Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente c'è stato un picco di attivazioni e il sistema è in po' ingolfato. Io ho fatto l'attivazione online e si sono attivati subito minuti ed sms mentre la conn.dati era sparita, ho pensato di riavviare il cell e anche la connessione dati è ripartita.
-
Io ho attivato ieri e ci ha messo quasi un giorno, meno male che essendo in Canada mi è cambiato poco e niente
-
ma fini che c'era l'abbassamento dei prezzi per via del l'abbassamento dei costi di terminazione? O. O
ora sono indeciso se attivare la super perdendo 15 giorni di offerta all inclusive fresh o rimanere con questa :/
-
-
Fai la super
Inviato dal mio M-MP980S4 usando Androidiani App
-
Quando passi da una all inclusive ad un altra, quella precedente viene bloccata e annullata.. proprio 5 minuti fa mi hanno fatto il passaggio (ho inviato l'sms alle 16 per l'attivazione) mi hanno tolto la all inclusive 8€ 200minuti/sms 2 gb internet e attivata la super.. secondo me ti conviene attivare la super finchè sei in tempo
-
anche io sono passato alla super ieri, l'app wind mi dice che è valida fino al 6 ott 2013, dopo cosa succede? me la levano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Quote:
conte310
Quando passi da una all inclusive ad un altra, quella precedente viene bloccata e annullata.. proprio 5 minuti fa mi hanno fatto il passaggio (ho inviato l'sms alle 16 per l'attivazione) mi hanno tolto la all inclusive 8€ 200minuti/sms 2 gb internet e attivata la super.. secondo me ti conviene attivare la super finchè sei in tempo
Peccato ho letto troppo tardi, vabbe comunque penso che a natale riproporrano qualcosa di simile e allora non me la lascerò scappare :)
comunque un pollice giù per tutti gli operatori :thumbdown:
-
Quote:
fanless
anche io sono passato alla super ieri, l'app wind mi dice che è valida fino al 6 ott 2013, dopo cosa succede? me la levano?
Nono che levano... il 6 scade per l'ennesima volta il canvass esce altro, comunque sia la tua offerta si rinnova sempre allo stesso prezzo finchè non la disattivi
-
@fanless: queste offerte all inclusive durano fino a quando non le togli tu ;)