CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129
Discussione:

nuove offerte wind dal 24 giugni (mini canvass)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a chiamare gli operatori Wind per tentare di non pagare i 9€ del cambio tariffa minacciandoli di cambiare operatore?
    giorni fa avevo letto che qualcuno ci aveva provato..la risposta era stata che il cambio piano costa 9 euro (come da contratto) e quindi non ci possono fare niente..

  2.  
  3. #42
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la All Inclusive Big con lo sconto dei 5 anni (10 al mese invece che 25); se adesso passassi a questa All Inclusive Big Special Edition 2 GB, quanto durerebbe? Non vorrei attivarla adesso a 10 euro e poi fra due mesi ritrovarmi a pagare 20 euro al mese...

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la All Inclusive Big con lo sconto dei 5 anni (10 al mese invece che 25); se adesso passassi a questa All Inclusive Big Special Edition 2 GB, quanto durerebbe? Non vorrei attivarla adesso a 10 euro e poi fra due mesi ritrovarmi a pagare 20 euro al mese...
    la all inclusive big specia edition 2gb viene 10 euro..il prezzo è fisso per sempre...se poi nei mesi prossimi il prezzo verrà ridotto o verranno aggiunti minuti..dipenderà da wind se fare la rimoduzione in automatico oppure per chi vuole passare alle nuove tariffe chiedere un contributo (es 9 euro)


    in ogni caso aspetta metà luglio che ci saranno le nuove offerte....e probabilmente saranno più convienente

    ad oggi a 10 euro conviene la tim special a 10 euro con 400 minuti 1000 sms e 2gb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

    Madden91 (01-07-13)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io con la all inclusive "scontata per 5 anni" fatta qualche mese fa pagando al bellezza di 19€ per attivarla. Adesso mi si richiedono 9€ per passare ad un'altra opzione all inclusive. ho contattato la wind sulla pagina facebook e mi è stato risposto che il cambio opzione all inclusive era gratuito fino al 09/06/2013... qualcuno di voi si ritrova un foglio informativo o qualcosa di simile dove era riportata questa informazione?

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    anche io con la all inclusive "scontata per 5 anni" fatta qualche mese fa pagando al bellezza di 19€ per attivarla. Adesso mi si richiedono 9€ per passare ad un'altra opzione all inclusive. ho contattato la wind sulla pagina facebook e mi è stato risposto che il cambio opzione all inclusive era gratuito fino al 09/06/2013... qualcuno di voi si ritrova un foglio informativo o qualcosa di simile dove era riportata questa informazione?
    la promozione scontata per 5 anni (Bastava leggere il contratto) consisteva nel fatto che per 5 anni uno avrebbe pagato quella cifra per quella opzione (60 rinnovi)....
    la convinzione di molti utenti secondo la quale l offerta di 5 anni prevedesse il diritto di avere i cambi piano gratis è appunto una convinzione che avevano molti..mai confermata da wind..e mai scritta su alcun contratto.

    il costo o meno del cambio opzione dipende invece dai vari canvass..fino al 9 giugno i cambi opzioni erano gratuiti ora vengono 9 euro..magari dal prossimo canvass (dubito) tornano gratuiti..

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo porre una domanda:
    dal sito ho notato che al pacchetto "all inclusive" è possibile aggiungere altri GB di internet (in più rispetto ai 2GB offerti dall' ALL INCLUSIVE) tramite l'opzione "INTERNET PER ALL INCLUSIVE", e le opzioni sono 2: 1GB in più con 2,50€ oppure 3GB in più con 5€.
    Quindi correggetemi se sbaglio, attivando una qualsiasi ALL INCLUSIVE e aggiungendo nel mio caso 3GB (pagando 5€ in più) avrei a disposizione in totale 5 GB di internet???
    E' cosi' oppure ho capito male?????

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    hai capito bene

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene che adesso è così e che i cambi erano gratuiti fino al 9/06 (te lo confermo dato che ne ho usufruito io stesso), ma tu possiedi il contratto? Perchè vorrei vederlo e leggere questa informazione in un posto che non sia facebook o un forum!

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    la all inclusive big specia edition 2gb viene 10 euro..il prezzo è fisso per sempre...se poi nei mesi prossimi il prezzo verrà ridotto o verranno aggiunti minuti..dipenderà da wind se fare la rimoduzione in automatico oppure per chi vuole passare alle nuove tariffe chiedere un contributo (es 9 euro)


    in ogni caso aspetta metà luglio che ci saranno le nuove offerte....e probabilmente saranno più convienente

    ad oggi a 10 euro conviene la tim special a 10 euro con 400 minuti 1000 sms e 2gb

    il problema rimane il tethering,il voip e il p2p ... cose che con android si possono fare e con iphone non facevo ... la tim un altro poco e ti blocca pure wa ...
    a me scade il vincolo vf il 7...sono indeciso se passare a wind subito dopo o aspettare e passare entro il 18(mi si rinnova il bimestre vodafone)...

    inoltre ho capito bene o con 11€/mese hai 5gb di internet? si potrebbe usare pure su tablet no?

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio

    ad oggi a 10 euro conviene la tim special a 10 euro con 400 minuti 1000 sms e 2gb
    A me la più conveniente sembra la 3 se non si considera il fatto che il pack è frazionato e il vincolo delle rete 3 per navigare, con la sua all-in 200 minuti settimanali, 200 sms/sett 250 MB/sett.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy