Provate questo numero 02 23196006 è quello con cui mi hanno chiamato ieri e questa mattina.
Ps spero di non violare alcun regolamento mettendo il numero di telefono. .. nel caso scusate ma e a fin di bene. ..
Provate questo numero 02 23196006 è quello con cui mi hanno chiamato ieri e questa mattina.
Ps spero di non violare alcun regolamento mettendo il numero di telefono. .. nel caso scusate ma e a fin di bene. ..
Più tardi voglio provare a chiamare questo numero e sentire cosa mi rispondono. Piuttosto vorrei capire se ci sono altri ai quali, come me, il servizio non ha più improvvisamente funzionato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Sto provando a chiamare questo numero da questa mattina ma risulta sempre occupato....in ogni caso ho già chiamato quattro volte il 155 e nessun operatore ha saputo dare una spiegazione al mio problema di non riuscire ad attivare la fatturazione Wind. Tra l'altro, beffa delle beffe, proprio ieri sera l'ho attivata sul Nexus 4 di un amico ed ha funzionato perfettamente al primo tentativo.....ulteriori consigli su cosa potrei fare per avere nuovamente questa opzione funzionante??
Anche a me 2 giorni è sorto il problema, non potevo acquistare piu' nulla con credito wind, ho pensato ad un problema legato alla mia scheda, magari dovuto al blocco dei servizi a sovrapprezzo imposto dalla wind e comunque presente sulla mia sim.
Stammattina ho fatto la prova di rimuovere su Google Wallet tra i metodi di pagamento il mio numero wind, ora nella scelta tra i metodi di pagamento mi compare solo la carta di credito e sul play store non compare più l'addebito su credito wind quando provo ad acquistare un applicazione.
Anche a me 2 giorni è sorto il problema, non potevo acquistare piu' nulla con credito wind, ho pensato ad un problema legato alla mia scheda, magari dovuto al blocco dei servizi a sovrapprezzo imposto dalla wind e comunque presente sulla mia sim.
Stammattina ho fatto la prova di rimuovere su Google Wallet tra i metodi di pagamento il mio numero wind, ora nella scelta tra i metodi di pagamento mi compare solo la carta di credito e sul play store non compare più l'addebito su credito wind quando provo ad acquistare un applicazione.
Il problema è che alla Wind (almeno dalle risposte avute durante le conversazioni con gli operatori dell'155) non hanno la più pallida idea di come risolvere il problema e, soprattutto, continuano a tirare fuori la storia che non hanno segnalazioni di disservizi, mentre ci sono altri utenti che hanno il mio stesso problema.....
Ieri causa altri problemi ho fatto un hard reset ma il problema permame...
Io ho perfino provato a mettere la mia SIM nel "vecchio" Nexus 4 (anche lui aggiornato ad android 4.4.2 ufficiale) ma il problema dell'impossibilità di pagare con il credito Wind rimane.....