Visualizzazione stampabile
-
Siamo spacciati.... ok quindi oggi e domani ultimo giorno per attivare una promozione....
-
Si SI perchè dal 7/Ott/2013 tutto sarà peggiore.......
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4612451
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Ma se c'è scritto ^^Fino al 5/10/2008 ^^^
Ma perchè hai scritto Super anteprima 2014 ??????????????
-
Quote:
Bartali66
Ma se c'è scritto ^^Fino al 5/10/2008 ^^^
Ma perchè hai scritto Super anteprima 2014 ??????????????
Ero ironico sul fatto che stiamo tornando praticamente indietro come offerte ,ho trovato questo volantino a casa e ho fatto la foto :p
-
Quote:
13ciccio87
I vari operatori si allineano e rimodulano le tariffe in base all'iva.
Quote:
valledeitempli
Diciamo che ci lucrano sopra...
In base all'Iva mica molto,purtroppo come dice valledeitempli ci lucrano su, a me è arrivato il messaggio in cui mi è stato detto che la mia Wind9 (9cent al min e 9 cent a sms) sarebbe cambiata,e portata rispettivamente a 12cent al min e 15 cent a sms....alla faccia dell'adeguamento Iva!!
-
Quote:
lacico
In base all'Iva mica molto,purtroppo come dice valledeitempli ci lucrano su, a me è arrivato il messaggio in cui mi è stato detto che la mia Wind9 (9cent al min e 9 cent a sms) sarebbe cambiata,e portata rispettivamente a 12cent al min e 15 cent a sms....alla faccia dell'adeguamento Iva!!
Anche a me stesso messaggio...pensare che ero ritornato a Wind proprio per questa tariffa...:-(
-
Quote:
lacico
Per un aumento dell'Iva dell'1% aumentano le tariffe del 35-45%? Azz che compagnia seria che è la Wind.
-
Quote:
13ciccio87
Per un aumento dell'Iva dell'1% aumentano le tariffe del 35-45%? Azz che compagnia seria che è la Wind.
perché le altre sono più serie?? :rolleyes:
-
Quote:
valledeitempli
perché le altre sono più serie?? :rolleyes:
Dipende da cosa si intende per più serie, in quanto a tariffe di solito non rimodulano mai o lo fanno raramente. Io sono stato in tim per due anni e in vodafone per 12 anni e non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sono stato in Wind due anni e mi hanno rimodulato tutto tariffe e promo. Wind è molto furba in questo senso è da sempre che prende in giro i suoi clienti con ottime tariffe e poi rimodula dopo un paio di anni (se va bene).
-
Quote:
13ciccio87
Dipende da cosa si intende per più serie, in quanto a tariffe di solito non rimodulano mai o lo fanno raramente. Io sono stato in tim per due anni e in vodafone per 12 anni e non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sono stato in Wind due anni e mi hanno rimodulato tutto tariffe e promo. Wind è molto furba in questo senso è da sempre che prende in giro i suoi clienti con ottime tariffe e poi rimodula dopo un paio di anni (se va bene).
Io ricordo che con TIM, avevo la TIM TRIBU old da 1cent, la tariffa per le chiamate è stata rimodulata a 4cent (400% di rimodulazione).
Diciamo che Wind è la prima che rimodula, ma a seguire rimodulano anche le altre...