Mi autorispondo. I messaggi di attivazione della promo mi sono arrivati circa 12 ore dopo il messaggio sulla portabilita`.
Oggi pomeriggio mi hanno pure mandato ll'MMS di benvenuto.
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Oggi pomeriggio mi hanno pure mandato ll'MMS di benvenuto.
Salve,
Io č dal 8 di febbraio che cerco di passare il mio numero da Tim a Wind, la richiesta č stata respinta da Tim per 5 volte per "incongruenza". Ho inoltrato reclamo a Tim sia tramite il 119 che per iscritto . Tim mi risponde che é Wind che ad ogni richiesta ha inserito dati sbagliati mą che non possono dirmi quali sono i dati errati. Tim inoltre mi rassicura dicendo che per legge non possono impedirmi di cambiare operatore il problema č della Wind che non są inserire i dati corretti. Wind mi dice che non puņ fare nulla sč Tim si rifiuta di passare il numero. L'unica assurda soluzione sembra quella di disdire il contratto Tim e stipulare un nuovo contratto con Wind cambiando numero. Dopo l'ultimo rifiuto di giovedģ 20/03 contatto nuovamente Tim e pretendo di conoscere quale sia questa "incongruenza" alla base del rifiuto del passaggio, mi viene risposto nella richiesta manca il codice fiscale,torno al negozio Wind per copia della richiesta di portabilitą mi danno una stampa , a da verifica i miei dati risultano tutti corretti compreso il codice fiscale. Ricontatto Tim che mi risponde che il documento consegnatomi da Wind non č la richiesta loro pervenuta, ribadendo che loro non possono impedirmi di cambiare operatore, ma devono ricevere regolare richiesta da altro operatore. Resta il fatto che dopo oltre 1 mese non sono ancora riuscito a cambiare operatore.
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Salve,
Io č dal 8 di febbraio che cerco di passare il mio numero da Tim a Wind, la richiesta č stata respinta da Tim per 5 volte per "incongruenza". Ho inoltrato reclamo a Tim sia tramite il 119 che per iscritto . Tim mi risponde che é Wind che ad ogni richiesta ha inserito dati sbagliati mą che non possono dirmi quali sono i dati errati. Tim inoltre mi rassicura dicendo che per legge non possono impedirmi di cambiare operatore il problema č della Wind che non są inserire i dati corretti. Wind mi dice che non puņ fare nulla sč Tim si rifiuta di passare il numero. L'unica assurda soluzione sembra quella di disdire il contratto Tim e stipulare un nuovo contratto con Wind cambiando numero. Dopo l'ultimo rifiuto di giovedģ 20/03 contatto nuovamente Tim e pretendo di conoscere quale sia questa "incongruenza" alla base del rifiuto del passaggio, mi viene risposto nella richiesta manca il codice fiscale,torno al negozio Wind per copia della richiesta di portabilitą mi danno una stampa , a da verifica i miei dati risultano tutti corretti compreso il codice fiscale. Ricontatto Tim che mi risponde che il documento consegnatomi da Wind non č la richiesta loro pervenuta, ribadendo che loro non possono impedirmi di cambiare operatore, ma devono ricevere regolare richiesta da altro operatore. Resta il fatto che dopo oltre 1 mese non sono ancora riuscito a cambiare operatore.