CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 300
Discussione:

Pagare app con credito sim Wind, è possibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provate questo numero 02 23196006 è quello con cui mi hanno chiamato ieri e questa mattina.
    Ps spero di non violare alcun regolamento mettendo il numero di telefono. .. nel caso scusate ma e a fin di bene. ..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potochito Visualizza il messaggio
    Provate questo numero 02 23196006 è quello con cui mi hanno chiamato ieri e questa mattina.
    Ps spero di non violare alcun regolamento mettendo il numero di telefono. .. nel caso scusate ma e a fin di bene. ..
    Più tardi voglio provare a chiamare questo numero e sentire cosa mi rispondono. Piuttosto vorrei capire se ci sono altri ai quali, come me, il servizio non ha più improvvisamente funzionato.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Io non vorrei che eliminassero definitivamente questa opzione. Se non ricordo male Wind è attualmente l'unico operatore che permette il pagamento col credito telefonico. Di recente era uscita la notizia che un altro operatore (Vodafone? ) aveva tolto questa possibilità...
    Alla fine credo questo: alle compagnie non gliene viene in tasca niente, quindi non si daranno da fare per tenerla attiva!
    mi sembra strano che possa la wind togliere tale servizio...solo qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio che ora anche i film si possono comprare/noleggiare con il credito della sim
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che possa la wind togliere tale servizio...solo qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio che ora anche i film si possono comprare/noleggiare con il credito della sim
    Anche a me qualche giorno fa mi è arrivato quel messaggio nella app...... infatti funziona a dovere.... il disagio c'è stato da ferragosto (poco dopo l'attivazione) fino a metà settembre circa.....

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sto provando a chiamare questo numero da questa mattina ma risulta sempre occupato....in ogni caso ho già chiamato quattro volte il 155 e nessun operatore ha saputo dare una spiegazione al mio problema di non riuscire ad attivare la fatturazione Wind. Tra l'altro, beffa delle beffe, proprio ieri sera l'ho attivata sul Nexus 4 di un amico ed ha funzionato perfettamente al primo tentativo.....ulteriori consigli su cosa potrei fare per avere nuovamente questa opzione funzionante??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche a me 2 giorni è sorto il problema, non potevo acquistare piu' nulla con credito wind, ho pensato ad un problema legato alla mia scheda, magari dovuto al blocco dei servizi a sovrapprezzo imposto dalla wind e comunque presente sulla mia sim.
    Stammattina ho fatto la prova di rimuovere su Google Wallet tra i metodi di pagamento il mio numero wind, ora nella scelta tra i metodi di pagamento mi compare solo la carta di credito e sul play store non compare più l'addebito su credito wind quando provo ad acquistare un applicazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche a me 2 giorni è sorto il problema, non potevo acquistare piu' nulla con credito wind, ho pensato ad un problema legato alla mia scheda, magari dovuto al blocco dei servizi a sovrapprezzo imposto dalla wind e comunque presente sulla mia sim.
    Stammattina ho fatto la prova di rimuovere su Google Wallet tra i metodi di pagamento il mio numero wind, ora nella scelta tra i metodi di pagamento mi compare solo la carta di credito e sul play store non compare più l'addebito su credito wind quando provo ad acquistare un applicazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Il problema è che alla Wind (almeno dalle risposte avute durante le conversazioni con gli operatori dell'155) non hanno la più pallida idea di come risolvere il problema e, soprattutto, continuano a tirare fuori la storia che non hanno segnalazioni di disservizi, mentre ci sono altri utenti che hanno il mio stesso problema.....

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri causa altri problemi ho fatto un hard reset ma il problema permame...

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ieri causa altri problemi ho fatto un hard reset ma il problema permame...
    Io ho perfino provato a mettere la mia SIM nel "vecchio" Nexus 4 (anche lui aggiornato ad android 4.4.2 ufficiale) ma il problema dell'impossibilità di pagare con il credito Wind rimane.....

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio