Visualizzazione stampabile
-
Torna in Wind
Ciao a tutti,
circa 2 anni fa avevo Wind, poi sono passato in 3 con la prima all-in medium(poi aggiornata gratuitamente), ora pago 1,5€/settimana per 100 min, 100 SMS e 250MB (ovviamente a settimana).
Wind mi ha offerto la possibilità di tornare con loro con una "All-Inclusive Gold" che non riesco a trovare sul sito e mi promettono 400 min, 400 SMS e 2GB internet sempre a 6€, cosa ne dite?
C'è qualcuno a cui è stata offerta? Non trovo niente a riguardo..
Grazie!
-
Ciao,anche a me oggi è arrivato un sms con questa proposta :D ed anche io non ho trovato niente sul sito wind.Probabilmente è una proposta esclusiva per i "fuoriusciti" da tale operatore.Appena avrò tempo passerò in un negozio wind per ulteriori info.Sarebbe una tariffa interessante a patto che non abbia scadenza(vedi 5 anni di altre promo) e non ci sia qualche altro "trucchetto" non specificato nell'sms. o_O
PS:c'è tempo fino al 09/02/14 (così riporta il mio sms)
-
Idem, fino al 09/12
5 anni per me sarebbero sufficienti, tanto appena esce qualcosa di più conveniente non ho problemi a cambiare subito operatore.. :)
Penso che passerò anche io, con la 3 spesso non posso usare internet in 2G anche se mi basterebbe poca banda, ad esempio per leggere i whatsapp
-
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità internet,ci sono molte lamentele anche su questo forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità internet,ci sono molte lamentele anche su questo forum.
Mah , guarda dipende tantissimo dalla zona , io arrivo da tim ed adesso con wind mi trovo meglio , dovresti informarti se ne hai la possibilità con amici/conoscenti che hanno wind nella tua zona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri.91
Ciao a tutti,
circa 2 anni fa avevo Wind, poi sono passato in 3 con la prima all-in medium(poi aggiornata gratuitamente), ora pago 1,5€/settimana per 100 min, 100 SMS e 250MB (ovviamente a settimana).
Wind mi ha offerto la possibilità di tornare con loro con una "All-Inclusive Gold" che non riesco a trovare sul sito e mi promettono 400 min, 400 SMS e 2GB internet sempre a 6€, cosa ne dite?
C'è qualcuno a cui è stata offerta? Non trovo niente a riguardo..
Grazie!
Ciao allora l'offerta non la trovi tra le promo Wind perchè è una promozione dedicata solo hai vecchi clienti Wind, è sottoscrivibile solo se hai ricevuto il messaggio da wind...potrai attivarla in un qualsiasi negozio wind solo se passi a wind .... è un'ottima offerta, al posto tuo non ci penserei due volte, come avrai notato il prezzo è abbastanza vantaggioso...vai in un negozio wind con un documento d'identità e la tua vecchia SIM della 3... in 48h avrai la all inclusive GOLD... l'unica spesa economica che avrai è l'acquisto della stessa scheda wind più un'eventuale ricarica per la prima mensilità della promozione...inoltre ti ricordo che i GB della promozione sono illimitati,nel senso che una volta terminati i GB la tua velocità di connessione si ridurrà a 32kbps questo vuol dire che potrai continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma ad una velocità inferiore ed i minuti sono con tariffazione al secondo quindi senza scatti anticipati... potrai mantenere il tuo numero di telefono e se ti posso dare un consiglio richiedi il trasferimento del credito dalla tua scheda TRE a quella WIND ;) se sono stato utile gradirei un thanks!
-
Quanto costa? 10€ con 5€ più ricarica?
-
Normalmente 5€ è il costo della scheda(dei quali spenderai 1€ per il costo attivazione della Promo, quindi ti rimangono 4€ di credito)...ma di solito i venditori ti propongo di abbinare già la ricarica in base alla promozione che hai scelto... :)
-
Sapete dirmi se a questa si possono abbinare altri pacchetti per minuti o internet?
-
Promozione davvero conveniente,sono tornato a wind oggi. La promozione non ha scadenza e i minuti e i messaggi sono verso tutti (almeno stando a quanto detto dall'operatore del centro wind).
Chissà se finalmente posso dire addio all'odioso roaming che avevo con la tre.