Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, a me scalano i soldi senza neanche mandare gli SMS, credo che sia stata la loro idea geniale per spennare i polli, un po' come i mesi di 28 giorni!
ho attivato l'app phonephunkie leggendo il tread e disattivato il servizio MyWind (quante volte devo farlo :D) spero che così si risolve, la cosa bella è che il credito sparisce, ma nel dettaglio traffico da app MyWind non è segnato!
-
Ho da meno di un mese Wind e a settembre ho deciso giá di scappare. Il giorno della mnp ho disattivato tutti i servizi, e giá è la quarta volta che ricevo l'addebito del mywind. Le prime tre volte il call center mi ha rimborsato tutto adesso non vogliono rimborsare niente fino alla chiusura dei miei due reclami. Non garantiscono il blocco degli addebiti ingiustificati (mywind risulta disattivato), non danno tempi certi nel risolvere il problema e ho anche ricevuto 3 telefonate dal servizio fb in cui mi dicevano: deve attende non possiamo farci niente e per ora non rimborsiamo nulla. Ma che truffa!!!!
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Riprendo il post che ho scritto tempo fa per chiedere se solo io ho questo problema con my Wind (addebiti di 19 cent anche con il servizio disabilitato) o anche altri come mi dice sempre il servizio assistenza wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
kafula83
Riprendo il post che ho scritto tempo fa per chiedere se solo io ho questo problema con my Wind (addebiti di 19 cent anche con il servizio disabilitato) o anche altri come mi dice sempre il servizio assistenza wind
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Disattivato ieri tramite questo numero: 403020 e segui la voce guida
Ero convinto di averlo disattivato tempo fa, SMS di notifica non ne ricevevo nonostante persone mi cercavano...., intanto mi scalavano dal credito i 19 cent. Accorto tardi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Chiedi il rimborso dalla prima data di disattivazione. Sono ladri questi della wind