CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

Come vi trovate con Wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buon per te,

    ma io con un GNex, quindi non proprio un clone cinese, mi ritrovo dentro casa a Milano NordEst con un segnale 3G UMTS a -95dBm (32%). Vado meglio quando sono a Genova (zona Quarto), con un H+ a 21Mbs, ma spesso il sabato/domenica mi ritrovo "nella stessa identica posizione" con un segnale UMTS. SOLO il sabato/domenica !!!
    E ti risparmio le mie peripezie vacanziere abruzzesi con segnale ai limiti della copertura.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Buona offerta, io sono passato dopo 10 anni di Vodafone ora o l'all inclusive 10 €.
    Il 3g è piú lento di Vodafone e il tethering da problemi...in certi posti meglio fare una prova con il cellulare di un amico prima di passare.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s3, SonyEx8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho 120sms 120min verso tutti e 5 gb illimitati... TUTTO A 11 € al mese. Velocità di download davvero incredibile però è vero non prende bene da tutte le parti.
    Personalmente credo che TIM si la più costosa di tutti (non capisco come mai tutti anno TIM con delle tariffe davvero fuori dal mondo).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Molti sono passati a Wind, e questo finisce per penalizzare la banda non certo all'altezza di Vodafone a mio parere.
    Le offerte sono sicuramente valide, le migliori ma meglio fare un test o avere la dualsim per non rimanere bloccati.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non credo che 10€ di TIM al mese con 400 min 1000sms 2gb internet siano fuori dal mondo, wind ha 400min/400min 1Gb a 10€, quindi stesso costo e con copertura nmmeno avvicianbile a TIM (poi prova a farti risolvere un problema dal 155, vedi mio post precedente)......

    Dimenticavo che ho fatto 13 anni di fila in WIND.... e sono scappato poichè negli ultimi 20,24 mesi sono scaduti in basso al limite del vergongnoso......

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Come si chiama l'offerta Tim di cui parli? È per ricaribili o in abbonamento? C'è che tu sappia un costo di attivazione? Il sito TIM mi disorienta francamente lo trovo troppo pieno di roba. Sembra interessante concordo con te la copertura Wind è molto differenziatave alle volte imbarazzante.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La mia tariffa scadeva l'8 settembre, non più attivabile come le corruspondenti di wind e voda.
    Adesso si sono allineati:
    TIM Special new 10€ 350min + 350sms+1gb+1 numero tim gratis
    Wind all big 10€ 400min+400sms+1gb
    Voda 350smart 9.9€ 350min +359sms+1gb+1 numero voda gratis

    Fai te

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La Wind è calata moltissimo. La rete non è più buona come una volta ed io sono un loro cliente da moltissimi anni. Col mio cellulare adesso a mala pena riesco a prendere la rete mentre fino ad un anno fa il segnale era eccellente. Le offerte odierne fanno pena e son troppo care ( una volta erano buone, ora non più: l'offerta minima viene a costare 7-8 euro al mese!!!!) infatti sto pensando di cambiare operatore. Io la sconsiglio vivamente.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Buona offerta, io sono passato dopo 10 anni di Vodafone ora o l'all inclusive 10 €.
    Il 3g è piú lento di Vodafone e il tethering da problemi...in certi posti meglio fare una prova con il cellulare di un amico prima di passare.
    Il tethering da problemi in che senso?
    Io faccio sempre tethering tra il mio smartphone ed il mio tablet e l'ho usato anche collegando il mio pc e mai avuti problemi con wind. Il tethering dipende dai dispositivi, non dalla rete di copertura.

  11. #20
    guz
    guz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Protrebbe dare problemi in quanto molti operatori lo bloccano... capita con V. per esempio, se attivi il tethering ti addebitano i mb usati anche se hai una tariffa 24h per internet. L'abbiamo scoperto con un amico.... Sti parabip..... fanno de tutto per fregarte
    Ultima modifica di guz; 02-12-13 alle 20:50

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy