CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Come vi trovate con Wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sono con wind da che è nata. Offerte economiche sempre migliori della concorrenza servizio inferiore in proporzione ma a me di un super servizio non è' mai interessato. Trovato sempre ottima copertura e mai avuto problemi di buchi. Oggi che potevo spendere di più mi ritrovo che il GAP con la concorrenza e' quasi annullato non per l bravura di wind ma per l'inettitudine della concorrenza. L'unica cosa che mi manca e' Lte che mi si dice sia un' altra vita navigare a 85/90mbs. A Padova Lte in città e nell'interland. Non in provincia.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    confermo quanto è stato già detto: in abruzzo la wind fa pena e compassione, ma molto dipende dal luogo dove ci si trova, io in provincia di pescara (e non sto parlando di 1 singolo paese!! ma di diverse località) non riuscivo "MAI" a navigare e molte volte nemmeno a telefonare, poi se casomai uno si trova in provincia di chieti (esempio: città di "lanciano") il segnale risulta pieno, purtroppo su questo la wind è stata sorpassata anche dalla "tre" e quindi, di fronte a questo fatto che ho dovuto passare 4 numeri di telefono alla vodafone (almeno adesso non ho più la rottura che qui prende e se faccio 50 metri non prende più) non credo di rifare il passaggio a wind perchè ormai la vedo in caduta libera, peccato perchè anni fa era la migliore (anche quando tutti usavano la voce femminile del servizio clienti, la wind usava quella maschile) era controcorrente invece adesso è ultima, se si calcola che anche la copertura adsl stà tornando indietro (abito in campagna e fino all anno scorso era coperta dal segnale e adesso non più) oppure sarà solo una tattica commerciale- a mio avviso sbagliata totalmente....
    Ultima modifica di marco69; 08-12-13 alle 10:16

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sfortunatamente non mi trovo bene poiché il campo molte volte va e viene, internet è lento molto lento ed io abito. Mi sento però di spezzare una lancia a loro favore, per quanto pago ossia 10 euro al mese con 460 minuti e messaggi ed internet illimitato non posso lamentarmi. Vorrei darti un consiglio di non passare a wind in questo momento perché io come in molti abbiamo notato che i prezzi delle offerte sono aumentati.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    iPhone 5s e Mediacom g530

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho il ripetitore a 20 metri da casa si vede dalla finestra mai avuto problemi ho 10 gb a 12 euro per il tab invece sul cell 120 minuti 120 messaggi e 2gb a 6 euro mica male e come adsl sempre wind (infostrada) che va velocissimo a un prezzo contenuto 2 euro e ho 5/6 mega sempre

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Benissimo


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono passata a wind da pochi giorni e non mi trovo male..prima con tim era impossibile utilizzare il telefono in camera mia, ora con wind almeno ho segnale! Nei vari posti in cui sono stata 3g/H+ vanno benissimo! Sarà da valutare col tempo..per ora posso dirmi soddisfatta!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Benissimo oooo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Con la wind, la velocità della connessione dati in Calabria è davvero scarsa a differenza della concorrenza

  10. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Io tutto sommato mi trovo bene.
    Direi qualche defaiance di troppo. ...
    ma direi bene.

    Pago 10 euro/mese per 460 minuti + 460 sms + internet illimitato (2 gb veloci. ...)

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di mollicone69


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con Wind mi trovo bene io che sto a Roma l'unica pecca che avvolte chi mi chiama risulta che non sono raggiungibile nonostante ho segnale pieno ho costato questa cosa con 2 cellulari sia nokia asha 201 sia con Huawei y300 mi e ststo detto dalla wind che dipende dalla saturazione del segnale in 3g

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy