Originariamente inviato da conte310
Non avevano il prezzo bloccato per 4 anni?
Inviato dal mio HTC One Rosso
Originariamente inviato da conte310
Non avevano il prezzo bloccato per 4 anni?
Inviato dal mio HTC One Rosso
Se non sbaglio le primissime all inclusive venivano proposte con prezzo scontato 5 anni ma poi con l'arrivo delle ultime si è esteso fino a tempo indeterminato, anche perchè ti costringono a cambiare ogni mese ormai
il problema è che tanto se vogliono le compagnie possono rimodulare e ti avvertono che puio recedere..quindi nulla è per sempre..
c'è anche da dire che difficilemnte uno rimane con la stessa opzione per più di 2-3 anni (almeno tra noi del forum)
io cambio numero ogni 6 mesi e quindi anche opzione, giusto per fare un esempio
giustissimo!!!
ricordo la promo dei mess. che avevi 4000 messaggi al mese verso wind ad 1€uro al mese..poi era diventato 2 al mese...e dopo invece...se la volevi attivare su una nuova sim ti costava 1 euro a settimana 1000 messaggi... -.-
spero che la all inclusive super big resta cosi per molto tempo e non la modificano!! credo che è buono avere 460 minuti 460 messaggi (verso tutti) e 2GB di internet ad 10€uro a al mese la migliore che abbia trovato fino ad ora (parlo solo della wind)
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Si, le all inclusive della wind fatte quest'estate (già è finita D: ) sono state veramente buone: è stato bello quando mi è arrivato il messaggio che l'offerta era passata da 1GB a 2GB
Sicuramente come sempre se la sono parlata, penso che se nessuno attiva queste nuove tariffe ci rimetteremo noi stessi con la rimodulazione delle tariffe.. spero proprio di no
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ma effettivamente... Che fine hanno fatto i costi di terminazione che si sarebbero dovuti abbassare? Inoltre @alessiomilano che pensi accadrà il 6 ottobre? Secondo me è il solito fake dove andranno a prorogare queste inutili offerte svantaggiose
i costi di terminazione hanno avuto il taglio finale a luglio..però non ci sono state le riduzioni dei prezzi che speravamo.
pare molto un "cartello" tra le varie compagnie.
io proprio oggi (dovevo cambaire numero e quindi sottoscrivere una nuova offerta) sono passato a tre (vediamo come mi trovo) in ogni caso tra fine settembre e inizio ottobre wind voda tim e tre fanno il canvass....impossibile dire che succederà..dico addio alla mia all inclusive king da 1000 minuti 1000 sms e 1gb a 19 al mese (mal che vada..passo a noverca a ottobre)
per l utente sopra che sperava che non gli rimodulassero la tariffa, questo di solito capita dopo vari anni (a me era capitato con una zero limit, se chiamavo i non vodafone avevo tipo 20 cent al minuto), ma normalmente una rimodulazione avviene dopo anni...
news sul nuovo canvas fra 3 giorni?