Visualizzazione stampabile
-
ho fatto vedere a mio fratello il messaggio della Wind dato che lui ha la ai fresh e ho detto :ti è arrivato?
lui :si
e io : ma lo hai capito che se non invii card no ti tolgono 3 euro ogni sei mesi?
e lui:a si?? non lo sapevo l'ho chiuso subito!
ecco ora capisco quanti soldi prenderà la Wind con questa operazione :mad:
-
Non ho capito una cosa (e non ho trovato risposta da nessuna parte...), se pago la service card per i primi 6 mesi poi è possibile rinunciare al rinnovo successivo? Non si capisce bene se una volta attivata è per sempre e l'unico modo per toglierla sia rinunciare ai servizi.
-
L'offerta Fresh che avevamo sottoscritto era per 5 anni. Ora inseriscono una extrasoglia di 29 centesimi. Significa che 12 centiesimi a minuto non li pagheremmo più a meno che non disattiviamo la Fresh. Io non sono molto sicura che questo sia regolare. Una denuncia al Corecom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanNemo
non è esattamente così: avere un numero alto di clienti è un vantaggio perchè è un indice di rating dell'azienda, che serve, ad esempio, per avere un accesso più favorevole al credito.
Sanno prima di fare l'offerta se ci guadagnano e quanto, ma a volte fanno comunque campagne aggressive, al limite del sottocosto, proprio per far salire il numero di clienti, presentare un indice di crescita positivo nelle trimestrali e, ad esempio, spuntare una migliore valutazione del titolo in borsa...
;)
Si ma per esempio ora che l'azienda ha chiuso il bilancio del 2013 in perdita il debito che ha accumulato non deve essere ripianato dagli azionisti?? Importa poco avere milioni di clienti se poi non n'è ricavi un utile. Non potranno mica puntare sempre e solo ad aumentare il numero di clienti solamente perché fa sembrare l'azienda sana e con i bilancio in ordine?? Non penso conti solo quello... sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
L'offerta Fresh che avevamo sottoscritto era per 5 anni. Ora inseriscono una extrasoglia di 29 centesimi. Significa che 12 centiesimi a minuto non li pagheremmo più a meno che non disattiviamo la Fresh. Io non sono molto sicura che questo sia regolare. Una denuncia al Corecom ?
l'offerta fresh non era per 5 anni ma per sempre che io ricordi
-
Oggi ho inviato il messaggio CARD NO al 43143. In questo modo le tariffazioni rimarranno quelle della Fresh o ci saranno cambiamenti?
P.S. Non ci ho capito molto di questa "promozione" sinceramente..
-
Io ho All Inclusive Super, quella con 300/300/2 a 7 Euro per intenderci, e il messaggio della Service Card non mi è arrivato.
E' arrivato però quello dell'aumento della tariffazione extrasoglia da Aprile (un filo scandalosi i costi).
-
Ma a qualcuno il messaggio di conferma NON attivazione è arrivato??
A me solo quello della presa in carico della richiesta. Ormai è una settimana che ho mandato l'SMS ma non ho più saputo nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Ma a qualcuno il messaggio di conferma NON attivazione è arrivato??
A me solo quello della presa in carico della richiesta. Ormai è una settimana che ho mandato l'SMS ma non ho più saputo nulla...
Anche per me è la stessa cosa. Credo che con "presa in carico" intandano che la disattivazione è avvenuta. O per lo meno lo spero, dato che nemmeno io ho ricevuto una vera e propria conferma..
-
Ciao, io ho letto che questa card vale per chi ha la all inclusive fresh e per chi ha la all inclusive super con piano tariffario super senza scatto 2011.
Quindi chi ha la all inclusive super con piano super senza scatto successivo al 2011 non è implicato in questa modifica a quanto ho capito.
Informativa su variazioni tariffarie - archivio schede - Tariffe - Mobile
Mi chiedo però: si può eventualmente disdire anche passato il 14 aprile?