Quote:
Originariamente inviato da conte310
Non avevano il prezzo bloccato per 4 anni?
Inviato dal mio HTC One Rosso
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Non avevano il prezzo bloccato per 4 anni?
Inviato dal mio HTC One Rosso
Se non sbaglio le primissime all inclusive venivano proposte con prezzo scontato 5 anni ma poi con l'arrivo delle ultime si è esteso fino a tempo indeterminato, anche perchè ti costringono a cambiare ogni mese ormai
il problema è che tanto se vogliono le compagnie possono rimodulare e ti avvertono che puio recedere..quindi nulla è per sempre..
c'è anche da dire che difficilemnte uno rimane con la stessa opzione per più di 2-3 anni (almeno tra noi del forum)
io cambio numero ogni 6 mesi e quindi anche opzione, giusto per fare un esempio
giustissimo!!!
ricordo la promo dei mess. che avevi 4000 messaggi al mese verso wind ad 1€uro al mese..poi era diventato 2 al mese...e dopo invece...se la volevi attivare su una nuova sim ti costava 1 euro a settimana 1000 messaggi... -.-
spero che la all inclusive super big resta cosi per molto tempo e non la modificano!! credo che è buono avere 460 minuti 460 messaggi (verso tutti) e 2GB di internet ad 10€uro a al mese la migliore che abbia trovato fino ad ora (parlo solo della wind)
Si, le all inclusive della wind fatte quest'estate (già è finita D: ) sono state veramente buone: è stato bello quando mi è arrivato il messaggio che l'offerta era passata da 1GB a 2GB :)
Sicuramente come sempre se la sono parlata, penso che se nessuno attiva queste nuove tariffe ci rimetteremo noi stessi con la rimodulazione delle tariffe.. spero proprio di no
Ma effettivamente... Che fine hanno fatto i costi di terminazione che si sarebbero dovuti abbassare? Inoltre @alessiomilano che pensi accadrà il 6 ottobre? Secondo me è il solito fake dove andranno a prorogare queste inutili offerte svantaggiose
i costi di terminazione hanno avuto il taglio finale a luglio..però non ci sono state le riduzioni dei prezzi che speravamo.
pare molto un "cartello" tra le varie compagnie.
io proprio oggi (dovevo cambaire numero e quindi sottoscrivere una nuova offerta) sono passato a tre (vediamo come mi trovo) in ogni caso tra fine settembre e inizio ottobre wind voda tim e tre fanno il canvass....impossibile dire che succederà..dico addio alla mia all inclusive king da 1000 minuti 1000 sms e 1gb a 19 al mese (mal che vada..passo a noverca a ottobre)
per l utente sopra che sperava che non gli rimodulassero la tariffa, questo di solito capita dopo vari anni (a me era capitato con una zero limit, se chiamavo i non vodafone avevo tipo 20 cent al minuto), ma normalmente una rimodulazione avviene dopo anni...
news sul nuovo canvas fra 3 giorni?