CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Servizio SMS My Wind a pagamento dal 15 Dicembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    [AVVISO] SMS avviso di chiamate a PAGAMENTO!

    A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile: il servizio costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

    Fonte: Servizio notifica chiamate via SMS - Wind

    ***

    Com'è già successo con altri operatori nazionali (TIM e Vodafone) anche Wind dal prossimo mese addebiterà il costo del servizio di avviso di chiamata preattivato su tutte le SIM, nei modi sopracitati.
    Il servizio, per ora, diventerà a pagamento solo per chi ha un contratto ricaricabile.


    - COME DISATTIVARE?

    Chiamate, dal proprio telefono Wind, il numero gratuito 40 30 20 seguite la voce guida, al termine premete il tasto "2" per disattivare o riattivare il servizio.


    Dopo che l'operatore vi confermerà che l'operazione è andata a buon fine verificate personalmente che il servizio sia stato effettivamente disattivato!
    Per verificare potete chiamare sempre il 40 30 20 o chiamare il vostro numero a telefono spento o offline. Se non riceverete alcun SMS di avviso, l'opzione è stata correttamente disattivata.
    Questo per non trovarvi dopo il 15 dicembre con il servizio ancora attivo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile: il servizio costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

    Fonte: Servizio notifica chiamate via SMS - Wind

    ***

    Com'è già successo con altri operatori nazionali (TIM e Vodafone) anche Wind dal prossimo mese addebiterà il costo del servizio di avviso di chiamata preattivato su tutte le SIM, nei modi sopracitati.
    Il servizio, per ora, diventerà a pagamento solo per chi ha un contratto ricaricabile.


    - COME DISATTIVARE?

    Chiamate, dal proprio telefono Wind, il numero gratuito 40 30 20 seguite la voce guida, al termine premete il tasto "2" per disattivare o riattivare il servizio.


    Dopo che l'operatore vi confermerà che l'operazione è andata a buon fine verificate personalmente che il servizio sia stato effettivamente disattivato!
    Per verificare potete chiamare sempre il 40 30 20 o chiamare il vostro numero a telefono spento o offline. Se non riceverete alcun SMS di avviso, l'opzione è stata correttamente disattivata.
    Questo per non trovarvi dopo il 15 dicembre con il servizio ancora attivo.
    Unito al thread in rilievo.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Unito al thread in rilievo.
    Azz grazie non l'avevo visto...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho disattivato il servizio my wind, però ricordo che dopo aver pigiato il tasto 2, la voce guida dava un codice particolare (uno dei soliti della wind con cancelletto (#) e numeri dopo), ma non ricordo per cosa era e non ho fatto in tempo a segnarlo. Voi ricordate com'era quella stringa e a cosa serviva?

    Infine cos'è la cosa della segreteria telefonica con il servizio mywind?

    Grazie ciao

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho disattivato il servizio my wind, però ricordo che dopo aver pigiato il tasto 2, la voce guida dava un codice particolare (uno dei soliti della wind con cancelletto (#) e numeri dopo), ma non ricordo per cosa era e non ho fatto in tempo a segnarlo. Voi ricordate com'era quella stringa e a cosa serviva?

    Infine cos'è la cosa della segreteria telefonica con il servizio mywind?

    Grazie ciao
    In pratica se utilizzi il servizio di segreteria telefonica, invita a riattivare le deviazioni di chiamata in arrivo, digitando **004*4200*11# seguito invio
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ArasReddy (12-12-14)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In pratica se utilizzi il servizio di segreteria telefonica, invita a riattivare le deviazioni di chiamata in arrivo, digitando **004*4200*11# seguito invio
    Grazie, riattivando le deviazioni chiamata verso dove?
    Inoltre quando il servizio mywind si riattiva automaticamente che non ricordo?
    Infine conviene disattivare la segreteria telefonica? Se sì, come si fa?

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Grazie, riattivando le deviazioni chiamata verso dove?
    Inoltre quando il servizio mywind si riattiva automaticamente che non ricordo?
    Infine conviene disattivare la segreteria telefonica? Se sì, come si fa?
    sinceramente non ho ben capito nemmeno io, e a quanto ho capito, facendo la procedura della disattivazione SMS My wind và a disattivare la segreteria wind, con quella procedura della stringa va a riattivare la deviazione verso la segreteria, ma se và riattivata non si è al punto di partenza di ricevere l'sms notifica segreteria? boh
    Io personalmente ce l'ho gia disattivata di defalut, sempre fatto con qualsiasi sim nuova. Nelle impostazioni telefono > chiamata vedi deviazioni o trasferimenti....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    ...Inoltre quando il servizio mywind si riattiva automaticamente che non ricordo?...
    Fate attenzione:
    quando disabilitate il trasferimento di chiamata o la segreteria si riattiverà in automatico il servizio SMS My Wind,
    quindi dovete ripetere la procedura di disattivazione al
    N° 403020.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

    ArasReddy (15-12-14)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me nonostante abbia disattivato il servizio giorni fa continuano ad arrivare sms. Chiamando il 403020 il servizio risulta non attivo, boh..

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    A me nonostante abbia disattivato il servizio giorni fa continuano ad arrivare sms. Chiamando il 403020 il servizio risulta non attivo, boh..
    Idem! Ho disabilitato qualche giorno fa la ricezione degli sms sulla SIM che uso per il WIFI, ma oggi mi è arrivato un messaggio e relativo addebito. Controllando tramite il numero 403020 il servizio risulta non attivo!!! Ma ci stanno prendendo in giro?!?!?!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy