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Originariamente inviato da
Mattyx89
Per il momento a nessuno è stato addebbitato nulla, quel messaggio di avviso dovrebbe essere semplicemente android che resta un pò titubante sul numero 43143 (numerazioni strane = ciao soldi, solitamente)
La conferma che però stia arrivando a tutti quelli che posseggono una promozione vantaggiosa, è grave.... Però non ho ben capito quale offerta hai tu
Inoltre mi piacerebbe sapere come è andata a finire con gli altri utenti a cui volevano passargli la tariffa da 5€ a 7
hai ragione infatti ad ora non mi hanno scalato niente mi sono fatto trasportare dall'emotività :p
io ho la ai fresh
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Originariamente inviato da
Mattyx89
Per il momento a nessuno è stato addebbitato nulla, quel messaggio di avviso dovrebbe essere semplicemente android che resta un pò titubante sul numero 43143 (numerazioni strane = ciao soldi, solitamente)
La conferma che però stia arrivando a tutti quelli che posseggono una promozione vantaggiosa, è grave.... Però non ho ben capito quale offerta hai tu
Inoltre mi piacerebbe sapere come è andata a finire con gli altri utenti a cui volevano passargli la tariffa da 5€ a 7
come vuoi che finisca...
o cambio o da aprile pago 7€ invece di 5€ e passo da 60min/60sms/2GB a 60min/60sms/3GB, ho pensato di passare a noverca con 250/250/2, ma alla fine pago sempre 7€ e io comunque, tra whatsup e telefoni aziendali, i 60/60 non li finisco, quindi lo sbattimento non vale la pena...
sta di fatto che sono molto scorretti
;)
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Originariamente inviato da
valledeitempli
hai ragione infatti ad ora non mi hanno scalato niente mi sono fatto trasportare dall'emotività :p
io ho la ai fresh
A ok come me
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Originariamente inviato da
CapitanNemo
come vuoi che finisca...
o cambio o da aprile pago 7€ invece di 5€ e passo da 60min/60sms/2GB a 60min/60sms/3GB, ho pensato di passare a noverca con 250/250/2, ma alla fine pago sempre 7€ e io comunque, tra whatsup e telefoni aziendali, i 60/60 non li finisco, quindi lo sbattimento non vale la pena...
sta di fatto che sono molto scorretti
;)
No parole........ Se uno pensa che un anno fa, per fare questi cambi vantaggiosi ha speso anche 15 Euro.......
Se uno riflette sul fatto che con 8€ ti danno meno di ciò che offrono le nostre Fresh, se riflette che la attualmente la All Inclusive standard Costa 12 € e a mia sorella ne paga solo 7 e che addirittura prima ancora ne costava 6!
Siamo fregati......
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Originariamente inviato da
Mattyx89
A ok come me
No parole........ Se uno pensa che un anno fa, per fare questi cambi vantaggiosi ha speso anche 15 Euro.......
Se uno riflette sul fatto che con 8€ ti danno meno di ciò che offrono le nostre Fresh, se riflette che la attualmente la All Inclusive standard Costa 12 € e a mia sorella ne paga solo 7 e che addirittura prima ancora ne costava 6!
Siamo fregati......
adesso è la nostra ai fresh a essere la meno cara...secondo me tempo uno-due mesi faranno come per la ai digital e ce la aumenteranno a 8 euro con giga in più,spero di sbagliarmi......
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Originariamente inviato da
valledeitempli
adesso è la nostra ai fresh a essere la meno cara...secondo me tempo uno-due mesi faranno come per la ai digital e ce la aumenteranno a 8 euro con giga in più,spero di sbagliarmi......
considera che la mia era un offerta per 5 anni, credo che non ne sia passato nemmeno uno e hanno cambiato tutto.
fortunatamente per me da 5€ a 7€ cambia poco però sono dei poveretti...
;)
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Originariamente inviato da
CapitanNemo
considera che la mia era un offerta per 5 anni, credo che non ne sia passato nemmeno uno e hanno cambiato tutto.
fortunatamente per me da 5€ a 7€ cambia poco però sono dei poveretti...
;)
Prova a moltiplicare quei 2euro per xxx
:bd:
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Originariamente inviato da
valledeitempli
Quell'avviso, come dice Mattyx89, probabilmente è perché viene visto come un numero speciale con cadenza 4.
