CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129
Discussione:

nuove offerte wind dal 24 giugni (mini canvass)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Riformulo la mia domanda..
    Oggi ho attivato AI fresh...fra qualche giorno l'opzione big sms...ad ogni rinnovo non perdo i bonus sms dell'altra?
    Esempio l'opzione sms scadrà il 30 e la fresh si rinnova il 26..in quel caso avrò solo aggiunta di 120 sms a quelli della big sms, non si azzera tutto?
    sinceramente non ne ho idea...per quello non ti ho risposto..potresti provare a chiedere al 155...

quando mandi gli sms te li scala dalla fresh o dall opzione...

a rigor di logica se te li scala dall opzione...finiti quelli dell opzione passa a quelli della fresh..quindi i due rinnovi sono indipendenti

2.  
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se usa prima quelli della promo mi conviene attivare subito anche l'opzione sms...sennò se lascio passare qualche giorno perdo i 120 sms cmq xke magari ancora non sono finiti quelli della promozione.....

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho parlato con wind..tramite facebook..mi hanno detto che vengono scalati prima quelli dell'opzione big sms e poi quelli della promo quando sono finiti i 1000..per questo, siccome potrei non aver finito i 1000 per quando si rinnova la all inclusive, aspetto di finire i 120 prima di attivare la big sms...

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Vorrei passare anche io alla fresh dalla all inclusive di 9euro, però ho il rinnovo molto vicino alla data del 14luglio, esattamente il 7. Dici che riuscirò a beccare il nuovo canvas per quella data? Comunque come dici tu conviene aspettare qualche mese per non rimetterci di soldi di cambio, infatti nel giro di 3mesi riuscirei a recuperare i 9euro di attivazione.. Grazie comunque per tutte queste news importantissime

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sulla mia SIM ho attiva la All Inclusive Digital da aprile (quella che da 60 Min + 60 sms + 2GB di traffico al mese a 5 euro)..e sarei interessato a passare alla All Inclusive Fresh...leggo sul sito che per i gia clienti si paga il costo di attivazione di 9 euro e il costo mensile è di 6 euro al mese...ciò significa che il primo mese pago 9 euro e mi rimane attiva per un mese O che devo pagare 9 euro di attivazione + 6 euro, sempre per il primo mese?

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sulla mia SIM ho attiva la All Inclusive Digital da aprile (quella che da 60 Min + 60 sms + 2GB di traffico al mese a 5 euro)..e sarei interessato a passare alla All Inclusive Fresh...leggo sul sito che per i gia clienti si paga il costo di attivazione di 9 euro e il costo mensile è di 6 euro al mese...ciò significa che il primo mese pago 9 euro e mi rimane attiva per un mese O che devo pagare 9 euro di attivazione + 6 euro, sempre per il primo mese?
    9+6,l'ho attivata anche io...

8. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

andrea1493 (28-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,avrei alcune domande ...

il 7 mi scade il vincolo sul telefono con vodafone e volevo passare a tim o wind...tim sembra vantaggiosa ma ho letto che blocca tethering,voip(utili per me) e reputa whatsapp come voip

wind come si comporta a riguardo,permette voip e tethering?? la fresh mi sembra una bella opzione,avendo poi la mia ragazza la wind si potrebbe accostare l'opzionedel numero amico a quanto mi pare di capire

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da howell Visualizza il messaggio
    ciao,avrei alcune domande ...

il 7 mi scade il vincolo sul telefono con vodafone e volevo passare a tim o wind...tim sembra vantaggiosa ma ho letto che blocca tethering,voip(utili per me) e reputa whatsapp come voip

wind come si comporta a riguardo,permette voip e tethering?? la fresh mi sembra una bella opzione,avendo poi la mia ragazza la wind si potrebbe accostare l'opzionedel numero amico a quanto mi pare di capire
    Wind permette Tethering, Voip e P2P..
    Utilizzo spesso Indoona sul telefono e ogni tanto scarico qualcosa tramite Torrent, e riguardo il P2P aggiungo anche che non avrai problemi di rete Nattata come avviene con altri operatori..infatti risulti visibile dall'esterno...provato personalmente direttamente dal telefono..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo grazie mille :-)

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a chiamare gli operatori Wind per tentare di non pagare i 9€ del cambio tariffa minacciandoli di cambiare operatore?
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio