Visualizzazione stampabile
-
Anche a me (ho la fresh) è arrivato il fatidico messaggio e ho mandato subito il messaggio di disdetta. Naturalmente non ho ricevuto nessuna conferma. :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onimaru
Anche a me (ho la fresh) è arrivato il fatidico messaggio e ho mandato subito il messaggio di disdetta. Naturalmente non ho ricevuto nessuna conferma. :/
Non hai ricevuto il messaggio dove vieni avvisato della presa in carico della richiesta?
-
Quote:
NiloGlock
Non hai ricevuto il messaggio dove vieni avvisato della presa in carico della richiesta?
Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
-
Quote:
Onimaru
Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
Beh quello nemmeno io. In ogni caso Wind ci ha comunque guadagnato con il nostro messaggio di disattivazione.. :bd:
-
Quote:
Onimaru
Ciao, leggi qualche post prima:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5434268
Quote:
NiloGlock
Beh quello nemmeno io. In ogni caso Wind ci ha comunque guadagnato con il nostro messaggio di disattivazione.. :bd:
In realtà il messaggio e gratuito anch'io scrissi che mi era stato addebitato ma controllando meglio i dettagli non era per la disattivazione del servizio...
-
Quote:
barneysmx86
In realtà il messaggio e gratuito anch'io scrissi che mi era stato addebitato ma controllando meglio i dettagli non era per la disattivazione del servizio...
Io mi sono ritrovato con 24 centesimi in meno.. È successo solo a me?
-
Quote:
NiloGlock
Io mi sono ritrovato con 24 centesimi in meno.. È successo solo a me?
Io ho controllato e non ho speso niente per il messaggio di disdetta.
-
Quote:
Onimaru
il messaggio di risposta con conferma definitiva non arriva. La presa in carico vale come disattivazione. Tu in ogni caso conserva sms
-
Quote:
erikamezzo
il messaggio di risposta con conferma definitiva non arriva. La presa in carico vale come disattivazione. Tu in ogni caso conserva sms
Perfetto, grazie per l'info.
-
Quote:
fanless
Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
" Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"
Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????