CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 129
Discussione:

nuove offerte wind dal 24 giugni (mini canvass)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio

che tim dia 2gb decapitati è tutto da valutare...molta gente si trova bene...

veramente wind ha 3g...infatto a volte va in H e a volte in 3g (dipende da come prende)...
    Che tim li abbia decapitati è un dato di fatto, ci sono post e post a riguardo. Inoltre cosa te ne fai di una connessione dove non puoi utilizzare VoIP, fatichi a mandare messaggi su whatsapp e non puoi usare pe thetering? Ti basterebbero allora solo 100 mb a settimana visto che con lo smartphone a meno che tu non sia un fissato degli aggiornamenti delle app...

Prova a verificare con Wind quando sei in 3g e non in H la velocità di connessione... Avevo letto questo articolo proprio su qualche forum, se lo trovo ti posto il link.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da howell Visualizza il messaggio
    Tra le due intendi Tim e tre?

Non so a me sta cosa di internet di Tim nn piace affatto visto che userei spesso tethering e voip e specialmente whatsapp

Inviato dal mio GT-I9505
    ovvio che poi dipende dall uso che uno ne fa.....considera che però con 3...se dove sei non prened tre e av in roaming..non navighi proprio o lo fai a costi esorbitanti..detto questo..parere personale..aspetta metà luglio e vediamo che fa wind

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Leggendo i vari post non ho capito una cosa perchè ci sono info contrastanti

quanto durano queste promozioni, la fresh sono 6 euro per sempre ? Prima erano per 5 anni ora ho la all inclusive dell'anno scorso
    si può usare indoona ? Adesso lo uso normalmente

se attivo la fresh si disattiva la all inclusive corrente e si attiva la fresh al costo di 6 euro, giusto ?

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    Leggendo i vari post non ho capito una cosa perchè ci sono info contrastanti

quanto durano queste promozioni, la fresh sono 6 euro per sempre ? Prima erano per 5 anni ora ho la all inclusive dell'anno scorso
    si può usare indoona ? Adesso lo uso normalmente

se attivo la fresh si disattiva la all inclusive corrente e si attiva la fresh al costo di 6 euro, giusto ?

allora si sono sei euro per sempre e si puoi continuare a usare indoona la politica di wind per le applicazioni voip non è cambiata

no la attivi al costo di 9+6 e poi 6 al mese!

Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Anch'io son tentato d'aspettare metà luglio x vedere cosa fa Wind dopo la "bomba" di Tim. Dovrei cambiare la mia A.I. da 8 Euro alla Fresh ma quasi quasi aspetto,voi che dite?

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Anch'io son tentato d'aspettare metà luglio x vedere cosa fa Wind dopo la "bomba" di Tim. Dovrei cambiare la mia A.I. da 8 Euro alla Fresh ma quasi quasi aspetto,voi che dite?
    Stesso quesito, solo con all inclusive 9euro. Rischiare o azzardare? Se capita come la all inclusive digital, la perdiamo... Però se poi capita che mettono una all inclusive da 7euro con 200minuti ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

domanda: attualmente ho la vecchia all inclusive da 9 euro con 150-150-1gb e dato che il giga mi sta stretto volevo passare alla nuova da 8 euro e 200-200-2gb.
    Solo che non trovo scritto sul sito quanto dura l'offerta degli 8 euro mensili invece dei 16 euro.
    sapete aiutarmi ?

ho urgenza perché se la attivo devo farlo entro stasera che domani mi scatta il nuovo mese.
    grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Che tim li abbia decapitati è un dato di fatto, ci sono post e post a riguardo. Inoltre cosa te ne fai di una connessione dove non puoi utilizzare VoIP, fatichi a mandare messaggi su whatsapp e non puoi usare pe thetering? Ti basterebbero allora solo 100 mb a settimana visto che con lo smartphone a meno che tu non sia un fissato degli aggiornamenti delle app...

Prova a verificare con Wind quando sei in 3g e non in H la velocità di connessione... Avevo letto questo articolo proprio su qualche forum, se lo trovo ti posto il link.
    L'offerta non prevede il traffico VoIP, ma in alcuni casi/situazioni può essere possibile che funzioni. Con Whatsapp i problemi maggiori si registrano con l'OS Android i cui motivi reali sono ancora da scoprire.

Il tethering si può fare senza incorrere ad addebiti, anche se non previsto dall'offerta si riesce ad usarlo tranquillamente, tranne con iPhone e APN IBOX.

detto questo..rimane il concetto che tutto dipende dall uso che uno ne fa...non esiste una compagnia in assoluto migliore di un'altra..

ad esempio di gente che usa il tethering..io, a parte gli "apspassionati da forum" non ne conosco..al 90 per cento delle persone non interessa...anche il voip da telefonino è un uso abbastanza di nicchia..ma cmq a me risulta che in alcuni casi vada..
    certo...se ha necessità di voip non farà questa tariffa...

su whatsapp concordo invece...ma io ho un amica che ha questa tariffa e con whatsapp nn ha problemi..

per me 250 mb a settimana sono pochi..magari ne uso 100 una settimana e 400 quella dopo quindi 250 mb di limite per me sono una cosa impensabile (spesso mi trovo a milano x motivi personali e il wi fi non è free nell hotel...e per quei 2-3 giorni 250 mb non mi basterbebero)...il fatto poi che se va in roaming io devo pagare (e tanto) è un altro problema insormontabile...visto che spesso lo suo quando sono in treno..(dove sicuramente andrebbe in roaming)..o magari uno vive o sta in zona dove tre prende male.....

io al momento ho la king di wind 1000 sms 1000 minuti e 1gb di internet a 19 euro..mi trovo bene...
    ti ho fatto un esempio portando le mie esigenze...poi ovvio che uno dà un consiglioi in base alla richiesta di un utente..cercando di "pensare" al uso che ne fa..

l utente in questione, se non sbaglio, non ha accennato ad un utilizzo voip ad esempio..come del resto non ha detto quanti MB consuma a settimana.

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI g700

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    domanda: attualmente ho la vecchia all inclusive da 9 euro con 150-150-1gb e dato che il giga mi sta stretto volevo passare alla nuova da 8 euro e 200-200-2gb.
    Solo che non trovo scritto sul sito quanto dura l'offerta degli 8 euro mensili invece dei 16 euro.
    sapete aiutarmi ?

ho urgenza perché se la attivo devo farlo entro stasera che domani mi scatta il nuovo mese.
    grazie mille
    E' sempre scontato per 5 anni al netto dei mesi già usufruiti, quindi se hai già attivato un'offerta ALL INCLUSIVE con sconto per 5 anni per esempio 3 mesi fa, il conteggio dei 5 anni non parte da adesso ma sempre da 3 mesi fa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    sapete aiutarmi ?

grazie mille

l offerta a 8 euro non ha limiti di tempo...una volta sottoscritta rimane così..
    è sottoscrivibile fino al 14 luglio (poi può essere che la cambino, dimionuiscano ecc ecc ma per te sarà indiffente)

è sempre sconsigliato fare il cambio operazione proprio il giorno prima del rinnovo..ci fossero problemi o sistemi intasati la cosa potrebbe non andare a buon fine..(caso raro)

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio