Mi è appena arrivato il messaggio della all inclusive Gold a 6€. Su un numero mai stato wind..ihihi..appena attivata alla catena expert parente..15€...scheda 4g subito attiva...portabilità il 28gennaio..ottimo
Visualizzazione stampabile
Mi è appena arrivato il messaggio della all inclusive Gold a 6€. Su un numero mai stato wind..ihihi..appena attivata alla catena expert parente..15€...scheda 4g subito attiva...portabilità il 28gennaio..ottimo
Sto completando in questi giorni il passaggio da H3G a Tim, ma oggi ho ricevuto l'sms da Wind per questa Promo All Inclusive Gold.
Se sono passato da pochi giorni a Tim, posso passare immediatamente a Wind o ci deve essere un intervallo minimo tra una MNP e l'altra?
L'offerta è davvero invitante...
Io 2 giorni fa ero passato in tim young provenendo da vodafone special...il 28 dovrebbe avvenire la portabilità ..per ora ho solo il numero provvisorio attivo ( la wind non attiva promo su numeri provvisori)..non ho saputo resistere a questa offerta
@frizian8
Non ho capito se aspetti che il 28 avvenga la portabilità con Tim e poi vai ad attivare subito dopo la promo Wind.
A me è capitata una cosa simile: avevo appena richiesto portabilità a Tim e mi sono arrivate due offertone Voda e Wind. Domani deve arrivare il corriere con la sim Tim che rifiuterò e da martedì dovrei essere nuovamente "portabile" (speriamo!).
Ciao,qualcuno ha verificato realmente la possibilità di usare voip e thetering con questa promo?
Wind non pone limitazioni di sorta