CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 129
Discussione:

nuove offerte wind dal 24 giugni (mini canvass)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    Va bene che adesso è così e che i cambi erano gratuiti fino al 9/06 (te lo confermo dato che ne ho usufruito io stesso), ma tu possiedi il contratto? Perchè vorrei vederlo e leggere questa informazione in un posto che non sia facebook o un forum!
    su altri forum su questo ne ho discusso abbondantemente con molti..e avevo letto i canvass precedenti in pdf dove si diceva chiaramente che:

La promozione sconta per i primi 5 anni il costo dell’opzione scelta e si applica per i primi 60 costi mensili.
    Al termine del periodo promozionale verrà addebitato il costo standard dell’opzione scelta. Dopo 1 GB di traffico Internet al mese con le All Inclusive o 2 GB nelle versioni powered 2 GB attivando Internet No Stop continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, senza pagare costi aggiuntivi.

infatti anche chi non godeva della 5 anni X tutti / Passa a Wind / Nuova SIM (modificate nel tempo) con l'attivazione dell'opzione anche a prezzo pieno non pagava alcun costo di attivazione per l'opzione..
    Ad esclusione delle opzioni Noi, che hanno mantenuto sempre un costo di attivazione fino a gennaio/febbraio forse fino a marzo.

mentre facevano la 5 anni x tutti (se appunto non ricordo male ad eccesione dell opzione NOI) permettavano i cambi opzioni gratuiti..ma, la 5 anni x tutti prevedeva solamente un canone fisso per 60 rinnovi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    A me la più conveniente sembra la 3 se non si considera il fatto che il pack è frazionato e il vincolo delle rete 3 per navigare, con la sua all-in 200 minuti settimanali, 200 sms/sett 250 MB/sett.
    gli sms sono + quelli di tim 1000 contro 800

certo come minuti conviene tre che sono il doppio

tim offre 2 gb mensili...tre offre 250 mb a settimana..che possono essere pochi..inoltre tre la evito per due motivi:

1) quando vai in roaming se navighi paghi tantissimo...
    2) se sfori dai 250 mb non è che navighi più lentamente..ma ti scalano soldi in base ai mb che consumi..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    giorni fa avevo letto che qualcuno ci aveva provato..la risposta era stata che il cambio piano costa 9 euro (come da contratto) e quindi non ci possono fare niente..
    si ci ho parlato io,aspetto il 14 luglio e vedo cosa esce fuori altrimenti a fine luglio passo a tim io la mia compagna e altri membri della famiglia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rimane il problema del tethering del voip e di whatsapp con Tim... Preferisco nn avere il numero amico e 600sms in meno ma questi altri vantaggi cn wind

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    gli sms sono + quelli di tim 1000 contro 800

certo come minuti conviene tre che sono il doppio

tim offre 2 gb mensili...tre offre 250 mb a settimana..che possono essere pochi..inoltre tre la evito per due motivi:

1) quando vai in roaming se navighi paghi tantissimo...
    2) se sfori dai 250 mb non è che navighi più lentamente..ma ti scalano soldi in base ai mb che consumi..
    Tim ti darà anche 2gb ma sono completamente decapitati. In roaming basta attivare l'opzione nativa del sistema Android e non ci si va!

Wind non ha 3g quindi o edge o hsdpa il che più delle volte (almeno nella mia zona) non va ed è come navigare a velocità irrisorie.

Ovvio che non esiste nulla di perfetto ma quello che più si adatta alle proprie abitudini,usi e costumi.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dite che a luglio ci saranno nuove offerte???

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ci sono le nuove offerte a metà luglio se non ricordo male...il 14 luglio

cmq a luglio ci sono gli ultimi tagli ai costi di terminazione = aspettate agosto settembre

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Tim ti darà anche 2gb ma sono completamente decapitati. In roaming basta attivare l'opzione nativa del sistema Android e non ci si va!

Wind non ha 3g quindi o edge o hsdpa il che più delle volte (almeno nella mia zona) non va ed è come navigare a velocità irrisorie.

Ovvio che non esiste nulla di perfetto ma quello che più si adatta alle proprie abitudini,usi e costumi.
    si ok..io posso pure attivare l opzione che il telefono non vada in roaming ma se a me serve internet che faccio....non è che devo aspettare di tornare in una zona in cui prendeo spendere euro su euro di connessione....inoltre ripeto...250 mb a settimana sono un offerta ridicola... se confrontati con 2gb al mese..

che tim dia 2gb decapitati è tutto da valutare...molta gente si trova bene...

veramente wind ha 3g...infatto a volte va in H e a volte in 3g (dipende da come prende)...

ognuno sceglie in base alle proprie esigenze..e alla copertura di quell operatore nella zona in cui vive...

però i 250 mb di tre e il roaming sono un problema (senza considerare le soglie settimanali...) io tra le due consiglierei senza dubbi tim al momento

ora vediamo che farà wind il 14 luglio con il nuovo canvasss

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra le due intendi Tim e tre?

Non so a me sta cosa di internet di Tim nn piace affatto visto che userei spesso tethering e voip e specialmente whatsapp

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma cosa sono questi "costi di terminazione"?

edit: mi rispondo da solo... http://www.ilsole24ore.com/art/impre...?uuid=AbebRA1F
    Ultima modifica di magicknight; 02-07-13 alle 10:10

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio