controllate nelle impostazioni chiamata i trasferimenti / segreteria..
Ieri ho fatto prove da un altro telefono chiamandomi tenendo il telefono spento e occupato, risulto irraggiungibile, successivamente non ricevo nessun messaggio
Visualizzazione stampabile
controllate nelle impostazioni chiamata i trasferimenti / segreteria..
Ieri ho fatto prove da un altro telefono chiamandomi tenendo il telefono spento e occupato, risulto irraggiungibile, successivamente non ricevo nessun messaggio
Io avevo disabilitato tutto con il ##004# ....eppure!
Contattata ieri sera Wind tramite Twitter, stamattina mi hanno richiamato....ho spiegato la cosa...e...............mi hanno restituito i 19 centesimi!!!
La cortese signorina mi ha detto che a loro risultata attivo il My Wind ma le ho spiegato che invece a me risultava disattivato.
Comunque se si attivano o si modificano le condizioni e la gestione degli SMS il My Wind si riattiva automaticamente (mah!).
Nonostante tutto......sono soddisfatto della gestione del problema.
Ciao a tutti, oggi la wind mi ha mandato il messaggio che dal 23 gennaio (e non più dal 15 dicembre come era riportato sul loro sito) il servizio mywind sarà a pagamento di 19 cent (e questo lo sapevamo già), ma hanno anche scritto che si può disattivare al 403020 o recedere dai servizi wind senza costi entro il 22/01/15.
Cosa significa quest'ultima informazione?
Se questa opzione si riattiva da sè, poi per disattivarla di nuovo, oltre il giorno 22, bisogna pure pagare?
Qualcuno mi può spiegare l' sms che ho ricevuto ieri?
Cos'è cambiato dal 15 dicembre?
[emoji102]Spoiler:
Dal 15 dicembre il servizio è diventato a pagamento, ma devono comunque comunicarlo ad ogni singolo utente che poi può decidere se accettare, disattivare il servizio o recedere. Quindi ognuno inizierà a pagare effettivamente dalla data comunicata, non dal 15/12 (che è solo la data di inizio della procedura).