Visualizzazione stampabile
-
Wind Service Card
Mi è appena arrivato questo SMS:
"A partire dal 14/4/14 la sua offerta si amplia con Service Card!Potrà cambiare gratis la SIM e,ogni 6 mesi,scegliere un'opzione pagando la metà del prezzo di attivazione.Il costo è di 2.90E semestrali.Per rinunciare a questi vantaggi,invii un SMS,testo CARD NO,al 43143 entro il 13/4. Sempre dal 14/4/14,le telefonate nazionali,superati i minuti inclusi nella sua opzione,costeranno 29cent/min,tariffa al sec. senza scatto alla risposta.Recesso dai servizi Wind senza costi di disattivazione entro il 13/4.Info su Wind.it,Area Clienti o 158"
Praticamente con 2 euro e 90 ogni sei mesi
- ti cambiano la SIM (a che pro?)
- ti consentono di cambiar l'opzione pagando metà del prezzo (non era gratis il passaggio da un all inclusive a un'altra?)
La cosa scandalosa è che lo fanno in automatico se non gli mandi il messaggio...
Praticamente sperano che qualcuno se ne dimentichi, robe da matti, che meschini che sono!
-
Sono nella pupu fino al collo in qualche modo dovranno prenderli i soldi. A me è arrivato stamattina il messaggio, a qualcuno nei giorni scorsi. Appena l'ho ricevuto immediatamente ho mandato la disattivazione. Per ora mi hanno risposto che la mia richiesta è stata presa io carico. Attendiamo...
P.S. la SIM non ti obbligano a cambiarla ogni 6 mesi ma soltanto nel caso sei costretto a sostituirla...
-
Poi a pensarci bene, per i fortunati che hanno attivato le offerte di quest'estate, che vantaggio avrebbero nell'attivare quelle attuali che son tutte peggiori... perlopiù pagando anche sei euro all'anno!
"Offerta: la trasparenza è la caratteristica principale dell’offerta Wind. Il cliente sceglie la soluzione che preferisce per comunicare, senza sorprese."
Approccio al Cliente - Trasparenza - Windgroup
Sicuri che sia il cliente che sceglie? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
elteo79
Poi a pensarci bene, per i fortunati che hanno attivato le offerte di quest'estate, che vantaggio avrebbero nell'attivare quelle attuali che son tutte peggiori... perlopiù pagando anche sei euro all'anno!
"Offerta: la trasparenza è la caratteristica principale dell’offerta Wind.
Il cliente sceglie la soluzione che preferisce per comunicare, senza sorprese."
Approccio al Cliente - Trasparenza - Windgroup
Sicuri che sia il cliente che sceglie? rotfl
Esatto AHAHA! Stanno facendo di tutto per riprendersi ciò che hanno offerto un anno fa, comunque il messaggio è arrivato anche a me e per annullarlo mi mancavano giusto le vostre impressioni :D
Ho appena scoperto che l'sms ADDIRITTURA si paga! IMMEDIATAMENTE CHIAMO IL 155
-
Quote:
Mattyx89
Ho appena scoperto che l'sms ADDIRITTURA si paga! IMMEDIATAMENTE CHIAMO IL 155
Sei sicuro??
A me non hanno addebitato nulla, forse quello che arriva con la conferma della non attivazione (a me però non è ancora arrivato).
-
Io ho mandato l'sms e, nonostante go sms plus mi chiedesse conferma perchè il numero è a pagamento, l'ho inviato comunque.
A un giorno di distanza nessun addebito.
-
comunque, in generale, il fatto che stiano raschiando il fondo (non è l'unico aumento arbitrario che hanno fatto in questo periodo...) è preoccupante....
-
Quote:
CapitanNemo
comunque, in generale, il fatto che stiano raschiando il fondo (non è l'unico aumento arbitrario che hanno fatto in questo periodo...) è preoccupante....
Notizia di qualche giorno fa:
Wind chiude il 2013 in perdita dell’8.2 percento, ma aumenta il numero dei clienti oltre i 22 milioni
-
Quote:
elteo79
...
Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
" Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"
-
quindi conviene inviare no raga? è arrivato pure a me! ho la fresh
tra l'altro da tariffa ho 17 centesimi al minuto senza scatto, adesso mi stanno dicendo che hanno raddoppiato il costo praticamente??
WIND, PIÙ VICINI -.-