Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Sei sicuro??
A me non hanno addebitato nulla, forse quello che arriva con la conferma della non attivazione (a me però non è ancora arrivato).
Dopo avermi chiuso una volta il telefono in faccia, una seconda dove è caduta la linea addirittura mentre ascoltavo il menù guida del 155; sono riuscito a parlare con un operatore da "Tirana" che mi ha detto che il numero era gratuito..... Guarda caso lo stesso android mi ha scritto che quel numero avrebbe portato ad una aggiunta dei costi (forse cyanogenmod conosce a priori i numeri truffaldigni)
Sta di fatto che per il momento non ho avuto nessun addebbito ma dato che la mia risposta è stata "solo presa in considerazione" attenderei prima di sventolare la bandiera..
E' comunque una strategia per truffarti, è assurdo..... Scommetto che sta accadendo a tutti quelli che hanno ancora attiva un'offerta troppo vantaggiosa...! Ci sono utenti a cui viene rimodulata la promozione ed altri che vengono attirati in trappaola così!
Guardate la nuova pubblicità che con 8 euro ti da solo 120min di chiamate e con 1.5 offre un giga di internet; ma scherziamo?! Io con 6euro ho 120Min/Sms e 2Giga di internet!
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/y6ehesu7.jpg
mi hanno pure fatto pagare un servizio che LORO mi hanno attivato arbitrariamente... non ho parole
-
Quindi ricapitolando gli utenti "colpiti" da questo "tentativo di rimodulazione" sono quelli con le opzioni:
Di sicuro:
- All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
- All inclusive super (300min/300sms/2gb x 7€)
Piano Base Wind9 Limited Edition?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elteo79
Quindi ricapitolando gli utenti "colpiti" da questo "tentativo di rimodulazione" sono quelli con le opzioni:
Di sicuro:
- All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
- All inclusive super (300min/300sms/2gb x 7€)
Piano Base Wind9 Limited Edition?
no io ho la super senza scatto a 17 centesimi al minuto
-
Quello che mi chiedevo è se "ci provano" non solo con chi ha una all inclusive allettante (fresh/super) ma anche con chi ha un piano base particolarmente vantaggioso, per fartelo lasciare a favore di 29 cent/min. Come esempio citavo il Wind 9 LE che ho, senza opzioni, su una scheda silente (appena posso la controllo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Ho letto, interessante, grazie.
Di buono ci sono gli investimenti nella rete che testimoniano che hanno finanziamenti dalle banche, quindi i conti non saranno proprio a pezzi...
Certo il fatto di recuperare il "buco" con questi giochini mi sembra penoso e tutto sommato controproducente, se il cliente va via per il fatto che non rispettano gli impegni contrattuali (come stanno facendo) poi quando lo ricontatti difficilmente lo convinci con un'offerta vantaggiosa
;)
-
Anche a me ieri arrivato sms. Ho tariffa all inclusive fresh. Ovviamente mandato subito sms (nessun addebito al momento per sms inviato). La mia pratica è stata presa in gestione....attendo conferma!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elteo79
Quello che mi chiedevo è se "ci provano" non solo con chi ha una all inclusive allettante (fresh/super) ma anche con chi ha un piano base particolarmente vantaggioso, per fartelo lasciare a favore di 29 cent/min. Come esempio citavo il Wind 9 LE che ho, senza opzioni, su una scheda silente (appena posso la controllo)
ho visto sulla pagina Facebook di Wind che il tuo piano tariffario rimane lo stesso, se disattivi l'offerta il costo delle chiamate torna quello del tuo piano base
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Per il momento a nessuno è stato addebbitato nulla, quel messaggio di avviso dovrebbe essere semplicemente android che resta un pò titubante sul numero 43143 (numerazioni strane = ciao soldi, solitamente)
La conferma che però stia arrivando a tutti quelli che posseggono una promozione vantaggiosa, è grave.... Però non ho ben capito quale offerta hai tu
Inoltre mi piacerebbe sapere come è andata a finire con gli altri utenti a cui volevano passargli la tariffa da 5€ a 7
-
Buona giornata a tutti.
Ho la tariffa: All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
Ho ricevuto l'SMS di cui si parla in questo thread, ho risposto CARD NO.
A me pare comunque surreale (e scorretto) che ad un Cliente venga proposta l'adesione automatica ad un servizio che comporta un costo, anche se di importo minimo, e che per non aderire sia necessario rispondere.
Il cambiamento di piano tariffario (29 cent se si superano i limiti di minuti) è ugualmente un fatto molto antipatico, anche se non credo sia una novità.
Attenta Wind a non perdere Clienti.