Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Puo' darsi che sia cosi come dici...
Non ricordo i sms anaoghi ricevuti a dicembre, avevo fatto pulizia
Che poi, solo io? strano
no, anche io ho avuto lo stesso sms più volte..infatti anche io mi ero preoccupato che lo avessero riattivato nonostante io avessi già tolto il servizio.ho rifatto il numero e la voce registrata mi ha detto che il servizio non era attivo sulla mai sim. per scrupolo ho chiamato anche il 155 e ho parlato con operatore che mi ha confermato che nessuno dei miei 2 numeri wind ce l'ha attivo...se mi scalano qualcosa mi inc.......zo !
-
Chiamato il numero 403020, ho seguito la guida per disattivare. Ho avuto la conferma della disattivazione. Questa sera spengo il telefono per fare una prova e tadà arriva l'sms del my wind e si mangia i 19centesimi! Richiamo il 403020 e amici risulta disattivo!! Incazzato chiamo il 155 che per ben 3 volte mi richiude il tel in faccia dicendomi che mi sentiva male per via del vivavoce (quale vivavoce??) ovviamente mi hanno risposto due operatori dall'Allbania. Ok il terzo mi segnala che ora ha disattivato il my wind direttamente lui..... Non mi girano per i 19cent ma per il principio e per il disservizio truffaldigno. Ho letto che qualcuno qui è riuscito ad avere il riaccredito proprio comunicando su twitter. Guarda caso li si risolvono i problemi con qualsiasi ente.
mha vi terrò aggiornati
EDIT
Mi hanno appena ricontattato telefonicamente, ho spiegato il problema e ho detto che i soldi ormai li aveva mangiati.. Mi ha risposto che li avrebbe riaccreditati lui e poco dopo è arrivata la conferma via sms :D
Il problema ora è questo: io volevo utilizzare un'app chiamata phonefunk che offre lo stesso servizio mywindsms però in modo gratuito, il fatto che quando si decide di disattivarlo momentaneamente poi bisogna ridisattivare la deviazione chiamate. Questo procedimento però va riattivare nuovamente il mywind e anche chiamando il 403020 non risultata nessuna attivazione (ma quello si riattiva)
Esiste un modo per ridisattivarlo in futuro, senza dover rivolgersi ad un operatore?
-
Se io l'ho disattivato oggi che e 28 cosa cambia?
-
Io oggi ho disattivato phone funky ..e vorrei rimettere il my wind. Ho fatto la procedura con il **004*4200*11# e ora invia le chiamate alla segreteria. Dovri ora disabilitare la segreteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valebenx
Io oggi ho disattivato phone funky ..e vorrei rimettere il my wind. Ho fatto la procedura con il **004*4200*11# e ora invia le chiamate alla segreteria. Dovri ora disabilitare la segreteria?
Chiami il 4320 e lo riattivi. Poi per disabilitare le deviazioni, entra in phone funky e tra i trasferimenti troverai anche il codice da comporre. Si comunque disablita anche quella se non la vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche io sto avendo problemi con questo servizio, l'ho disattivato dai primi di febbraio e nonostante ciò ogni tanto mi arrivava l'sms. Facendo il 403020 la voce diceva che era disattivo e mi dava solo la possibilità di attivarlo. Ho quindi pensato ad una malfunzione... Solo giorni fa, all'ennesimo sms sono andato a controllare gli addebiti ed ho trovato 3 canoni! Al 155 me lo hanno disattivato senza trovare spiegazioni alla cosa, e mi hanno ridato un solo canone (...). Il giorno dopo ricevo nuovamente un sms, al 403 risulta sempre disattivo ma al 155... Risulta nuovamente attivo... Che incubo! Devo cambiare gestore per risolvere la questione? Uffa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
b747
Anche io sto avendo problemi con questo servizio, l'ho disattivato dai primi di febbraio e nonostante ciò ogni tanto mi arrivava l'sms. Facendo il 403020 la voce diceva che era disattivo e mi dava solo la possibilità di attivarlo. Ho quindi pensato ad una malfunzione... Solo giorni fa, all'ennesimo sms sono andato a controllare gli addebiti ed ho trovato 3 canoni! Al 155 me lo hanno disattivato senza trovare spiegazioni alla cosa, e mi hanno ridato un solo canone (...). Il giorno dopo ricevo nuovamente un sms, al 403 risulta sempre disattivo ma al 155... Risulta nuovamente attivo... Che incubo! Devo cambiare gestore per risolvere la questione? Uffa!
Una spiegazione ci sarebbe: non sono disponibili alla disattivazione reale del servizio, voglio i nostri soldi e basta
:\
-
Volevo segnalare che anche a me stasera manno ciulato 19 cent. Col servizio disattivato. Operatore albanese mi dice che a lui e' attivo. Sono incavolato nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavoli
Volevo segnalare che anche a me stasera manno ciulato 19 cent. Col servizio disattivato. Operatore albanese mi dice che a lui e' attivo. Sono incavolato nero
Consiglio utile:
Cerca di aprire una segnalazione con twitter sul loro profilo. Per esperienza personale, verrai ricontattato da loro e ti verrà risarcita la somma. Devi spiegare il problema, ti chiamerà un italiano/a...
-
Riesumo questo thread perché ho il problema degli sms a pagamento del servizio My Wind, anche se da 403020 risulta non attivo.
Purtroppo ho la All Digital, quindi devo usare i canali social per comunicare col servizio clienti, che se ne sbatte allegramente, la risposta standard è 'ti faremo sapere presto' e spariscono. Visto che mi sono scocciato e non mi va di farmi prendere in giro, ho messo su un gruppo su facebook per raccogliere più segnalazioni possibili e fare un'azione comune contro Wind, per questo e altri disservizi. Chiedo ai moderatori se è possibile pubblicare qui il nome del gruppo dove, se vorrete, potrete iscrivervi per fare fronte comune contro Wind. Domani prendo contatti con Codacons e Termilcons, con cui ho già avuto contatti per motivi di lavoro, e sento cosa mi dicono per questo problema con Wind.