In effetti il numero è a pagamento perché mi hanno decurtato un SMS dalla mia soglia mensile. Per fortuna non è un numero speciale ma del servizio WIND altrimenti avrei pagato con il credito. (comunque vergognosi)
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Originariamente inviato da
CapitanNemo
Ho letto, interessante, grazie.
Di buono ci sono gli investimenti nella rete che testimoniano che hanno finanziamenti dalle banche, quindi i conti non saranno proprio a pezzi...
Certo il fatto di recuperare il "buco" con questi giochini mi sembra penoso e tutto sommato controproducente, se il cliente va via per il fatto che non rispettano gli impegni contrattuali (come stanno facendo) poi quando lo ricontatti difficilmente lo convinci con un'offerta vantaggiosa
;)
Quello che le compagnie telefoniche vogliono avere è sì tanti clienti me che però spendano il più possibile e che portino un utile all'azienda. I clienti, come me, che spendono 6 €/mese (costo dell'offerta mensile e nulla più) i signori della Wind ne farebbero volentieri a meno.
Mettiamo il caso che il costo medio per la manutenzione del servizio telefonico da parte delle compagnie sia di 8 euro/mese ad utenza; ecco che io che ne spendo 6 sono un cattivo cliente perché non porto alcun profitto, anzi il contrario. Quindi perché dovrebbero mantenermi come loro cliente visto che non gli porto nessun guadagno?? Meglio liberasene!!
Cosa posso fare io azienda per togliermi dalle scatole questi inutili clienti (in barba al contratto che ho fatto firmare loro tanto chi dovrebbe tutelare tutto ciò [AGCOM] la sovvenzio io e le altre tre mie sorelle)?? Aumentare i costi del servizio!! Cosicché: se rimani, paghi di più e io ne traggo un guadagno, purché minimo. Altrimenti te ne vai e ci guadagno comunque.
Ecco come funziona il libero (di che non si sà) mercato della telefonia.
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Originariamente inviato da
barneysmx86
...
Quello che le compagnie telefoniche vogliono avere è sì tanti clienti me che però spendano il più possibile e che portino un utile all'azienda. I clienti, come me, che spendono 6 €/mese (costo dell'offerta mensile e nulla più) i signori della Wind ne farebbero volentieri a meno.
Mettiamo il caso che il costo medio per la manutenzione del servizio telefonico da parte delle compagnie sia di 8 euro/mese ad utenza; ecco che io che ne spendo 6 sono un cattivo cliente perché non porto alcun profitto, anzi il contrario. Quindi perché dovrebbero mantenermi come loro cliente visto che non gli porto nessun guadagno?? Meglio liberasene!!
Cosa posso fare io azienda per togliermi dalle scatole questi inutili clienti?? Aumentare i costi del servizio!! Cosicché: se rimani, paghi di più e io ne traggo un guadagno, purché minimo. Altrimenti te ne vai e ci guadagno comunque.
Ecco come funziona il libero (di che non si sà) mercato della telefonia.
non è esattamente così: avere un numero alto di clienti è un vantaggio perchè è un indice di rating dell'azienda, che serve, ad esempio, per avere un accesso più favorevole al credito.
Sanno prima di fare l'offerta se ci guadagnano e quanto, ma a volte fanno comunque campagne aggressive, al limite del sottocosto, proprio per far salire il numero di clienti, presentare un indice di crescita positivo nelle trimestrali e, ad esempio, spuntare una migliore valutazione del titolo in borsa...
;)
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Correggo.. Ho avuto il rinnovo mensile da poco e ho controllato il numero degli sms inviati; non risulta quello
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Originariamente inviato da
elteo79
Quindi ricapitolando gli utenti "colpiti" da questo "tentativo di rimodulazione" sono quelli con le opzioni:
Di sicuro:
- All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
- All inclusive super (300min/300sms/2gb x 7€)
Piano Base Wind9 Limited Edition?
Avevo Wind 9 Limited Edition...perchè qualche mese fa me la hanno arbitrariamente passata a Wind 12.
Opzione attiva: All inclusive fresh...
Ora ho ricevuto anche io il messaggio della Service Card...:(