CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Promozione all inclusive e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la ALL INCLUSIVE dell'anno scorso e ovviamente mi conviene passare alla super ma aspetto di esaurire il credito mensile della vecchia promo.

    Ho letto pero' che in questa nuova le chiamate dati non sono comprese mentre con la mia All inclusive ho chiamato con viber per esempio.

    Con questa nuova promo invece non si può credo vero?

    Fino a quando si può attivare?
    Ovvio che la cambio lo stesso perché al momento pago 9€ al mese per 150minuti 150sms e 1gb di internet eheheh solo che mi si è attivata il primo agosto il rinnovo mensile... Ma devo prima disattivare la vecchia All oppure mi basta mandare l SMS 4033 ALL SUPER SI e tanti saluti?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    S.A.i.V.
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Il simboletto che appare dipende dal singolo device.
    Solitamente accanto alle barrette del segnale appare la scritta H oppure 3G o altro (dipende dal tipo di segnale beccato al momento).

    Hai provato con il ripristino delle impostazioni default ?
    Solitamente le SIM sono autoconfigurate in automatico per gli APN.
    Non far caso alle xx supplementari nella configurazione MMS, le metto per evitare che accidentalmente me ne parta qualcuno (non rientrano nella tariffa mensile)
    No, non ho provato a ripristinare le opzioni di default, anche perchè non le ho toccate. I profili APN che ho sono uguali ai tuoi (io ho anche wind biz che credo sia per le aziende, e non l'ho mai abilitato), ed erano già presenti. L'unica cosa che ho fatto è selezionare internet.wind, visto che di default nessun APN era selezionato.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    S.A.i.V.
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto tutto chiamando il 155. Ora funziona internet sia dallo smartphone, sia col tethering. In pratica non mi ricordavo che molti mesi fa, quando ancora non avevo questo smartphone, avevo mandato ad un numero wind (4033) un blocco internet per evitare di spendere credito. Infatti allora andando a configurare l'e-mail sul vecchio dispositivo mi avevano appioppato non so come un contratto internet a tipo 3€ al giorno.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la ALL INCLUSIVE dell'anno scorso e ovviamente mi conviene passare alla super ma aspetto di esaurire il credito mensile della vecchia promo.

    Ho letto pero' che in questa nuova le chiamate dati non sono comprese mentre con la mia All inclusive ho chiamato con viber per esempio.

    Con questa nuova promo invece non si può credo vero?

    Fino a quando si può attivare?
    Ovvio che la cambio lo stesso perché al momento pago 9€ al mese per 150minuti 150sms e 1gb di internet eheheh solo che mi si è attivata il primo agosto il rinnovo mensile... Ma devo prima disattivare la vecchia All oppure mi basta mandare l SMS 4033 ALL SUPER SI e tanti saluti?
    Di quello che ho scritto io nessuno sa darmi risposte in merito?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la ALL INCLUSIVE dell'anno scorso e ovviamente mi conviene passare alla super ma aspetto di esaurire il credito mensile della vecchia promo.

    Ho letto pero' che in questa nuova le chiamate dati non sono comprese mentre con la mia All inclusive ho chiamato con viber per esempio.
    Con questa nuova promo invece non si può credo vero?
    non mi sembra ci sia alcuna limitazione sul VoIP, quando sono uscite le nuove all inclusive sembrava di si perche' era comparsa una dicitura sul traffico permesso diversa da quella analoga per le vecchie, che sembrava appunto escludere il VoIP, ma poi si e' visto che non c'era alcun blocco e dopo un po' la dicitura in questione e' cambiata ed e' ora identica alle vecchie all inclusive, quindi non ci dovrebbero essere differenze


    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Fino a quando si può attivare?
    8 settembre


    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ovvio che la cambio lo stesso perché al momento pago 9€ al mese per 150minuti 150sms e 1gb di internet eheheh solo che mi si è attivata il primo agosto il rinnovo mensile... Ma devo prima disattivare la vecchia All oppure mi basta mandare l SMS 4033 ALL SUPER SI e tanti saluti?

    basta che attivi la nuova, la vecchia si disattiva in automatico

  7. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

    pirata_1985 (17-08-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!! Ho ancora 90 minuti e 80 SMS della vecchia All inclusive.. Appena l ho strippata tutta si cambia!! grazieee

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    @jack
    Felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Buona navigazione.

    @pirata
    Ricordati di fare il cambio alla fine di agosto, cioè il giorno prima del rinnovo automatico della precedente ALL.
    E ricordati che il cambio tariffa costa 4,5€
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    pirata_1985 (18-08-13)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io sono a pescara, al di là del fatto che la navigazione va molto lenta anche in hsdpa non supero i 2Megabit, il tethering col pc funziona, ma spesso si impalla o smette di caricare le pagine, o mi dà errore di caricamento come se non ci fosse connessione... è una tortura!!!

    spesso devo disattivare e riattivare i dati dal tel, come apn ho impostati quelli consigliati in questa sezione del forum, ce ne sono altri migliori?
    potrei provare a cambiare dns dal pc o dal tel?

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Certo!!! Mi scade il 2 settembre e infatti la sto strippando tutta per cercare di finirla prima!! Così da attivare quella nuova infatti purtroppo mi si è attivata la mensilità il 3agosto quando è stata annunciata quella nuova e però io che ho solo 150 contatti in rubrica è già impossibile esaurire questa promo la cambio infatti perché soprattutto pago di meno e mi da OK il doppio ma chi è che parla e manda così tanti SMS...anche la mia ragazza non mi sopporta più XD perché la inondo di SMS poi 6partite di calcetto a settimana tra SMS e chiamate e spesso chiamo tantissimo mia nonna e mia madre che ormai non mi rispondono più per la noia. Beh comunque viva le promo questa è sensazionale e c'è gente che ricarica 10euro a settimana e fa il pulciaro con sms e le chiamate dicendo che gli finisce il credito mah....

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Si, il grande problema della WIND è proprio la non perfetta e costante copertura del territorio.
    Al momento sono in vacanza nella zona balnerare ai confini tra la provincia di Catania e quella di Siracusa, e ci sono dei momenti di buio del segnale, mentre altri cellulari con Vodafone navigano tranquillamente.
    Allego test fatti in questi giorni e che mostrano proprio l'incostanza del segnale.
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy