad esempio ogni mese chiami lo stesso numero per molto tempo, altrimenti e un po come il tethering per tim, se lo usi una volta ogni tanto non lo paghi, ma se poi usi tutto il GB in quel modo ti bloccano la tariffa.
    Pensiero mio, nulla di verificato o da prendere per vero al 100%

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

i 2 GB di internet comprendono pure quando si usa il cellulare in tethering USB o Wifi per la connessione su PC?
    E poi i minuti e sms sono conteggiati mensilmente, non settimanalmente, giusto?
    Se così fosse passo al volo.

Androidiano L'avatar di mamex89

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

speravo di aver trovato l'opzione che fa per me..ma...sto leggendo troppi commenti negativi sulla velocità di internet della wind

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

per Alex:
    si puoi utilizzarlo pure in tethering senza problemi. io ho aderito all'offerta, proprio per questo motivo!I minuti chiamate, sms e internet tutto conteggiato mensilmente.

per Mamex:
    dipende dal segnale della tua zona e se è coperta dal segnale hsdpa (verificalo sul sito wind).
    Ultima modifica di cryl2020; 27-03-13 alle 12:53

7. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

Alex86CT (27-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Se interessa usare skygo per le partite 2gb fanno comodo ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    A me non sono bastati nemmeno i 3gb della 3, skygo ruba via un sacco di MB, ho visto la partita interamente o quasi e si è portato via più di 1gb

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alfred968 per il post:

Alex86CT (27-03-13)

Androidiano L'avatar di mamex89

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    per Mamex:
    dipende dal segnale della tua zona e se è coperta dal segnale hsdpa (verificalo sul sito wind).
    si quello ovviamente l'ho guardato...a quanto pare io sarei coperto da tutti gli operatori.
    sono in provincia di Torino.
    ma il fatto è che leggo che la gente si lamenta della velocità anche quando prende bene. non so che pensare.
    mi sa che l'unica è provare, solo che sarebbe la prima volta dopo 12anni in vodafone che proverei a cambiare operatore (solo per un fattore economico perchè alla fine il servizio non è mai mancato) e quindi non vorrei trovarmi ad avere si un risparmio, ma poi un servizio inutilizzabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    si quello ovviamente l'ho guardato...a quanto pare io sarei coperto da tutti gli operatori.
    sono in provincia di Torino.
    ma il fatto è che leggo che la gente si lamenta della velocità anche quando prende bene. non so che pensare.
    mi sa che l'unica è provare, solo che sarebbe la prima volta dopo 12anni in vodafone che proverei a cambiare operatore (solo per un fattore economico perchè alla fine il servizio non è mai mancato) e quindi non vorrei trovarmi ad avere si un risparmio, ma poi un servizio inutilizzabile.
    Dipende fortemente dalla zona... Da me prende molto bene e va molto veloce!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

a parita di tacche wind ha la connessione più lenta, io personalmente sono stato sia con vodafone che con wind e ora sono con tre....

Abito a milano, e con tutti e 3 gli operatori prendo sempre le stesse tacche, cioè 4 su 5... vodafone e tre hanno più o meno la stessa velocità dati, wind è nettamente più lenta. C'è poco da fare, se si paragona alla velocità di vodafone o tre non c'è storia. Chi dice che con wind va veloce lo dice perchè non ha mai provato la velocità che si ha con vodafone o tre.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

X mamex.
    Io sono di Torino e nonostante avessi segnale ottimo sia a casa sia a lavoro quindi 2 zone diverse, sono andato via da wind perché la connessione internet era irritante. Questa ovviamente è la mia esperienza.
    Ciao

Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio