CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

Come vi trovate con Wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Da pochi giorni, nella zona dove vivo io, il segnale Wind è aumentato notevolmente.. Batte la concorrenza, per le festività ci siamo ritrovati diverse volte con gli amici e gli unici che godevano del segnale H+ erano coloro che avevano Wind, poi Vodafone e come ultime Tim e 3. Avendo la Tim (segnale pessimo, non si connette mai) ho deciso di passare a Wind, vi farò sapere!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho notato che anche nei posti dove all'aperto c'è buona copertura dentro gli edifici wind prende molto peggio di altri operatori. Può essere?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Ho notato che anche nei posti dove all'aperto c'è buona copertura dentro gli edifici wind prende molto peggio di altri operatori. Può essere?
    Hai perfettamente ragione...io prima che avevo Wind tenevo 2 massimo 3 tacche HSPA ma era molto facile che passasse a EDGE: ora che ho TIM ho sempre 4/3 tacche e molto spesso mi trovo con 5 tacche di HSPA...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve ho fatto un giro sul sito WIND... non è fatto molto bene, non si capisce nulla .... vorrei passare a wind con telefono incluso.
    Mi consigliate una tariffa che abbia almeno 2 gb ? io non ne vedo di economiche.... 1GB è veramente poco

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Baldissero Canavese
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S IV - Iphone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah guarda...io abito in un paesino in mezzo al nulla.... l' unica che prende al massimo é Vodafone. ...ma sono pazzi, costa un botto e se hai certe offerte non c'è verso di parlare con un operatore! Tre e Tim qui niente! Ho avuto 3 ed a casa ero isolata completamente... senza Tel fisso e senza cellulare. .. durato pochi mesi. Poi sono passata a Wind. A casa prende 3 con 2 tacche ma in giro HSPDA .... Quindi bene!!! Poi aggiungi che mia madre ha fatto un abbonamento wind x prendere l'S4 ... ed io le ho fregato l' abbonamento (così non pago ahahahahahah). Io mi trovo bene. Mi prende praticamente ovunque qui (canavese, torinese, astigiano ed alessandrino).io sono soddisfatta ed ho notato un miglioramento da quando ho lasciato Iphone 5 in favore di s4

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi trovo benissimo
    da 1 anno sono romai con wind
    prima ho avuto per circa 5 anni vodafone ma da giugno del 2013 è diventato praticamente impossibile navigare e non parlo di paesini ma di Cagliari città e altri centri importanti della sardegna! Rete 3g piena ma niente navigazione. Sicuramente erano problemi di antenne umts perchè poi spostandomi in altri centri potevo navigare bene. Poichè pagare un servizio ma non poterlo usare è da masochisti per non dire altro allora ho deciso di passare a wind sfruttando tra l'altro le tariffe molto pià vantaggiose ed economiche!
    Sono rinato. Navigazione fluida e veloce senza problemi!
    In sardegna però non c'è l'LTE, neanche a Cagliari, a differenza di Tim e Vodafone e da possessore di un Samsung Mega 9205 quindi con 4G la cosa mi da abbastanza fastidio!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ultimamente mi rendo conto che, avendo cambiato un po' i luoghi dove vivo e quelli che frequento, Wind non va più bene.

    A casa dai miei solo edge all'interno, se avessi Tim (ma forse anche H3G, dovrei provare) navigherei da camera mia in 3g senza dover andare in terrazza.
    A casa mia il 3g Wind non arriva neanche a mezzo mega durante il giorno, a volte lo blocco in edge che va più veloce (e ho detto tutto).
    A lezione in università (dove praticamente siamo senza wifi) navigano tutti in HSDPA... tranne Wind, che aggancia qualcosa solo all'esterno. All'interno edge perenne e rischi pure di restare senza segnale (solo chiamate di emergenza) se tieni il cellulare in tasca.

    Ho una AI Digital che è perfetta per le mie esigenze e mi fa spendere una sciocchezza (5 euro al mese), ma così usare internet è un calvario. Preciso che per chiamate, sms, mail e Whatsapp va tutto egregiamente.

    Forse dovrei considerare Noverca.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ho Noverca.
    Guarda secondo me è il migliore.
    1) E' su rete TIM
    2) io ho la tariffa a consumo con l'opzione GOLD (vai sul sito e vedi) spendo 11 euro ed ho 2 GB + 600 sms + 600 minuti
    3) quando finisco i 2 GB staccano la connessione e comunque ti avvertono 400 MB prima quindi non hai mai problemi di sforare e stai ben tranquillo
    4) L'apn è web.noverca.it ed è utilizzabile sia con VOIP, Thatering, Smartphone..... qualsiasi cosa insomma (questo è fondamentale secondo me.... è qui che le altre compagnie ti fregano con APN wap.... o peggio come TIM che allo scadere del mese hanno un lag di attivazione di vari minuti durante i quali ti succhiano il credito)
    5) Se finisci i 2 GB puoi ativare altre opzioni con un semplice SMS da 1GB 3GB o 5GB aggiuntivi (non ricodo i GB adesso) per cui in caso di emergenza non resti a piedi (come con altri operatori, non farti fregare da quelli che ti promettono i 32 KB/sec al raggiungimento della soglia.... ti funziona solo Whatzup, impossibile navigare)
    Ultima modifica di maxdelay; 07-01-14 alle 10:33

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto per aggiornamenti. La portabilità verso Wind è andata a buon fine, dopo svariati giorni di test posso confermare quanto detto precedentemente, nella mia zona è l'operatore con più segnale, navigo sempre in Hsdpa (anche dentro gli edifici) e quando mi capita di spostarmi per lavoro con la connessione Edge navigo fluidamente, cosa che con la Tim mi era impossibile, i messaggi whatsapp mi arrivavano anche dopo mezz'ora e la navigazione web e l'accesso a tapatalk una preghiera continua. Certo quando mi trovavo in città come Roma e Milano il 4g era un piacere indescrivibile ma in questi luoghi fortunati non ci vivo.

    Il mio consiglio finale quindi è quello di verificare il segnale migliore nella vostra città, i servizi e le offerte sono simili tra i vari operatori, ciò che li distingue è la copertura che varia e di tanto da zona a zona.

    Durante le festività natalizie con gli amici ci siamo ritrovati svariate volte e gli unici che godevano di un ottimo segnale ed ottima navigazione erano coloro che avevano Wind ed è stato così che mi resi conto del reale stato della copertura dei vari gestori, i siti internet e le svariate app mi promuovevano Tim come miglior segnale, per le chiamate forse ma per quanto concerne internet bocciatissima quindi affidatevi alle prove concrete e valutate in base alle vostre esigenze!

    Wind per ora promossa a pieni voti

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho wind e la.. BENEDICO!!! sotto tutti i punti di vista.... vi pongo due quesiti ai quali se qualcuno ha voglia mi potrà delucidare..
    1) la navigazione WEB tramite Modem wifi: io ho un huawei box wifi 42.2 e vorrei sapere come va a livello di velocità di scambio dati.
    2) attualmente uso una sim tim con 20 gb di traffico dati ma stò letteralmente impazzendo in quanto ogni 45 / 50 minuti si pianta cade la connessione e va tutto a ballodole.. ci maneggio un pò e poi riparte... (reset di linea fatti diverse volte..) si hanno gli stessi black out anche con wind o va più fluida?

    Grazie a chiunque risponderà..

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy