CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Anche se lo mandate non ve lo accetta !!! Io sul telefono di mia figlia, ieri ha ricevuto sms alle 6 di mattina e già alle 09:30 avevano fatto il prelievo. Oggi ho inviato l'sms ma mi è stato risposto (sempre con sms) che il periodo di disdetta era terminato
    Certo che è uno schifo alle 6 di mattina ti avvertono e alle 9 te lo addebitano .... e quando dovevo mandarlo sto SMS di blocco ???
    Sono inc.... nero è un vero e proprio abuso se non furto .... domani al 155 mi sentono anche perchè dal web non c'è modo di mandargli una bella email in modo che rimanga traccia nero su bianco della contestazione !!!!
    Ciao io non sono coinvolta in questa "offerta" (non offerta), ma ho voluto comunque sentire cosa diceva l'operatore al 155, avevo già telefonato qualche settimana fa, e mi avevano risposto che se non si disattiva entro il termine massimo iniziale (per i primi 6 mesi), i primi 6 mesi paghi, ma lo puoi disattivare in seguito per i successivi 6 mesi in modo da non dover più pagare per quelli

    Per il reclamo prova a vedere se ti possono essere utili queste info: http://federicolucchini.wordpress.co...carta-e-penna/ o ancora meglio qui: http://www.controversietelefoniche.c...ind-infostrada

    Ricordo che una volta c'era il modulo anche sul sito wind, ma ora non lo vedo più!
    Ultima modifica di ArasReddy; 17-04-14 alle 09:38

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioD79 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????
    Ciao sì puoi stare tranquillo perchè se non ti è arrivato l'sms di attivazione della wind service card nonostante tu abbia l'opzione all inclusive super, vuol dire che hai come piano base il Super senza scatto successivo alla versione del 2011 , anche io ho la tua stessa offerta ma con 2 Gb, con piano base Super senza scatto 2012.
    Ho chiamato il 155 per sentire cosa mi avrebbe detto l'operatore, in via preventiva, e ti confermo ciò che ho scritto sopra, l'sms arriva solo alle persone coinvolte per la wind service card che sono quelle che hanno la all inclusive fresh e quelli con all inclusive super ma con piano super senza scatto 2011, se non ti è arrivato stai tranquillo.
    In ogni caso controlla che tu abbia veramente il piano base successivo al Super senza scatto 2011.

    Purtroppo hanno tolto dal sito la pagina in cui era scritto chiaramente a chi era "dedicata" la wind service card!
    Ultima modifica di ArasReddy; 17-04-14 alle 09:51

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto !!!! Chiamato il 155 e cazziato amaramente il povero operatore di turno che si è comunque dimostrato gentilissimo e disattivato il tutto e rimborsato in meno di un secondo il maltolto !!!!
    Occhi aperti a tutti gli sms che wind manda !!!

  5. #74
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    devo cambiare sim ho una super senza scatto 2011 senza nessuna offerta , che voi sappiate c' è un modo di attivare sta wind service card, ovviamente l sms non mi è arrivato.

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    devo cambiare sim ho una super senza scatto 2011 senza nessuna offerta , che voi sappiate c' è un modo di attivare sta wind service card, ovviamente l sms non mi è arrivato.
    Prova a chiamare il 155 e parla con un operatore, è l'unica cosa

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    zar8 (18-04-14)

  8. #76
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sono scordato di inviare l sms con card no prima che mi arrivassero l opzione è ieri per sbaglio ho eliminato il messaggio che mi diceva come si facesse a disattivare l offerta una volta attivata! Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero a cui inviare il messaggio di disattivazione e cosa scrivere??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note IV Black

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Mi sono scordato di inviare l sms con card no prima che mi arrivassero l opzione è ieri per sbaglio ho eliminato il messaggio che mi diceva come si facesse a disattivare l offerta una volta attivata! Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero a cui inviare il messaggio di disattivazione e cosa scrivere??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao c'è scritto al primo post, controlla sempre il primo messaggio di ogni discussione...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #78
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Enter" post=5549903]Mi sono scordato di inviare l sms con card no prima che mi arrivassero l opzione è ieri per sbaglio ho eliminato il messaggio che mi diceva come si facesse a disattivare l offerta una volta attivata! Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero a cui inviare il messaggio di disattivazione e cosa scrivere??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao c'è scritto al primo post, controlla sempre il primo messaggio di ogni discussione... [/QUOTE]

    Nel primo messaggio c é scritto come evitare di farsela attivare... Io volevo sapere come si poteva fare per disdire la service card DOPO che questa mi era stata attivata grazie cmq per l interesse.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note IV Black

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me è stato attivato. Quindi se io volessi cambiare promozione, passare a All Inclusive Mega (1000 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso wind) invece di 15 euro mi costa 7,50 ? Possibile ?

    Ps. Ammettiamo che io passi a All inclusive Mega, anche se la terrò per diverso tempo, non è disattivabile mai "perchè vecchia" ? Perchè ho ancora la promozione di 4000 sms verso wind a 2 euro del 2009 (che poi oggi è 3 euro)

    Grazie per le delucidazioni

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy