Non ho il blocco dei servizi in sovraprezzo.....e al 155 continuano a dirmi che il problema non dipende da loro ma da Google Wallet
Non ho il blocco dei servizi in sovraprezzo.....e al 155 continuano a dirmi che il problema non dipende da loro ma da Google Wallet
Stessa identica risposta data a me, il problema è che Google è praticamente impossibile da contattare non avendo un call center....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://support.google.com/googlepla..._topic=3365267
Spero di non aver infranto le regole del forum riportando il link....cmq sulla base di quello che è scritto qui ci sta un limite massimo che la wind impone al mese per comprare applicazioni sul play store.....Per poter utilizzare la fatturazione con l'operatore è necessario che:Tu sia collegato alla tua rete durante il tentativo di acquisto. La fatturazione con l'operatore non funziona se utilizzi una connessione Wi-Fi anziché una connessione 3G/4G.Utilizzi l'applicazione Google Play Store sul cellulare; la fatturazione con l'operatore non è disponibile sul sito web di Google Play (play.google.com).Le applicazioni che desideri acquistare siano vendute in dollari statunitensi.Il tuo dispositivo sia predisposto (che sia stato configurato l'utilizzo della fatturazione con l'operatore). Se non è stato predisposto, contatta il tuo operatore.Altre note sulla fatturazione con l'operatore:Molti operatori impongono un limite massimo per gli acquisti di applicazioni (spesso inferiore a $ 20) e, se si supera o si sta per superare tale limite, l'opzione relativa alla fatturazione con l'operatore non viene visualizzata. Contatta il tuo operatore per avere informazioni dettagliate.
Ultima modifica di franz78; 13-12-13 alle 14:58 - Motivo: aggiunte altre notizie
Gege98 (13-12-13)
Google Play - Guide On Line - Assistenza - Mobile
Qui viene riportato il concetto del limite di spesa imposto da wind.....ho parlato con un operatore e mi ha detto che in effetti esiste un limite mensile di 12.50 euro (mi sembra assurda come cosa) che io in effetti ho superato sommando i soldi spesi con il credito sul play store per diversi acquisti effettuati e che la situazione si risolverà il mese prossimo(a detta dell'operatore comparirà di nuovo la fatturazione con credito wind nelle modalità di pagamento), peccato che sull'ultimo link da me postato è scritto chiaramente che le 12.50 euro sono relative però ad una singola transazione spero di essere stato utile.
Ultima modifica di franz78; 13-12-13 alle 15:06 - Motivo: aggiunte
Gege98 (13-12-13)
A me è stato detto dall'operatore del 155 che il limite dei 12.50€ era per ogni singolo acquisto. In pratica con la fatturazione Wind non si può acquistare un'app che superi i 12.50. Boh.......
Si "censire" tutti gli utenti con questo problema non sarebbe male, anche perché tutte le volte che ho chiamato l'155 mi è stato detto che a loro non risultavano segnalazioni di disservizi sul pagamento con credito Wind sul Play Store.
Girando si internet ho visto anche altra gente lamentarsi in diversi forum, quindi il problema è presente non in pochi utenti, la cosa strana e che i disservizi sono cominciati più o meno negli stessi giorni e questq cosa è un po' strana, mi viene da pensare che il limite dei 12.50€ a questo punto c'entri poco.